Pescate dal 24 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
raga avete immagine dei pescabili? a me servirebbero un TD (uso Pavard terzino che sarebbe centrale) e un ESA (uso uno tra Depay e Rashford anche se son messi punta)... holaaa
Adesso Pavard l'hanno passato terzino destro se può essere utile l'informazione.
Comunque ci sono Sergi Roberto e Carvajal come TD e Rodrygo come ESA(diventa fortissimo ma ha tantissimi livelli)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh ma poi salgono comunque di livello giocando e accumulando exp

si ma nel frattempo li puoi sfruttare per vincere piu partite possibile ed aumentare cosi il tuo punteggio, poi una volta che ti fanno sforare il livello, semplicemente li sostituisci con qualcun altro ma nel frattempo ti sono stati comunque piu che utili... maxati e portati nella 5* non incideranno minimamente, come d'altronde fa la stragrande maggioranza delle leggende, soprattutto se poi sono pure oro...

io ad esempio uso zamorano nella mia 3* e davvero mi fa una grande differenza in positivo...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Barca..
2 griezmann, avevo già il potw, e piquet, che avevo già fp maxato.
Cercavo Ten stegen (e bouquet) come sempre e come sempre niente.
Coi portieri sono sfigato, ho Donnarumma fp e a sto punto rinuncio ai portieri e mi butto tutto sul maxare Donnarumma.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
raga avete immagine dei pescabili? a me servirebbero un TD (uso Pavard terzino che sarebbe centrale) e un ESA (uso uno tra Depay e Rashford anche se son messi punta)... holaaa
come TD io ho adattato varanne, un mostro e poi ho beccato tempo fa mama baldè..che credevo fosse na pippazza invece è un treno mi piace proprio
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
fatto due pescate dal Barça..... Ter Stegen e Pique. Poteva andare peggio.. ma diciamo puntavo ad altro.

Ora nel mio 4123 di Southgate schiero:

P Ter Stegen 92
TD Pavard 86
DC Pique 92
DC Umtiti 92
TS Alex Sandro 91
CC Kessie 92
CC Modric 95
TRQ De Bruyne 96
ESA Depay 89
P Immobile 93
EDA Chiesa 90
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
:rotfl::rotfl::rotfl: lo so, era nei giocatori in evidenza qualche settimana fa... aspetto con ansia che mettano quelli della Juve, almeno restringo il campo!!!
L’ho beccato e’ portato a 97 e’ una bestia più forte di Van Dijk (che l’avevo tanto desiderato ma che obbiettivamente a me non fa impazzire) comunque ragazzi per me il più forte difensore del gioco fino ad adesso insieme a Rubén dias if e’ nacho, difensore baggatissimo , un mostro, non voglio immaginare cosa sia quello palla nera che e’ uscito nel potw!! Altri due fortissimi che ho palla argento che non ho tentato di pescare nei potw sono gomez e Demiral
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
INCREDIBILE:
3 pescate da 25k: GRIEZMMAN - MODRIC - Joao felix
3 pescate da 100 monete : 2 volte lenglet - jovic -

Mai andato cosi a culo nelle pescate da 25 k..!! meglio delle moente..assurdo..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
si ma nel frattempo li puoi sfruttare per vincere piu partite possibile ed aumentare cosi il tuo punteggio, poi una volta che ti fanno sforare il livello, semplicemente li sostituisci con qualcun altro ma nel frattempo ti sono stati comunque piu che utili... maxati e portati nella 5* non incideranno minimamente, come d'altronde fa la stragrande maggioranza delle leggende, soprattutto se poi sono pure oro...

io ad esempio uso zamorano nella mia 3* e davvero mi fa una grande differenza in positivo...
Zamorano il mio centravanti titolare anno scorso nella 4 stelle, faceva il suo pure nella 5 se stava in giornata
 
  • Like
Reactions: esser

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Leggo che molti come me hanno pescato players che avevano già...magra consolazione: pescato in ordine Messi che ho già e pure maxato, Busquets che avevo già e pure questo maxato e Ter Stegen che avevo già e pure questo l’ho già maxato...che me ne faccio?manco come doppioni li posso usare
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sono un fan del calcio argentino e del River in particolare, quindi ho pescato uno Scocco e due De La Cruz.
Domanda per gli habituè delle pescate: se converto in preparatore un De La Cruz poi posso fare un'altra pescata nel pool del River o risultando che comunque ne ho già tre non posso più pescare?
(di barca e real non me ne può fregare di meno)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Sono un fan del calcio argentino e del River in particolare, quindi ho pescato uno Scocco e due De La Cruz.
Domanda per gli habituè delle pescate: se converto in preparatore un De La Cruz poi posso fare un'altra pescata nel pool del River o risultando che comunque ne ho già tre non posso più pescare?
(di barca e real non me ne può fregare di meno)
3, stop
 
  • Like
Reactions: Sguino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Leggo che molti come me hanno pescato players che avevano già...magra consolazione: pescato in ordine Messi che ho già e pure maxato, Busquets che avevo già e pure questo maxato e Ter Stegen che avevo già e pure questo l’ho già maxato...che me ne faccio?manco come doppioni li posso usare

fagli giocare le 10 partite sim, li converti e li metti da parte per poi utilizzarli per allenare altri giocatori piu utili appena capiterà l'occasione...
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
fatto due pescate dal Barça..... Ter Stegen e Pique. Poteva andare peggio.. ma diciamo puntavo ad altro.

Ora nel mio 4123 di Southgate schiero:

P Ter Stegen 92
TD Pavard 86
DC Pique 92
DC Umtiti 92
TS Alex Sandro 91
CC Kessie 92
CC Modric 95
TRQ De Bruyne 96
ESA Depay 89
P Immobile 93
EDA Chiesa 90
Provalo da SP Depay, così da attivargli la Carta.
 
  • Like
Reactions: Bonny

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Win streak fatta, con l'agente premio è uscito Kroos andato subito ad alimentare la versione fp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal