Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh no non penso perchè le mie leggende so tutte over 88.. poi non me va di portare i bianchini me sa de poraccismo e scarsitudine :rotfl:
Un domanda sugli 11 osservatori squadra 5*
Se io ho gia giocatori presenti nella mia rosa della squadra scelta (palloni neri o gialli) nel pescare me li scarterà a prescindere perché già presenti in rosa o posso pescare cmq i doppioni?

È quello che voglio :evil:
Se non hai il 433 di Klopp con 3 Punte. Ti ritrovi davvero in difficoltà ad attaccare, e presto o tardi il gol si prende sempre. Anche parcheggiando l'autobus. Io con Klopp utilizzo 2 mediani, ma uno dei due è Vieira che comunque è dinamico e si inserisce.

Se non hai il 433 di Klopp con 3 Punte. Ti ritrovi davvero in difficoltà ad attaccare, e presto o tardi il gol si prende sempre. Anche parcheggiando l'autobus. Io con Klopp utilizzo 2 mediani, ma uno dei due è Vieira che comunque è dinamico e si inserisce.
Chi tra guardiola e klopp difende meglio? Vorrei provare il 433 anche io.
Come mi consigliate di mettere il cc per non prendere troppe imbarcate.
Sono un tipo da contropiede e passaggi lunghi

Il migliore è Klopp con le 3 Punte. Soprattutto la sua tattica difensiva. Squadra compatta, vicina e difesa alta. Il problema è che questo modulo non esiste più. Quindi attaccare con ESA/EDA diventa molto più complicato rispetto ad avere 3 Punte vicine. In alternativa il modulo che gli si avvicina di più è il 4312 di Santos con un TRQ "Hole Player" con impostato contropiede su di lui per farlo diventare più punta possibile.

secondo me guardiola, ma dipende cmq da ognuno..
guardiola attacca e difende sulle fasce, klopp al centro..

Tento la sorte per trovare Richarlison ma purtroppo mi da Digne, l'islandese e un centrocampista di cui non ho la minima idea di chi sia troppo che è forte...

Provo a farmi un giro nel Liverpool conscio che di fatto anche qui mi servirebbero solo Virgil e Fabinho visto che negli altri ruoli son già più che coperto e chi trovo?

Proprio la diga brasiliana e l'olandese volante in due giri :D:cool:

Confesso che il Klopp che è in me spingeva per fare un'altro giro per prendere il faraone (ovviamente non sto parlando di ElShaarawy :rotfl:) ma la mia tirchiaggine e il fatto di avere un certo Messi nello stesso ruolo mi ha fatto desistere.

Tento la sorte per trovare Richarlison ma purtroppo mi da Digne, l'islandese e un centrocampista di cui non ho la minima idea di chi sia troppo che è forte...

Provo a farmi un giro nel Liverpool conscio che di fatto anche qui mi servirebbero solo Virgil e Fabinho visto che negli altri ruoli son già più che coperto e chi trovo?

Proprio la diga brasiliana e l'olandese volante in due giri :D:cool:

Confesso che il Klopp che è in me spingeva per fare un'altro giro per prendere il faraone (ovviamente non sto parlando di ElShaarawy :rotfl:) ma la mia tirchiaggine e il fatto di avere un certo Messi nello stesso ruolo mi ha fatto desistere.
vista com'è iniziata, potresti ribeccarne uno dei due... e farli volare su :rotfl: ma occhio ad Adrian... è sempre li in agguato!

Gia immagino giovedì cosa succederà per avere Adriano. Finanziamento a fondo perduto pur di averlo
detto sinceramente? non è pes5 o 6 dove potenza tiro 99 li avevano solo lui e roberto carlos..
ne ho a tonnellate di spara bordate, da totti icon a rummenigge, james rodriguez (97).. per non citare le punte..
insomma na marea de moderni adriano leite con molta piu stamina.. quindi non ce sbavo affatto.. poi se ha resistenza infortuni a 1.. allora è carne da macello :D

Ma ci vogliono sempre almeno 3 elementi in risalto nella rosa per ricevere i 1000 bonus esp? Devo togliermi Sigurdsson Mina e Sidibe che non mi piacciono
Non lo so ma sicuramente non puoi usare quelli del pool con i GP, non gioco più le partite delle challenge perché hanno premi ridicoli e le possibilità di incontrare utenti alquanto scorretti it's over 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco