Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Doppio Alcantara e Perisic, sono già 3 volte che buco lewandoski... e devo pescare x forza al leverkusen (che avrei ben volentieri evitato) per prendere il bonus sulla coppa... bah!!!
 

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Semplicemente è ironico sentire che uno che ha praticamente i migliori FP del gioco utilizza la frase "na volta tanto".

Quando c'è la stragrande maggioranza che pesca palloni d'oro e giocatori inguardabili nelle pescate.
Beh quando gioco online vedo gli avversari che hanno lo squadrone come il mio e ness
Semplicemente è ironico sentire che uno che ha praticamente i migliori FP del gioco utilizza la frase "na volta tanto".

Quando c'è la stragrande maggioranza che pesca palloni d'oro e giocatori inguardabili nelle pescate.
Io non guardo gli altri, guardo me. Fai lo stesso
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Beh Pavard ottimo centrale che all'occorrenza può fare molto bene il terzino.

Del Monaco bene direi. Del Leverkusen dire male è un eufemismo. Magari ti manca qualche portiere?
Beh pavard è uscito doppio: lo terrò visto che io cambio spesso giocatori in base anche allo stato forma settimanale.
Su leverkusen volevo solo trq: sui portieri ho il meglio del meglio in versione fp. Amen ;)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Beh quando gioco online vedo gli avversari che hanno lo squadrone come il mio e ness

Io non guardo gli altri, guardo me. Fai lo stesso

Che ci fai allora su un forum? Se non ti vuoi rapportare ad altri. Suvvia, statisticamente tu sei nel 10% che fa buone pescate e ti lamenti pure. Normale che su un forum uno (in questo caso io) te lo faccia notare.

Comunque io tutta sta gente con Ronaldo, Neymar, Messi, Hazard, ecc assieme FP mica l'ho vista. Ne vedo che hanno o uno o l'altro o nessuno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
D

Deletedmember46226

Guest
Beh pavard è uscito doppio: lo terrò visto che io cambio spesso giocatori in base anche allo stato forma settimanale.
Su leverkusen volevo solo trq: sui portieri ho il meglio del meglio in versione fp. Amen ;)

Immaginavo per i portieri. Oramai tutti almeno un buon portiere l'abbiamo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che ci fai allora su un forum? Se non ti vuoi rapportare ad altri. Suvvia, statisticamente tu sei nel 10% che fa buone pescate e ti lamenti pure. Normale che su un forum uno (in questo caso io) te lo faccia notare.

sei fuori strada, qui mica si viene e rapportarsi: questo forum serve solo a gettare bile, lamentarsi e paventare complotti orditi ai propri danni da konami e altre logge massoniche. ah, a tempo perso, insultare i moderatori che intervengono.
cortesemente, adeguati o ti segnaloh!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi c'è il pool con gp della Champions?

Diese Woche dreht sich bei myClub alles um die European Club Championship, den Wettbewerb, bei dem Europas Beste der Besten gegeneinander antreten. Ein Spezialagent und ein Turnier sind verfügbar.

Wir bieten einen Spezialagenten, der Ihnen helfen kann, Spieler aus europäischen Spitzenvereinen zu verpflichten.

Schlagen Sie vom COM gesteuerte europäische Vereine im GG.-COM-Herausforderungspokal oder verdienen Sie in 3 Spielen gegen menschliche Gegner im Online-Herausforderungspokal genug Punkte, um einige fantastische Belohnungen zu gewinnen.

JA
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Che ci fai allora su un forum? Se non ti vuoi rapportare ad altri. Suvvia, statisticamente tu sei nel 10% che fa buone pescate e ti lamenti pure. Normale che su un forum uno (in questo caso io) te lo faccia notare.

Comunque io tutta sta gente con Ronaldo, Neymar, Messi, Hazard, ecc assieme FP mica l'ho vista. Ne vedo che hanno o uno o l'altro o nessuno.
Ma oddio allora forse il matchmaking è fatto semi decentemente? perchè io ho lo squadrone e becco squadroni.

Comunque, mi sono rimaste 100 monete... ma giovedì secondo voi cosa metteranno? a memoria hanno fatto bene higuain, iago aspas, son, promes..
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma oddio allora forse il matchmaking è fatto semi decentemente? perchè io ho lo squadrone e becco squadroni.

