Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io questo gioco non lo capisco, ieri ho fatto tre amichevoli con un giocatore da 2000 punti, 80 esimo nella classifica generale!!! La prima la perdo 4-3 perché handanovic e’ giù freccia rossa, partita equilibratissima, lui fa 5-6 tiri e naturalmente ne entrano 4 , finisce 4-3!!! La seconda e’ Quella che ho postato nelle prime due foto, primo tempo dominato e lui mi fa due goal di culo 2-2, secondo tempo lo distruggo, 5-2 per me!! Terza partita “terza” foto , fotocopia della partita precedente 2-2 , inizia il secondo tempo e faccio subito il 3-2 , lui stacca la connessione!! Questo mi porta a pensare che queste formazioni con le tre punte in avanti fanno diventare dei mostri anche i senza mani, forse e’ per questo che konami non le fa uscire più!!
 

Allegati

  • 2BA33F91-7CD5-4DC1-9263-EA67AC29AAC7.jpeg
    2BA33F91-7CD5-4DC1-9263-EA67AC29AAC7.jpeg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • 9955CB82-0C76-49FE-B04B-6CB290CFFDA0.jpeg
    9955CB82-0C76-49FE-B04B-6CB290CFFDA0.jpeg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • AD8394E1-163F-4224-B91D-4840BA3B8A4E.jpeg
    AD8394E1-163F-4224-B91D-4840BA3B8A4E.jpeg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 24

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,906
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io questo gioco non lo capisco, ieri ho fatto tre amichevoli con un giocatore da 2000 punti, 80 esimo nella classifica generale!!! La prima la perdo 4-3 perché handanovic e’ giù freccia rossa, partita equilibratissima, lui fa 5-6 tiri e naturalmente ne entrano 4 , finisce 4-3!!! La seconda e’ Quella che ho postato nelle prime due foto, primo tempo dominato e lui mi fa due goal di culo 2-2, secondo tempo lo distruggo, 5-2 per me!! Terza partita “terza” foto , fotocopia della partita precedente 2-2 , inizia il secondo tempo e faccio subito il 3-2 , lui stacca la connessione!! Questo mi porta a pensare che queste formazioni con le tre punte in avanti fanno diventare dei mostri anche i senza mani, forse e’ per questo che konami non le fa uscire più!!
Esatto, prima perso a 4 stelle contro uno con allenatore Americano, 3 P tutte 91 che a 4 stelle è un attacco atomico, partita dominata ma preso 3 gol per buco dei miei centrali ( gioco con difesa a 5), portiere che esce da solo (!) lasciando la porta sguarnita, gol su carambola da calcio d’angolo. Ho staccato per il nervoso
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Oh ma come di fa che con Fernando Santos marquinos 97 mi e’ diventato migliore di de light 99 e Rubén dias 96.... naingolan 94, anche lui con Santos e’ diventato meglio di viera boh quasi quasi riprovo sanchez 97 il pacco magari con Santos gira pure lui...comunque per chi ha dembele if, consiglio vivamente di provarlo, il lo uso trq per adesso ma e’ Un buon giocatore tira con entrambi i piedi 4/4 4/4 ed e’ velocissimo arriva a 97 vg con ottime statistiche, per adesso da ma e’ A 94, cavolo era in attesa di essere provato da mesi.... sentivo tutti dire che era un pacco... adesso vedo che e’ l’unico Dembele if uscito fino ad adesso :/ quindi più della metà della gente che lo giudicava lo aveva provato solo versione standard
 
Ultima modifica:

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Potete bannare sti sculatoni, grazie. :rotfl::rotfl::rotfl:
Maledetti!
Ho anche del Piero e rummenigge combati con gli agenti leggende delle sfide contro com e Kahn che mi avevano regalato appena scaricato la versione lite! Manco il gioco non ho comprato...:)
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Chi ti sembra più forte?!
Vado in contro tendenza rispetto a quello che dice il 90% dei ragazzi nel forum ma secondo me per il momento del Piero che ho praticamente maxato (mi mancano giusto un paio di livelli) mi sembra più forte di rummenigge c'è da dire però che rummenigge l'ho preso con l 'ultima sfida leggend e che non ho ancora livellato al momento c'è l ho 93 quindi farò in tempo a ricredermi...
Del Piero ha iniziato a farmi davvero la differenza quando l ho portato a livello 94…
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Tra le leggende ho pescato matthaus. Ma che bel giocatorino. Ottimi piedi sempre presente. Mi piace
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tra le leggende ho pescato matthaus. Ma che bel giocatorino. Ottimi piedi sempre presente. Mi piace

io lo presi l'anno scorso grazie alla legend challenge prima di natale ma pure maxato è stata una grossa delusiuone tanto che da allora l'ho lasciato in tribuna, purtroppo...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Vado in contro tendenza rispetto a quello che dice il 90% dei ragazzi nel forum ma secondo me per il momento del Piero che ho praticamente maxato (mi mancano giusto un paio di livelli) mi sembra più forte di rummenigge c'è da dire però che rummenigge l'ho preso con l 'ultima sfida leggend e che non ho ancora livellato al momento c'è l ho 93 quindi farò in tempo a ricredermi...
Del Piero ha iniziato a farmi davvero la differenza quando l ho portato a livello 94…
Anche io sono della tua stessa idea anche se ho ruminigge ma non del Piero, ruminigge e’ davvero forte se lo lanci verso la porta, ma un grandissimo difetto per questo gioco è per il mio modulo... non sa far salire la squadra tenendo palla ed e’ molto scarso bei passaggi!! Io volevo prendere cruiff o nedved e alla fine ho deciso di prendere quello che meno mi serviva :/ e gli ho speso 250 k
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Matthaus maxato non è male, lo uso fisso nella 4* e a volte nella 5*..
secondo me nella 4* è devastante, meno nella 5*
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Anche io sono della tua stessa idea anche se ho ruminigge ma non del Piero, ruminigge e’ davvero forte se lo lanci verso la porta, ma un grandissimo difetto per questo gioco è per il mio modulo... non sa far salire la squadra tenendo palla ed e’ molto scarso bei passaggi!! Io volevo prendere cruiff o nedved e alla fine ho deciso di prendere quello che meno mi serviva :/ e gli ho speso 250 k
io ho messo a kalle la carta passaggio filtrante ed ora va molto meglio
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non riesco a capire se conviene girare solo per lui... lo dovrei mettere trq ma non so se può fare la differenza mi sembra molto sopravvalutato
Ho sentito opinioni discordanti su di lui, se aggiungiamo poi il mio scarso feeling con i trq regista creativo(e i 44 livelli anche se si può prendere con una combo abbastanza facile) per me è un no.
Se poi leggo le stats nulla da dire, sembra veramente un mostro perché ad una tecnica di primo piano unisce abilità nei passaggi ed è pure forte di testa
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io ho messo a kalle la carta passaggio filtrante ed ora va molto meglio
Si ma rimane sempre molto limitato, il mio rammarico e’ Che con le squadra che abbiamo adesso, vai a cercare solo i top super completi e io ho carenza solo per i trq ne ho tanti ma alla fine si contano in una mano quelli che uso e nessuno fa esatte quello che vorrei!!! Perciò avrei preferito non farmi cinvjncere e tentare cruijff o nedved per la trq!! Ruminigge non mi serviva!! Ma mi feci impressionare da 4 goal presi da Omar chamma in amichevole e.... purtroppo anche se gli metti la carta filtrante secondo me rimane sempre limitato, spero di no, e poi ha il grave problema del contatto fisico lo sfiori e perde palla, grave mancanza per un giocatore su questo pes
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho sentito opinioni discordanti su di lui, se aggiungiamo poi il mio scarso feeling con i trq regista creativo per me è un no
Quali sono i migliori secondo te per la trq i giocatori chiave!? Io non ho capito ancora una cosa dopo un anno, ma si può sapere se c’e Un posto dove leggere la descrizione dei ruoli ancora non l’ho capito... comunque a me sembra di trovarmi meglio con i giocatori chiave
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quali sono i migliori secondo te per la trq i giocatori chiave!? Io non ho capito ancora una cosa dopo un anno, ma si può sapere se c’e Un posto dove leggere la descrizione dei ruoli ancora non l’ho capito... comunque a me sembra di trovarmi meglio con i giocatori chiave
Nella 4* ho Havertz palla oro e devo dire che mi ci trovo (anche con Zaniolo che ha caratteristiche differenti mi ci trovo abbastanza ed è pure lui giocatore chiave), a 5* l'unico che da trequartista mi ha convinto è Messi, infatti non ha un sostituto quando non è in forma e la situazione diventa problematica(se fossi riuscito a prendere Havertz fp sarebbe sicuramente in competizione per il posto da titolare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online