Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Pescato il peggio possibile: il portiere, o. Chamberlain e a.Arnold...
Gli ultimi 2 li avevo già fp e maxati, convertito i vecchi e dato rispettivamente 8800 e 61000 punti.
Volevo Fabinho.
Mi sono indebolito :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
appena ho visto il pool del liverpool, l'unico dove mi interessava qualcosa, la prima cosa che ho pensato è stata: scommettiamo che mi da per l'ennesima volta il portiere come ormai mi succede ogni volta che pesco tra gli fp?

ma no, ma figurati, ma perche devo sempre essere pessimista e/o pensare male mica sta scritto da qualche parte che a me in pes 2020 devono sempre capitare i portieri? ed infatti:

174021


e anche stavolta solo una coincidenza, l'ennesima stagionale...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Pescato il peggio possibile: il portiere, o. Chamberlain e a.Arnold...
Gli ultimi 2 li avevo già fp e maxati, convertito i vecchi e dato rispettivamente 8800 e 61000 punti.
Volevo Fabinho.
Mi sono indebolito :rotfl:
peggio di te ho pescato io tranquillo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga io solo Liverpool anche se ero già apposto ma volevo VVD (ho la versione base ma maxata): mai preso sinora e anche oggi ne ho avuto la conferma.

Pescati: Milner (non so che farmene), T. Arnold (avevo il normale e dato in pasto: ora T.Arnoldo è 95 overall), Salah (il 5 che pesco da inizio anno ma il più forte: gli ho dato in pasto tutti i salah tranne un altro che è il secondo più forte. Morale? Maxato ed ora è a 98).

Non male ma in sincerità cercavo VVD e, se proprio dovessi scegliere, Fabinho (gli avrei dato in pasto gli altri 4 normali che avevo doppioni...)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io invece questa settimana non pesco proprio nelle Club Selection non pesco proprio dato che i migliori, ovvero: Salah, Van Dijk, Manè e Richarlison, dei quali ho anche le versioni POTW del giovedì li avevo già pescati e ovviamente maxati a tempo debito :D;):)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga per chi ha Fabinho già da un pezzo, e non pescato oggi!! Io del Liverpool ho tutti mi mancherebbe solo fabinho!!! Ne vale la pena!? E’ giocatore veloce o e tipo buschet del Barcellona?! E’ stile viera!? Qualcuno sa descrivermelo !? Perché ho 500 monete e non vorrei buttare monete che non ho, considerate che ho viera e beckam giovane come med e vi spiego cosa e’ Successo!!! Ho una squadra molto vicina alla perfezione , ieri incontro un mostro da 950 punti in amichevole con tutto il Milan icon + i vari altri icon top tipo beckembauer torres beckam ecc insomma una squadra di solo icon top in mano a un 950 punti!!! La prima sfida l’affronto con la squadra dove ho mediano viera e reggo il confronto considerando che io gioco offensivo per tutta la partita ho bisogno di un centrocampo d’acciaio!! La prima la vinco 6-2 Saul, viera e sopratutto mctominay (mostro assoluto) dominano il centrocampo contro i suoi gullit, riikatd, Beckham, e viera!! Seconda partita mctominay intoccabile Beckham e gullit ,in questo caso il mio centrocampo ad eccezione del mostro mctominay fatica! Il problema principale e’ Uno, Beckham e’ uno straordinario mediano nemmeno tanto lento!! Ma quando si beccano squadre tutte icon con mostri sacri che hanno tutti forma b e resistenza da 90 in su, non si stancano mai , capite bene che Beckham non basta più!! Dopo il primo tempo inizia a perdere tempi di gioco e va tutto a putt... , ora oggi proverò mediano mctominay che oltre ad essere mostro a 95 di resistenza ma sono sicuro che non andrà bene perché il suo ruolo e’ cc!! Ne vale la pena prendere fabinho e’ un mostro ai livelli di viera , secondo voi può reggere in gioco offensivo che faccio per tutta la partita?!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Giovyx15

Primi Calci
12 Aprile 2012
4
0
1
Pescato 2 Fabinho 1 Origi , 1 Sidibe ed il Trq scarso? Come vi sembra? Pareri su Origi? Lo do in pasto al buon Aube if?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Raga per chi ha Fabinho già da un pezzo, e non pescato oggi!! Io del Liverpool ho tutti mi mancherebbe solo fabinho!!! Ne vale la pena!? E’ giocatore veloce o e tipo buschet del Barcellona?! E’ stile viera!? Qualcuno sa descrivermelo !? Perché ho 500 monete e non vorrei buttare monete che non ho, considerate che ho viera e beckam giovane come med e vi spiego cosa e’ Successo!!! Ho una squadra molto vicina alla perfezione , ieri incontro un mostro da 950 punti in amichevole con tutto il Milan icon + i vari altri icon top tipo beckembauer torres beckam ecc insomma una squadra di solo icon top in mano a un 950 punti!!! La prima sfida l’affronto con la squadra dove ho mediano viera e reggo il confronto considerando che io gioco offensivo per tutta la partita ho bisogno di un centrocampo d’acciaio!! La prima la vinco 6-2 Saul, viera e sopratutto mctominay (mostro assoluto) dominano il centrocampo contro i suoi gullit, riikatd, Beckham, e viera!! Seconda partita mctominay intoccabile Beckham e gullit ,in questo caso il mio centrocampo ad eccezione del mostro mctominay fatica! Il problema principale e’ Uno, Beckham e’ uno straordinario mediano nemmeno tanto lento!! Ma quando si beccano squadre tutte icon con mostri sacri che hanno tutti forma b e resistenza da 90 in su, non si stancano mai , capite bene che Beckham non basta più!! Dopo il primo tempo inizia a perdere tempi di gioco e va tutto a putt... , ora oggi proverò mediano mctominay che oltre ad essere mostro a 95 di resistenza ma sono sicuro che non andrà bene perché il suo ruolo e’ cc!! Ne vale la pena prendere fabinho e’ un mostro ai livelli di viera , secondo voi può reggere in gioco offensivo che faccio per tutta la partita?!
sono contento che finalmente qualcuno si stia ravvedendo sullo SPICE-BOY mediano :D
ripropongo tipo benny hills (e badate che io non sono 950 ma manco 800, se fa ste puttanate con me pensate contro gli scudi neri :rotfl: )
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Raga per chi ha Fabinho già da un pezzo, e non pescato oggi!! Io del Liverpool ho tutti mi mancherebbe solo fabinho!!! Ne vale la pena!? E’ giocatore veloce o e tipo buschet del Barcellona?! E’ stile viera!? Qualcuno sa descrivermelo !? Perché ho 500 monete e non vorrei buttare monete che non ho, considerate che ho viera e beckam giovane come med e vi spiego cosa e’ Successo!!! Ho una squadra molto vicina alla perfezione , ieri incontro un mostro da 950 punti in amichevole con tutto il Milan icon + i vari altri icon top tipo beckembauer torres beckam ecc insomma una squadra di solo icon top in mano a un 950 punti!!! La prima sfida l’affronto con la squadra dove ho mediano viera e reggo il confronto considerando che io gioco offensivo per tutta la partita ho bisogno di un centrocampo d’acciaio!! La prima la vinco 6-2 Saul, viera e sopratutto mctominay (mostro assoluto) dominano il centrocampo contro i suoi gullit, riikatd, Beckham, e viera!! Seconda partita mctominay intoccabile Beckham e gullit ,in questo caso il mio centrocampo ad eccezione del mostro mctominay fatica! Il problema principale e’ Uno, Beckham e’ uno straordinario mediano nemmeno tanto lento!! Ma quando si beccano squadre tutte icon con mostri sacri che hanno tutti forma b e resistenza da 90 in su, non si stancano mai , capite bene che Beckham non basta più!! Dopo il primo tempo inizia a perdere tempi di gioco e va tutto a putt... , ora oggi proverò mediano mctominay che oltre ad essere mostro a 95 di resistenza ma sono sicuro che non andrà bene perché il suo ruolo e’ cc!! Ne vale la pena prendere fabinho e’ un mostro ai livelli di viera , secondo voi può reggere in gioco offensivo che faccio per tutta la partita?!
andando piu seriamente, SI: è un collante, veloce difende bene.. molto consigliato
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ricapitolando ho pescato 2 virgili (ne avevo 2 regolari quasi maxati, na bella botta de culo) piu salah che è top..
nell'everton invece il TD SIBIDE' 89 (mi serviva assai), un CC 86 buono per le 4* T.DAVIES, e quella puntozza 86 con cui mi sa che disegnerò na 3* CALVERT-LEWIN
mi sarebbe piaciuto fabinho ma non posso lamentarmi
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Una sola pescata, Arnold. Benino anche se avrei preferito Fabinho.

Aspetto giovedì quando avrò l'imperatore :cool:
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
origi doppio chamberlain e richarlison..
mi serviva un td, visto che arnold non l'ho pescato uso city e mi prendo cancelo con gli osservatori..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL