Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io ho Donnarumma FP, ma non so perché gli preferisco Meret FP, se non fosse portiere difensivo sarebbe perfetto
Meret è fortissimo, però mi sa che lo accantonerò proprio per il motivo da te citato. Nelle uscite lascia tanto, troppo a desiderare essendo portiere difensivo!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Meret è fortissimo, però mi sa che lo accantonerò proprio per il motivo da te citato. Nelle uscite lascia tanto, troppo a desiderare essendo portiere difensivo!

Esatto, tra i pali è un mostro, anche nelle uscite nell'area piccola. Il problema è che se ti fai prendere d'infilata da un lancio lungo lo trovi ancora sulla linea di porta, e il gap che deve chiudere è davvero grosso. A meno che uno preventivamente lo faccia uscire in anticipo, ma bisogna davvero accorgersene subito, ed essere reattivi subito. Donnarumma anche se in alcuni frangenti risulta incerto sopperisce il tutto con la tanta mobilità, altezza (1.96) e equilibrio. Li ruoto tutte e due, in base alla freccia.
Il problema è che gioco con la difesa (la squadra in generale) alta, e questo generalmente mi porta ad offrire il fianco in alcune situazioni.
 
  • Like
Reactions: jva95

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Meret è fortissimo, però mi sa che lo accantonerò proprio per il motivo da te citato. Nelle uscite lascia tanto, troppo a desiderare essendo portiere difensivo!
Affidarsi alle uscite del portiere quest'anno non è mai una buona idea, eccetto quando ti trovi davanti un avversario troppo frettoloso e impreciso sotto porta... Nel mio caso dovresti digerire una goleada, ad esempio :rotfl:
No, davvero: in questa edizione il portiere difensivo lo trovo molto più equilibrato ed efficace di quello offensivo... Tranne nel caso di Courtois, davvero troppo lento per poter risultare valido in quella situazione (era il mio preferito in PES 2019, figurati).
Forse il vero limite è quando lasci che sia l'IA a gestirlo e comandarne l'uscita, altrimenti la differenza è francamente notevole.
 

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Io invece ne ho così tanti che devo mettere in tribuna fp come neymar e Suarez... Però, guarda caso mai portieri, ho dovuto comprarli alle aste:rotfl:
Incredibile....io ho oblak, donnaruma p.nero, courtuois, ederson...ed oggi mi ha dato neurer, che cosa me ne devo fare? Sono anni che dico di farci fare le aste a noi utenti...tipo: metto all asta neurer e tu mi offri un giocatore e se non rispondo entro 5 minuti cade! Sarebbe bellissimo e perfetto x tutti ma fanno finta di nn capire..capisci a me
 
  • Like
Reactions: Xain

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Coutinho e Pavard..domani con le monete racimolate faccio l'ultima pescata..
Però mi ha dato ancora i giocatori che non mi servivano..ho già Coutinho FP dei giocatori della settimana e ho tutti i DC FP più forti del gioco :confused: Kimmich lo vedrò col binocolo mi sa
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Raga mi pare di aver letto sul sito di konami che c'è il Black Friday delle monete, vi risulta?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Affidarsi alle uscite del portiere quest'anno non è mai una buona idea, eccetto quando ti trovi davanti un avversario troppo frettoloso e impreciso sotto porta... Nel mio caso dovresti digerire una goleada, ad esempio :rotfl:
No, davvero: in questa edizione il portiere difensivo lo trovo molto più equilibrato ed efficace di quello offensivo... Tranne nel caso di Courtois, davvero troppo lento per poter risultare valido in quella situazione (era il mio preferito in PES 2019, figurati).
Forse il vero limite è quando lasci che sia l'IA a gestirlo e comandarne l'uscita, altrimenti la differenza è francamente notevole.
Io prendo spesso il portiere in manuale o lo faccio uscire con triangolo. Avere un portiere offensivo come donnarumma che allo stesso tempo è pure veloce, è una manna dal cielo. Ad esempio con allison che pesa quanto un camion mi ci trovo malissimo.
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Domanda da un milione di euro: oggi pesco Kimmich FP ma già ho quello normale maxato a più di metà...quale dei 2 do in pasto l fp livello 1 o il normale maxato a metà? Esprimetevi maestri
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Io pesco Kimmich che già avevo e doppio Gnabry. Anche questa volta niente Lewandowski ma forse pago il culo di cr7 giovedì. Tra l altro un gnabry dato in pasto all altro é salito solo di 4700 punti...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda da un milione di euro: oggi pesco Kimmich FP ma già ho quello normale maxato a più di metà...quale dei 2 do in pasto l fp livello 1 o il normale maxato a metà? Esprimetevi maestri
Allenato a metà avrà 91 di vgg circa?
Considera che quello normale arriva al massimo a 94, quello fp arriva a 97(il TD più forte del gioco attualmente).
Quindi io sacrificherei quello normale
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Allenato a metà avrà 91 di vgg circa?
Considera che quello normale arriva al massimo a 94, quello fp arriva a 97(il TD più forte del gioco attualmente).
Quindi io sacrificherei quello normale
Esatto ha 15 su 30 livelli ed é 90 se non erro...eh si in effetti l FP anche se livello 1 é quasi come quello normale
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
@Apachejuve1980 ti rispondo qua perché la vecchia discussione è chiusa. Su CR7 fp: spero di smentirti/mi, usato troppo poco ma tutto mi fa pensare (aimé ho bruciato il normale) che il fp è più forte nel dribbling ma di testa è più forte normale. Però, io lo uso punta in 424, esa nel 433, e nel 433 mi serve uno che fa da boa e fa salire (il normale non era ottimo a tenere palla). Nel 424 mi servono due cecchini di testa (ergo, se abbiamo ragione, ho fatto una scemenza). Stay tuned
Si @Asso75, tranquillo, oggi è lunedì e giustamente è stata aperta la nuova discussione :) si, le differenze tra i 2 sono queste e sono le stesse tra i 2 CR7 di PES 2019 e l'anno scorso anche io avevo fatto la stessa scemenza, ovvero aver convertito in allenatore quello standard per quello FP, cosa che non farò in PES 2020 se avrò la fortuna di pescare CR7 FP quando uscirà un'altra volta... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io oggi ho pescato: Gnabry, Lewansoski (Ho già quello FP uscito 2 giovedì fa ) e Coutinho nel Bayern Monaco e: Bailey, Volland e Wendell nel Bayer Leverkusen, tranne Coutinho e Volland direi che è andata proprio bene, peccato non aver preso Havertz nemmeno stavolta, ma pazienza. CMQ con gli osservatori vinti nel MathDay delle 2 squadre ho preso Gnabry e Wendell che darò in pasto agli FP, stesso cosa per Bailey perchè ho già quello Standard ;) cmq hanno finalmente messo un MatchDay in MyClub con premi diversi... ;)
 
  • Like
Reactions: Asso75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
due account: il mio primo, quello che ha ricevuto i bonus di apertura 2020 , due Lewandowsky e Kimmich, che finalmente mi copre il ruolo di TD. Ora ho anche un altro centravanti di peso in alternativa a Belotti e Higuain da usare accanto a Mbappe con Fernando Santos e Kovac; col secondo Bender mediano., Coutinho e Gnabry,c he possono tornar utili quando con la A come riserve.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io oggi ho pescato: Gnabry, Lewansoski (Ho già quello FP uscito 2 giovedì fa ) e Coutinho nel Bayern Monaco e: Bailey, Volland e Wendell nel Bayer Leverkusen, tranne Coutinho e Volland direi che è andata proprio bene, peccato non aver preso Havertz nemmeno stavolta, ma pazienza. CMQ con gli osservatori vinti nel MathDay delle 2 squadre ho preso Gnabry e Wendell che darò in pasto agli FP, stesso cosa per Bailey perchè ho già quello Standard ;) cmq hanno finalmente messo un MatchDay in MyClub con premi diversi... ;)
Gnabry è tanta roba (ho quello che arriva a 96, ora a 94) copre una fascia intera e ha pure forza fisica notevole, insieme a Arnold o Kimmich da quel lato partono cross a palombella in quantità. Ottima pescata
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,968
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb