Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Niente Fabinho ma 2 volte Salah di cui non saprei proprio che farmene(comunque è abbastanza facile da maxare, sono circa 100k punti esperienza)
174007
Non ho trovato un mediano fp in tutto l'anno, corro a rinnovare il contratto a Barrios palla oro prima che decida di andarsene anche lui
 
Ultima modifica:

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Mi serviva un DC un Mediano e una punta...
mi sarei accontentato anche di origi e milner, nel caso... avrei cambiato anche stile di gioco in caso di Arnold...
non c'è stato bisogno...

VVD alla prima ed ero già a posto...
Oxlade Chamberlain...
Salah alla terza..

Direi top!
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Mi serviva un DC un Mediano e una punta...
mi sarei accontentato anche di origi e milner, nel caso... avrei cambiato anche stile di gioco in caso di Arnold...
non c'è stato bisogno...

VVD alla prima ed ero già a posto...
Oxlade Chamberlain...
Salah alla terza..

Direi top!
odio profondo :]
 
  • Like
Reactions: Yaba42

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Liverpool:
- VAN DIJK! Finalmente! Avevo anche impostato liverpool come squadra principale, proprio per prendere lui con gli 11 osservatori che daranno giovedì! Ora non so che fare.. Mi mancherebbe Manè di rilevante, in realtà anche Allison, Fabinho e Robertson non mi dispiacerebbero.. Però a questo punto sono indeciso se prendere Neymar.. Consigli?

puoi sempre prendere il VVD normale e poi utilizzarlo per livellare o addirittura maxare rapidamente questo che hai appena preso ... anzi, con 11 osservatori liverpool 5* ne potresti prendere pure piu di uno, solo per farlo crescere subito...
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
puoi sempre prendere il VVD normale e poi utilizzarlo per livellare o addirittura maxare rapidamente questo che hai appena preso ... anzi, con 11 osservatori liverpool 5* ne potresti prendere pure piu di uno, solo per farlo crescere subito...
Addirittura prenderne più di uno, la vedo dura...è da inizio gioco che cerco solo di prendere olanda per cercare di fare combo per VVD, ma costi troppo proibitivi...riuscire a prenderne uno, darlo in pasto al FP e poi riprenderlo, vuol dire che stai già bello carico ed avrai nel tuo ranch già Baresi, Maldini, Beckenbauer... ecc ecc
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Addirittura prenderne più di uno, la vedo dura...è da inizio gioco che cerco solo di prendere olanda per cercare di fare combo per VVD, ma costi troppo proibitivi...riuscire a prenderne uno, darlo in pasto al FP e poi riprenderlo, vuol dire che stai già bello carico ed avrai nel tuo ranch già Baresi, Maldini, Beckenbauer... ecc ecc
io con quelli del real riesco a prendere 2 ramos, 3 militao, 2 courtois oltre a benzema e hazard.. ma mi ciulo molti osservatori 5* accumulati. Per VVD, impostando liverpool, non riuscirei a farmene nemmeno mezzo :rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mi serviva un DC un Mediano e una punta...
mi sarei accontentato anche di origi e milner, nel caso... avrei cambiato anche stile di gioco in caso di Arnold...
non c'è stato bisogno...

VVD alla prima ed ero già a posto...
Oxlade Chamberlain...
Salah alla terza..

Direi top!

Direi....23.....
:p
..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Liverpool : origi e il ciambellano poi il portiere scarso
Everton: doppio pickford e Davies
Poteva andare meglio
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
GODO number 2! terzino destro finalmente trovato, mi serviva na riserva buona per walker..
174010
 

m4gnum

Primi Calci
20 Aprile 2020
8
0
1
PSN ID
m4gnum__87
puoi sempre prendere il VVD normale e poi utilizzarlo per livellare o addirittura maxare rapidamente questo che hai appena preso ... anzi, con 11 osservatori liverpool 5* ne potresti prendere pure piu di uno, solo per farlo crescere subito...

No, riuscirei giusto a prenderne uno..

Mi sa che mi butto sul PSG per neymar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771