Comunque, mi sono rimaste 100 monete... ma giovedì secondo voi cosa metteranno? a memoria hanno fatto bene higuain, iago aspas, son, promes..
Aspetta io gioco contro squadre che hanno magari tutti insieme questi giocatori, ma raramente tutti questi FP assieme. Visto che la mia squadra è comunque molto forte maxxata.

Smailing mi sembra chiaro che ci sarà Giovedì. Se non lo mettono è uno scandalo.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io ho mbappe lukaku rashford mbappe Suarez hazard deligt virgil koulibaly ecc quasi tutti maxati fp... E le squadre che becco non sono da meno, per questo dicevo che magari il matchmaking fosse fatto discretamente a questo punto.

Comunque si hai ragione, avevo dimenticato smalling. Potrebbe essere un ottimo difensore per la mia seconda squadra
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho mbappe lukaku rashford mbappe Suarez hazard deligt virgil koulibaly ecc quasi tutti maxati fp... E le squadre che becco non sono da meno, per questo dicevo che magari il matchmaking fosse fatto discretamente a questo punto.

Comunque si hai ragione, avevo dimenticato smalling. Potrebbe essere un ottimo difensore per la mia seconda squadra
Ti dico anche io sono messo bene. Ma Ronaldo, Hazard, Messi, Neymar, Mbappe non ne ho neanche uno FP. Che sono quelli più ambiti. Raramente ho visto squadre averne 2 o più assieme FP.

Io però in difesa e centrocampo ho il ben di dio. Quindi il bilancio è ottimo. Ad esempio ho mancato Ronaldo Giovedì. Dispiace. Ma Ginter è incredibile. Come mediano (ho sia Rodri che Fabinho FP). Griezman dopo le prime perplessità ho capito come utilizzarlo. Avendo delle alte statistiche di passaggio per una prima punta, se utilizzato in un modulo a 2 punte con a supporto un TRQ, fa in modo di creare spazio e imbucare per gli altri giocatori di attacco. Questa settimana non ho pescato Havertz, che era il giocatore che in assoluto volevo. Però ho preso Kimmich, quindi ottimo. A ben pensarci poi Ginter e Kimmich difficilmente usciranno ancora con statistiche del genere. Ronaldo e Havertz facilmente nel corso dell'anno verranno riproposti in forma. Visto che giocando in attacco facilmente faranno gol e assist. Quindi bene o male prima o poi li otterrò anche io.

Ah nel Leverkusen mi rincuora aver pescato Bailey, vediamo a maxarlo che giocatori o che viene fuori.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: jva95

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ti dico anche io sono messo bene. Ma Ronaldo, Hazard, Messi, Neymar, Mbappe non ne ho neanche uno FP. Che sono quelli più ambiti. Raramente ho visto squadre averne 2 o più assieme FP.

Io però in difesa e centrocampo ho il ben di dio. Quindi il bilancio è ottimo. Ad esempio ho mancato Ronaldo Giovedì. Dispiace. Ma Ginter è incredibile. Come mediano (ho sia Rodri che Fabinho FP). Griezman dopo le prime perplessità ho capito come utilizzarlo. Avendo delle alte statistiche di passaggio per una prima punta, se utilizzato in un modulo a 2 punte con a supporto un TRQ, fa in modo di creare spazio e imbucare per gli altri giocatori di attacco. Questa settimana non ho pescato Havertz, che era il giocatore che in assoluto volevo. Però ho preso Kimmich, quindi ottimo. A ben pensarci poi Ginter e Kimmich difficilmente usciranno ancora con statistiche del genere. Ronaldo e Havertz facilmente nel corso dell'anno verranno riproposti in forma. Visto che giocando in attacco facilmente faranno gol e assist. Quindi bene o male prima o poi li otterrò anche io.

Ah nel Leverkusen mi rincuora aver pescato Bailey, vediamo a maxarlo che giocatori o che viene fuori.
Io ho Ronaldo FP, Di Maria FP, Hazard FP, Van Djik FP, Sergio Ramos FP, Robertson FP, Chamberlain FP, Gullit, Dida, Baresi, Ndidi FP .. io gioco con squadra Full FP.... e ogni tanto inserisco quei 2 o 3 panchinari non Fp (Messi, Salah, David Luiz, Suarez .... solo per farvi 2 nomi... ) ho avuto culo... e nel Matchmaking trovo gente con stesse squadre...
 
  • Like
Reactions: ojay

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Una vergogna questo gioco, ma comr te lo devo far capire che nn mi servono pprtieri e dc? Dammiiiiiiii gli attaccantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........konami e proggettisti di esso SIETE DEI B........
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho Ronaldo FP, Di Maria FP, Hazard FP, Van Djik FP, Sergio Ramos FP, Robertson FP, Chamberlain FP, Gullit, Dida, Baresi, Ndidi FP .. io gioco con squadra Full FP.... e ogni tanto inserisco quei 2 o 3 panchinari non Fp (Messi, Salah, David Luiz, Suarez .... solo per farvi 2 nomi... ) ho avuto culo... e nel Matchmaking trovo gente con stesse squadre...


Penso che nessuno stia leggendo attentamente. Hai anche Neymar FP, Messi FP e Mbappe FP? No. Tu hai Ronaldo FP, e Hazard. L'utente che si lamentava in attacco ha tutti quelli che ti ho citato. Più Koulibaly,Varane,Van Dijk, Ndidi, Fabinho. Ha in tutte le posizioni i migliori FP usciti nel gioco.

Anche io ho una squadra con tutti FP, e trovo anche io tutte squadre su i miei livelli con tutti gli FP. Ma difficilmente, raramente, ho trovato team che proponevano Ronaldo, Messi, Neymar, Hazard e Mbappe FP assieme. Con a supporto Van Dijk, Koulibaly, ecc. Io incontro gente dai 800/900 in su normalmente.

Forse mi spiego male io. Non è difficile trovare squadre full FP, ma è raro trovare squadre full FP con tutti questi giocatori assieme.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Penso che nessuno stia leggendo attentamente. Hai anche Neymar FP, Messi FP e Mbappe FP? No. Tu hai Ronaldo FP, e Hazard. L'utente che si lamentava in attacco ha tutti quelli che ti ho citato. Più Koulibaly,Varane,Van Dijk, Ndidi, Fabinho. Ha in tutte le posizioni i migliori FP usciti nel gioco.

Anche io ho una squadra con tutti FP, e trovo anche io tutte squadre su i miei livelli con tutti gli FP. Ma difficilmente, raramente, ho trovato team che proponevano Ronaldo, Messi, Neymar, Hazard e Mbappe FP assieme. Con a supporto Van Dijk, Koulibaly, ecc. Io incontro gente dai 800/900 in su normalmente.

Forse mi spiego male io. Non è difficile trovare squadre full FP, ma è raro trovare squadre full FP con tutti questi giocatori assieme.
Perdonami....
Come fai a far giocare Ronaldo ESA, Hazard ESA, Neymar ESA insieme Messi EDA e Mbappe EDA? cazzo giochi con 5 Esterni? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Mi interessavano solo Perisic, per far rifiatare il mio Pulisic adattato a CLS, e soprattutto Kimmich! Doppio Perisic (bene) e Lewa (che già avevo fp). Molto dispiaciuto per Kimmich...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Perdonami....
Come fai a far giocare Ronaldo ESA, Hazard ESA, Neymar ESA insieme Messi EDA e Mbappe EDA? cazzo giochi con 5 Esterni? :rotfl::rotfl::rotfl:

Sai quante volte becco squadre così? Ronaldo punta, Hazard/Neymar esa, Messi trq e Mbappe eda
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque è assurdo che il lunedì, su uno dei due pool debba sempre dare un doppione
 
D

Deletedmember46226

Guest
Perdonami....
Come fai a far giocare Ronaldo ESA, Hazard ESA, Neymar ESA insieme Messi EDA e Mbappe EDA? cazzo giochi con 5 Esterni? :rotfl::rotfl::rotfl:

Alcuni li metti in panchina, io intendo nei 18. Messi e Neymar posson giocare TRQ, Ronaldo Punta, Hazard SP. Mbappe rende anche da SP in un attacco a 3 e gli EDA ESA si possono sempre modificare a SP, figurati con Klopp che ha SP e P. Quindi un modo lo si trova, non di farli giocare tutti assieme ma metterli in campo decentemente si trova.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123