Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
eh no non penso perchè le mie leggende so tutte over 88.. poi non me va di portare i bianchini me sa de poraccismo e scarsitudine :rotfl:
Un domanda sugli 11 osservatori squadra 5*
Se io ho gia giocatori presenti nella mia rosa della squadra scelta (palloni neri o gialli) nel pescare me li scarterà a prescindere perché già presenti in rosa o posso pescare cmq i doppioni?
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
È quello che voglio :evil:
Se non hai il 433 di Klopp con 3 Punte. Ti ritrovi davvero in difficoltà ad attaccare, e presto o tardi il gol si prende sempre. Anche parcheggiando l'autobus. Io con Klopp utilizzo 2 mediani, ma uno dei due è Vieira che comunque è dinamico e si inserisce.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Se non hai il 433 di Klopp con 3 Punte. Ti ritrovi davvero in difficoltà ad attaccare, e presto o tardi il gol si prende sempre. Anche parcheggiando l'autobus. Io con Klopp utilizzo 2 mediani, ma uno dei due è Vieira che comunque è dinamico e si inserisce.
Chi tra guardiola e klopp difende meglio? Vorrei provare il 433 anche io.
Come mi consigliate di mettere il cc per non prendere troppe imbarcate.
Sono un tipo da contropiede e passaggi lunghi
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Chi tra guardiola e klopp difende meglio? Vorrei provare il 433 anche io.
Come mi consigliate di mettere il cc per non prendere troppe imbarcate.
Sono un tipo da contropiede e passaggi lunghi
Il migliore è Klopp con le 3 Punte. Soprattutto la sua tattica difensiva. Squadra compatta, vicina e difesa alta. Il problema è che questo modulo non esiste più. Quindi attaccare con ESA/EDA diventa molto più complicato rispetto ad avere 3 Punte vicine. In alternativa il modulo che gli si avvicina di più è il 4312 di Santos con un TRQ "Hole Player" con impostato contropiede su di lui per farlo diventare più punta possibile.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Chi tra guardiola e klopp difende meglio? Vorrei provare il 433 anche io.
Come mi consigliate di mettere il cc per non prendere troppe imbarcate.
Sono un tipo da contropiede e passaggi lunghi
secondo me guardiola, ma dipende cmq da ognuno..
guardiola attacca e difende sulle fasce, klopp al centro..
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Tento la sorte per trovare Richarlison ma purtroppo mi da Digne, l'islandese e un centrocampista di cui non ho la minima idea di chi sia troppo che è forte...

Provo a farmi un giro nel Liverpool conscio che di fatto anche qui mi servirebbero solo Virgil e Fabinho visto che negli altri ruoli son già più che coperto e chi trovo?

Proprio la diga brasiliana e l'olandese volante in due giri :D:cool:

Confesso che il Klopp che è in me spingeva per fare un'altro giro per prendere il faraone (ovviamente non sto parlando di ElShaarawy :rotfl:) ma la mia tirchiaggine e il fatto di avere un certo Messi nello stesso ruolo mi ha fatto desistere.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Tento la sorte per trovare Richarlison ma purtroppo mi da Digne, l'islandese e un centrocampista di cui non ho la minima idea di chi sia troppo che è forte...

Provo a farmi un giro nel Liverpool conscio che di fatto anche qui mi servirebbero solo Virgil e Fabinho visto che negli altri ruoli son già più che coperto e chi trovo?

Proprio la diga brasiliana e l'olandese volante in due giri :D:cool:

Confesso che il Klopp che è in me spingeva per fare un'altro giro per prendere il faraone (ovviamente non sto parlando di ElShaarawy :rotfl:) ma la mia tirchiaggine e il fatto di avere un certo Messi nello stesso ruolo mi ha fatto desistere.
vista com'è iniziata, potresti ribeccarne uno dei due... e farli volare su :rotfl: ma occhio ad Adrian... è sempre li in agguato!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113

Gia immagino giovedì cosa succederà per avere Adriano. Finanziamento a fondo perduto pur di averlo
detto sinceramente? non è pes5 o 6 dove potenza tiro 99 li avevano solo lui e roberto carlos..
ne ho a tonnellate di spara bordate, da totti icon a rummenigge, james rodriguez (97).. per non citare le punte..
insomma na marea de moderni adriano leite con molta piu stamina.. quindi non ce sbavo affatto.. poi se ha resistenza infortuni a 1.. allora è carne da macello :D
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma ci vogliono sempre almeno 3 elementi in risalto nella rosa per ricevere i 1000 bonus esp? Devo togliermi Sigurdsson Mina e Sidibe che non mi piacciono
Non lo so ma sicuramente non puoi usare quelli del pool con i GP, non gioco più le partite delle challenge perché hanno premi ridicoli e le possibilità di incontrare utenti alquanto scorretti it's over 9000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.