Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque è assurdo che il lunedì, su uno dei due pool debba sempre dare un doppione
Sennò come farebbero a farti pescare anche dall'altra...? :cool:

Preso Coutinho nel Bayern, non mi serviva (preferivo Kimmich o Thiago) però troverò modo di utilizzarlo... Almeno è un vero pallone nero e non ci arriverei a prenderlo con gli agenti free.
Sarà un po' più difficile del solito prendere le monete del matchday a squadre (in quello casa-trasferta ho già il Napoli al completo, tanto), però mi fermo comunque qui: voglio vedere cosa riserva la prossima settimana, che magari qualche Citizen valido stavolta riesco a trovarlo...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma il pool è tipo come quello dello scorso anno (con parecchie black balls) o sulla falsariga di questi ultimi con 30 palloni neri?
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
incredibile spendendo 25k ho fatto forse la mia prima pescata decente : F De Jong - De Vraj ed E Can...provo la sorte e vado anche di monete ve diamo :D
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
niente ho ributtato altri 25 k e mi sono usciti Nuer Elmas e Mitrovic...
 
Ultima modifica:

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Doppio Alcantara e Perisic, sono già 3 volte che buco lewandoski... e devo pescare x forza al leverkusen (che avrei ben volentieri evitato) per prendere il bonus sulla coppa... bah!!!

io avrei voluto kimmich, alcantara e perisic... ho preso 2 lewandowski e neuer
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Una vergogna questo gioco, ma comr te lo devo far capire che nn mi servono pprtieri e dc? Dammiiiiiiii gli attaccantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........konami e proggettisti di esso SIETE DEI B........
Io invece ne ho così tanti che devo mettere in tribuna fp come neymar e Suarez... Però, guarda caso mai portieri, ho dovuto comprarli alle aste:rotfl:
 
  • Like
Reactions: lionel84

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Apachejuve1980 ti rispondo qua perché la vecchia discussione è chiusa. Su CR7 fp: spero di smentirti/mi, usato troppo poco ma tutto mi fa pensare (aimé ho bruciato il normale) che il fp è più forte nel dribbling ma di testa è più forte normale. Però, io lo uso punta in 424, esa nel 433, e nel 433 mi serve uno che fa da boa e fa salire (il normale non era ottimo a tenere palla). Nel 424 mi servono due cecchini di testa (ergo, se abbiamo ragione, ho fatto una scemenza). Stay tuned
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
come fate a prendere tutti questi giocatori? spendete i soldi sul psn per comprare le monete? fatemi capire eheh
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Pescato Bender e wendell x2 . Coutinho Pavard e Gnabry.
Gnabry lo userà il mio socio che usa il 433 e io ho sparato dentro il coutinho che avevamo e questo è diventato 94.
Speravo in havertz e Kimmich ma non si puo sempre avere culo
 
D

Deletedmember46226

Guest
Dipende da come uno gioca. Io mi ci sono trovato malissimo. Per come gioco io, ritengo il migliore donnarumma fp. E i portieri li ho praticamente tutti
Io ho Donnarumma FP, ma non so perché gli preferisco Meret FP, se non fosse portiere difensivo sarebbe perfetto
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
si ma non ne posso più dei portieri: de gea FP - ederson FP (avevo già quello normale) - donnarumma FP - ter stegen FP - courtois FP - szczesny FP (pescato 2 volte e già svincolati) - Kepa - Pickford...

capirai bene che.........:rotfl:
Sono pieno anch'io, ma che vuoi farci? Dovrebbero varare un sistema che consenta pescate in base ai ruoli, aumentando le versioni FP di ciascuna settimana... Fintanto che non c'è distinzione, però, bisogna farselo piacere così. Su questo il Matchday è quantomeno salvifico visto che ti concede almeno una opportunità di utilizzare quell'estremo difensore specifico.
Il problema, semmai, è che dovrebbero bloccare i doppioni almeno sui FP: la prenderesti meno a male se fossi certo che più di uno non può capitare (scritto da chi ha pescato un doppio Zoet... Che è titolarissimo, ma questa è altra storia :p).

Dipende da come uno gioca. Io mi ci sono trovato malissimo. Per come gioco io, ritengo il migliore donnarumma fp. E i portieri li ho praticamente tutti
La differenza sta nell'essere portiere difensivo o offensivo. Anch'io prediligo Zoet, in genere, ma proprio perché lo stile è diverso. Tra i portieri offensivi, se sai utilizzarlo bene e mascherare il suo unico punto debole, non c'è Donnarumma o Alisson che tenga ;)
 
  • Like
Reactions: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.