Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Il matchday(o konami cup) ha come premio a 4000 punti il doppio delle monete che ci sono solitamente(quindi 40, 60 o 80 in base al livello)
io gioco da fine Marzo inizio Aprile, ma mi sembra che erano sempre così i premi in monete. Tranne settimana scorsa che ci hanno riempito di osservatori 4 stelle...o mi sono perso qualche sezione per vincere monete?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io gioco da fine Marzo inizio Aprile, ma mi sembra che erano sempre così i premi in monete. Tranne settimana scorsa che ci hanno riempito di osservatori 4 stelle...o mi sono perso qualche sezione per vincere monete?
solitamente sono 20, 30 o 40 monete
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ok se non ho capito male monete doppie con le squadre predefinite, ma monete doppie anche con le squadre personalizzate!? Si o no!? Perché se dovesse essere così non sarebbero 80 al giorno per 4 giorni ma 160 al giorno
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ok se non ho capito male monete doppie con le squadre predefinite, ma monete doppie anche con le squadre personalizzate!? Si o no!? Perché se dovesse essere così non sarebbero 80 al giorno per 4 giorni ma 160 al giorno
si pure in my club monete doppie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ok se non ho capito male monete doppie con le squadre predefinite, ma monete doppie anche con le squadre personalizzate!? Si o no!? Perché se dovesse essere così non sarebbero 80 al giorno per 4 giorni ma 160 al giorno
C'è un solo matchday dentro myclub da domani, niente più matchday fuori
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Tonni, totani, gamberoni, cicale, aragoste, scampi, gallinelle e alici..
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sto giocando per 25.000gp ed è una cosa indecente! Non ci sta un giocatore normale. Ronaldo 100 Senza palla e contro baresi franz e de jong che stavano spazzando è riuscito a segnare!! Assurdo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sto giocando per 25.000gp ed è una cosa indecente! Non ci sta un giocatore normale. Ronaldo 100 Senza palla e contro baresi franz e de jong che stavano spazzando è riuscito a segnare!! Assurdo
io x sbaglio oggi sono sceso con la mia squadra bianchini maxati portando a casa la seconda partita che mi ha permesso di portare a casa 25k, però ho beccato uno con squadrone ma 600 vg
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sto giocando per 25.000gp ed è una cosa indecente! Non ci sta un giocatore normale. Ronaldo 100 Senza palla e contro baresi franz e de jong che stavano spazzando è riuscito a segnare!! Assurdo
Ragazzi non so se ho ragione o torto ma qyest’anno Penso che fifa sia più vicino ai vecchi pes e questo pes sua più simile ai vecchi fifa!! Ovvero, ieri ho giocato le tre partite per prendere i 25k e comunque vado notando che sono pochi i giocatori come me che hanno più di 800 punti giocando easy ( ovvero giocando basic) senza uno due, protezione del pallone, finte e contro finte!! Ieri giocavano tutti scambi uno due “a mio parere passaggi baggatissimi” protezione del pallone “ a mio parere esagerata” perché quells palla non gliela togli nemmeno con le bombe e poi ci sono quelli veramente bravo che ti sanno fare anche le finte con cui ti liquidi i difensori come se nemmeno ci fossero!!! Certe volte mi sembra di giocare a fifa 16, unico fifa provato nella mia vita e mai più ( dove un giocatore con le finte poteva dribblare un’ intera squadra!!! Ieri guardavo un po’ di gamplay di fifa 20 e mi e’ Sembrato molto più basic di quanto non lo sia questo pes!!! Magari ho guardato giocatori che non sapevano fare finte e ma mi e’ sembrato solo circolazione del pallonee tanto divertimento!! Non vorrei che pes diventi il vecchio fifa e fifa diventi il vecchio pes perché sarebbe brutto visto che di fifa non mi piacciono tante cose!! A partite dal mercato, dove ti devono spillare più soldi possibili senza darti niente !!!per non parlare dello spirito squadra veramente odioso dove non ti puoi permettere di mettere mbappe e Rinaldo insieme perché non sono della stessa nazionalità, dello stesso campionato e della stessa squadra ... ma per favore, dio ce ne liberi!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io oggi vado a 800 monete+ le monete doppie del resto della settimana dovrei salire a 1500/1600!! E se non avessi buttato altre 600 monete dopo aver trovato forlan al. Terzo giro, ne avrei avute 2200che sommate a quelle che regaleranno 300 si pensa 2500!! Ma pazienza anche con 1900 monete dovrei riuscire a trovare pavel e del Piero! Poi se dovessi trovare subito pavel forse potrei fermarmi e conservare le monete per qualche giro nei pool europei... pavel mi serve come il pane, del Piero ho qualche dubbio
Me le 300 famose monete si sa quando?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
può essere bayern monaco e leverkusen? da come vedo
Già sono usciti molto tempo fa bayern e leverkusen a me interessavano thiago e haverts!! Girai una volta Bayern e mi uscì a primo colpo thiago, così decisi di fermarmi, non ci provai nemmeno per haverts visto che su 10 giocatori mi interessava solo lui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca