Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah scusate mi sono accorto che e’ Forma d guendouzi spero sia quello!!! Kante come e dove lo usate?! perché mediano proprio non gli fanno vedere palla cc a sinistra un po’ meglio...
Io lo uso soprattutto in un centrocampo a 4, nel mezzo, con vicino Vidal o Matuidi.

Puoi dire quello che ti pare ma ci dai l’impressione che ci stai prendendo in giro a tutti , stai piangendo perche hai pescato cr7 x2 e de bruyne , quelli che hanno pescato 2-3 frimpong che devono dire ?
io dico che per fortuna ho mbappe da inzio settembre, ma il succo non cambia, ho preso 2 Frimpong a discapito di ben altro, ma ho capito che quest anno non prenderò mai ne Messi ne Ronaldo

• Mi piace
Reazioni: alefab93 e jva95
Raccimolo 100 monete per fare un giro dei FP (CR7, Paredes, Salah, De Bruyne su tutti): Frimpong. Beh, che dire, buon Natale a tutti! :)

• Mi piace
Reazioni: Xain
io dopo avere speso 200 mila gp in questi giorni nel pool, mi sono fermato, sono passato da 600 mila a 400 e ho pensato mi fermo (alla fine le leggende che mi interessavano le avevo beckam e viera) oggi e’ Natale e ho pensato dai altri due giri li faccio ,niente legg., però ho beccato icardi, Casemiro ma sopratutto ziyech lo volevo tantissimo molto forte!!! Comunque se usciranno spenderò gli ultimi gp rimasti per gullit o beckembauer sono gli unici che meritano.... o Maldini

io dopo avere speso 200 mila gp in questi giorni nel pool, mi sono fermato, sono passato da 600 mila a 400 e ho pensato mi fermo (alla fine le leggende che mi interessavano le avevo beckam e viera) oggi e’ Natale e ho pensato dai altri due giri li faccio ,niente legg., però ho beccato icardi, Casemiro ma sopratutto ziyech lo volevo tantissimo molto forte!!! Comunque se usciranno spenderò gli ultimi gp rimasti per gullit o beckembauer sono gli unici che meritano.... o Maldini
idem pure io, da lunedì fatto 8 giri nel pool leggende e di decente mi è uscito solo Richarlison, gli altri quasi tutti argenti convertiti in preparatori, di leggende neanche l'ombra, pazienza :(

Buttati 400.000gp, praticamente tutti quelli che avevo per almeno una legend, risultato: 0 legends; 2 black balls (Benzema e Jimenez) ...è una fregatura questo pool, statene alla larga

comunque dei pidocchiosi quelli di konami se non regaleranno manco le monete quest’anno entro le feste....blah, che gentaglia! Spero di ricredermi, pronto a chiedere scusa

comunque dei pidocchiosi quelli di konami se non regaleranno manco le monete quest’anno entro le feste....blah, che gentaglia! Spero di ricredermi, pronto a chiedere scusa
Non e’ Una fregatura, tu sei stato sfortunato purtroppo!! Anche io io ho speso 250 mila o 300 boh per non prendere leggende ma mi sono capitati (Casemiro,icardi,ziyech,Keita,thiago,leno e forse più palloni oro decenti ecc...) alla fine con 300 mila con gli Agenti ti prendi solo ziyech , certo se come me hai la squadra già forte e ti servono solo certi nomi girare li e’ buttare soldi tipo io ho bisogno solo di un centrale e basta panchinari non ne voglio più e tutti quelli che che ho preso possono fare solo panchina!!

Non e’ Una fregatura, tu sei stato sfortunato purtroppo!! Anche io io ho speso 250 mila o 300 boh per non prendere leggende ma mi sono capitati (Casemiro,icardi,ziyech,Keita,thiago,leno e forse più palloni oro decenti ecc...) alla fine con 300 mila con gli Agenti ti prendi solo ziyech , certo se come me hai la squadra già forte e ti servono solo certi nomi girare li e’ buttare soldi tipo io ho bisogno solo di un centrale e basta panchinari non ne voglio più e tutti quelli che che ho preso possono fare solo panchina!!
A dicembre, almeno per me, la squadra è già top, nessun black normal può scansare un titolare FP. Sì, puoi limare qua e là ma nessun inserimento puó fare la differenza, quindi a questo punto del gioco puoi solo maxare i titolari, porti di arrivare da qui a fine anno ai 1000 pti e sperare di beccare qualche leggenda per divertirti; ma se nn ti danno manco questa gioia, il gioco rischia di finire qui, almeno per me.

• Mi piace
Reazioni: Durbans
A dicembre, almeno per me, la squadra è già top, nessun black normal può scansare un titolare FP. Sì, puoi limare qua e là ma nessun inserimento puó fare la differenza, quindi a questo punto del gioco puoi solo maxare i titolari, porti di arrivare da qui a fine anno ai 1000 pti e sperare di beccare qualche leggenda per divertirti; ma se nn ti danno manco questa gioia, il gioco rischia di finire qui, almeno per me.
Goderti quelli che hai no? Io si ho vardy fp, Ronaldo fp ecc già mi diverto così .... vorrei solo che togliessero qualche big al gioco invece, farlo più simile o uguale alla demo!!! Li mi divertivo molto di più !!!la demo era perfetta questa modalità invece e’ Piena di bug invece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx