Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
preferivo la prima versione "sempre sempatico", perchè hai editato?
Ciao omar statt' buò
Ora fai anche il saccente, moralizzatore? Quello che fa la morale a tutti e poi essendo un senza mani è costretto ad utilizzare Cavani POTW nelle 2 e 3 stelle. Suvvia.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ora fai anche il saccente, moralizzatore? Quello che fa la morale a tutti e poi essendo un senza mani è costretto ad utilizzare Cavani POTW nelle 2 e 3 stelle. Suvvia.
Mai avuto Cavani potw.
Usato a 3 stelle cinque mesi fa contro zelig22 a liv.1.
Sono senza mani? che ne sai tu, non hai mai giocato con me.
In ogni caso pazienza, essere bravi a pes 2020 non è che sia una gran cosa di cui vantarsi nella vita di tutti i giorni :D
Comunque troppo facile, beccato subito, scrivi sempre le stesse cose.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Mai avuto Cavani potw.
Usato a 3 stelle cinque mesi fa contro zelig22 a liv.1.
Sono senza mani? che ne sai tu, non hai mai giocato con me.
In ogni caso pazienza, essere bravi a pes 2020 non è che sia una gran cosa di cui vantarsi nella vita di tutti i giorni :D
Comunque troppo facile, beccato subito, scrivi sempre le stesse cose.
Beccato cosa? OmarC che ho da nascondere. Pensovo fosse chiaro chi fossi. Ma grazie di avermi fatto notare la tua perspicacia.

Sempre con sti discorsi sul vantarsi. Ma se sei qui giorno e notte, a metterti sul piedistallo e a dare lezioni di moralità sui doppi account, sul come uno dovrebbe o non dovrebbe giocare o sull'utilizzo di mezzucci a stelle basse con le palle nere. Poi sei il primo che utilizza palle nere a livello 3. Suvvia, se qualcuno da importanza a questo gioco, qui sei tu.

Mi sono iscritto per seguire se fanno aggiornamenti sui tornei per PS4, visto che oramai gioco giusto quelle partite, ma tu non hai resistito a chiamarmi in causa.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
se vedi la mia 4* me mandi la santa inquisizione :rotfl:
@Sguino lui l'ha vista
No. Per me puoi fare quello che vuoi. Anche mettere tutta la panca bianca e fare solo lanci lunghi. Ma il tipo sopra di te fa sempre la morale e giudicare che fanno gli altri, per poi essere lui il primo a fare quello che schifa. Fate quello che dico, ma non quello che faccio in sostanza.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beccato cosa? OmarC che ho da nascondere. Pensovo fosse chiaro chi fossi. Ma grazie di avermi fatto notare la tua perspicacia.

Sempre con sti discorsi sul vantarsi. Ma se sei qui giorno e notte, a metterti sul piedistallo e a dare lezioni di moralità sui doppi account, sul come uno dovrebbe o non dovrebbe giocare o sull'utilizzo di mezzucci a stelle basse con le palle nere. Poi sei il primo che utilizza palle nere a livello 3. Suvvia, se qualcuno da importanza a questo gioco, qui sei tu.

Mi sono iscritto per seguire se fanno aggiornamenti sui tornei per PS4, visto che oramai gioco giusto quelle partite, ma tu non hai resistito a chiamarmi in causa.
Hehe mezzucci a stelle basse con le palle nere :D
Ti attacchi a un episodio, peraltro più unico che raro, in cui ho usato un giocatore appena pescato a liv. 1 per provarlo.
A tre stelle, Cavani normale, mica CR7.
Il poverino ha preso 5 pere e si è lamentato nel forum per una settimana.
Tutto qui.
Chi ha giocato con me a un po' tutti i livelli sa che non uso mezzucci di qualsiasi tipo, quindi non mi preoccupa OmarChamma/MVB/OmarC (a proposito, qualche problema di insicurezza?) che prova a farmi apparire come uno scorretto sul forum pesteam.

P.S.: dov'è che avrei dato lezioni sul come uno dovrebbe o non dovrebbe giocare? :confused:
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Hehe mezzucci a stelle basse con le palle nere :D
Ti attacchi a un episodio, peraltro più unico che raro, in cui ho usato un giocatore appena pescato a liv. 1 per provarlo.
A tre stelle, Cavani normale, mica CR7.
Il poverino ha preso 5 pere e si lamentò nel forum per una settimana.
Tutto qui.
Chi ha giocato con me a un po' tutti i livelli sa che non uso mezzucci di qualsiasi tipo, quindi non è che mi preoccupa OmarChamma/MVB/OmarC (a proposito, qualche problema di insicurezza?) che prova a farmi apparire come uno scorretto sul forum pesteam.
Chi? Sei tu che ti mostri per quello che sei. Se fai tanto il moralista almeno abbi la decenza di non essere il primo poi a fare quello che condanni. Cavani utilizzato a 3 stelle mica sono stato io ad usarlo. Ma a te ti piace sempre trovare una scusa sulle tue azione, e invece condannare e giudicare gli altri.

Insicurezza? Perché ho eliminato il mio account in disaccordo con i mod, e ora ne ho ricreato uno uguale. Cioè tra OmarChamma e OmarC, non vedo cosa avrei nascosto. Forse per una super mente come la tua è stato difficile fare il nesso.

Comunque posa la fiaschetta di vino, scendi dal piedistallo e levati la scopa dal culo. Perché non sei speciale come credi di essere.

Ti sei mai chiesto perché in ogni discussione, cambiano gli interpreti a eccezione di te? Ti piace trolllare e provocare, poi sarei io l'insicuro. Divertente la cosa, quando quello che ha sempre bisogno di stare al centro dell'attenzione su questo forum sei tu. Su un forum hai bisogno di attenzioni. Complimenti.

Ora ti saluto. Ciao Moralizzatore.

Divertiti con il tuo prossimo messaggio, tanto ti metto in ignoro. Inutile stare a discutere con te.
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma che problemi avete oh!! Ahahaha E’ un semplicissimo gioco viva i senza mani :) solo quelli che fanno melina meritano di essere linciati ahahaha bastardi :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Chi? Sei tu che ti mostri per quello che sei. Se fai tanto il moralista almeno abbi la decenza di non essere il primo poi a fare quello che condanni.

Insicurezza? Perché ho eliminato il mio account in disaccordo con i mod, e ora ne ho ricreato uno uguale. Cioè tra OmarChamma e OmarC, non vedo cosa avrei nascosto. Forse per una super mente come la tua è stato difficile fare il nesso.

Comunque posa la fiaschetta di vino, scendi dal piedistallo e levati la scopa dal culo. Perché non sei speciale come credi di essere.

Ora ti saluto. Ciao Moralizzatore.
quindi MVB non ha nulla a che fare con te giusto? :)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Raga, sono proprio imbestialito..
Ieri ho fatto 51 giri per Adriano, preso dallo sconforto e per non essere tentato dallo shoppare ho cancellato la squadra e il gioco.
Oggi ho scaricato la lite, pensando che mi avrebbe ridato i tre agenti e dato Adriano.. Invece no, tiene conto dell'account...
Nella versione standard avanzavo 70 monete, col bonus giornaliero me ne hanno dato 30..
Faccio un giro nel poll e indovinate chi pesco?


Ricancellato subito il gioco...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Raga, sono proprio imbestialito..
Ieri ho fatto 51 giri per Adriano, preso dallo sconforto e per non essere tentato dallo shoppare ho cancellato la squadra e il gioco.
Oggi ho scaricato la lite, pensando che mi avrebbe ridato i tre agenti e dato Adriano.. Invece no, tiene conto dell'account...
Nella versione standard avanzavo 70 monete, col bonus giornaliero me ne hanno dato 30..
Faccio un giro nel poll e indovinate chi pesco?


Ricancellato subito il gioco...
Non rovinarti la vita e il portafoglio ragazzo mio....rilassati su altro....questo gioco non merita tanta attenzione e tutto questo spreco di soldi.....
 
  • Like
Reactions: Xain

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
cmq secondo me chi fa i lancioni o crea squadre ad hoc nei limiti delle valutazioni non è da stigmatizzare....si muove nei parametri della "legalità"....premetto che io, da incapace quale sono (un umile 750), non so manco farlo il lancione e a livello di squadre gioco a 3 stelle con tutti 80/84 anche in panca perchè ritengo molto importante la forma fisica e fare turn over....detto questo non mi sembra giusto linciare chi si appiglia a questi mezzi (essendo dei "difetti del gioco" non creati da lui)...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
cmq secondo me chi fa i lancioni o crea squadre ad hoc nei limiti delle valutazioni non è da stigmatizzare....si muove nei parametri della "legalità"....premetto che io, da incapace quale sono (un umile 750), non so manco farlo il lancione e a livello di squadre gioco a 3 stelle con tutti 80/84 anche in panca perchè ritengo molto importante la forma fisica e fare turn over....detto questo non mi sembra giusto linciare chi si appiglia a questi mezzi (essendo dei "difetti del gioco" non creati da lui)...
QUOTO :rotfl:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Vabbè, si era capito subito il peso del personaggio... È arrivata la conferma...
Allora punto uno non sapevo chi fosse ale e quanti punti avesse, punto due anche se lo avessi saputo non vedo dove sarebbe stato il problema visto che ho chiesto una sfida, senza arroganza e maleducazione, detto questo mi sa che in questo forum l’unico personaggio sei tu!!! Perché tutti i ragazzi che hanno commentato fino ad adesso, hanno scherzato sul fatto e non sono mai stati puerili come te, nonostante ci siano ragazzi che hanno anche 20 anni meno di te!! Tu sei stato l’unico che ha agito da personaggio in questa storia!!! E sei pure del 78 , che ignoranza, che personaggio veramente!!stai andando a fare 50 anni e parli come un bimbominchia , dio che personaggi che esistono!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.