Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
i portieri vanno alternati in base al momento di forma e quante partite hanno giocato ...come tutti i giocatori potendo ...cosi diciamo ....in media...sono sempre freschi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,018
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dall'inizio con l'arsenal selection... Una cosa oscena. Poi con i gp ho preso oblack e di miracoli ne fa tanti. Poi ho comprato pure alisson e si alternano. Leno l'ho riprovato in forma A e non ha mai finito la partita...semplici palle oro come aerola o meret gli sono nettamente superiori.. Appena pesco un portiere fp Leno lo mando al macero...

l'anno scorso pescai in primavera un leno ftd. non uscì più dalla porta, era illegale. quest'anno direi che donnarumma ha il suo perchè, mentre leno l'ho appena preso normale, dal pool. ma direi che non vale la pena approfondire con lui, avendo già altra roba di ben altro spessore e con la crisi arsenal, non promette grande forma. mi mancheràh!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Non me lo so spiegare credimi. Io ho appena fatto due partite, entrambe vinte e Gigio ha parato l'impossibile.
Io ne ho fatte come minimo 60/70 tra Coop e Classificata con Donnarumma.
Anche a me sembrava ottimo. Ma più vai avanti più alterna partite ottime a cappellate assurde. Ha il vizio di uscire quando non dovrebbe farlo e non uscire quando invece dovrebbe..

Io ho bisogno di portieri costanti. Tra tutti Ter Stegen è quello che mi da sempre tranquillita.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Capisco che tu voglia fare ironia.Rimane il fatto che è piu veloce, più forza fisica. Roba da poco, ma in certi casi aiuta. Soprattutto i 4/5 punti in più di forza fisica per tenere botta contro i vari muri che tutti hanno in difesa.
Scusa l appunto dove vedi la differenza tra fp che arriva a 100 e quello che arriva a 101?1punto percentuale in più...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Scusa l appunto dove vedi la differenza tra fp che arriva a 100 e quello che arriva a 101?1punto percentuale in più...
Statistiche chiave migliorate. Che sommate ne fanno un miglioramento. Rispetto al CS che arriva a 100, l'ultimo ha comportamento offensivo a 99 rispetto ai 96 del CS. Ha contatto fisico a 94 rispetto ai 90 del CS e un punto in più di accelerazione e velocità. Sommate le varie cose lo rendono un miglioramento. Soprattutto in in questo PES per un attaccante fisico, velocità, finalizzazione e comportamento offensivo sono le statistiche più importanti.

Quindi si sarei stato ben felice se l'avessi pescato anche se ho il CD che arriva a 100.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao ragazzi, ma come mai c'è un altro club selection dell'arsenal con quelli di Napoli ed inter?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ciao ragazzi, ma come mai c'è un altro club selection dell'arsenal con quelli di Napoli ed inter?
Perché settimana prossima c'è Arsenal Vs Manchester. E la settimana dopo metterano Inter Vs Napoli perché giocheranno contro.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Arsenal, United, Inter e Napoli dovrebbero essere inserite tutte lunedì 30 visto che giocano giorno 5
 

cadex1

Primi Calci
10 Gennaio 2019
9
1
3
Mi sembrava troppo bello
Per quanto riguarda le competizioni online o contro com, esempio quella contro le tre squadre inglesi.. Non danno al vincitore le ball? Ho ricevuto solo gp, mi ricordo che in pes 2019 le ricevevi
 
  • Like
Reactions: ojay

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ne ho fatte come minimo 60/70 tra Coop e Classificata con Donnarumma.
Anche a me sembrava ottimo. Ma più vai avanti più alterna partite ottime a cappellate assurde. Ha il vizio di uscire quando non dovrebbe farlo e non uscire quando invece dovrebbe..

Io ho bisogno di portieri costanti. Tra tutti Ter Stegen è quello che mi da sempre tranquillita.
Si è vero, pure secondo me Ter Stegen e Oblak sono quelli che hanno il rendimento più costante ;)
 

chri90

Primi Calci
25 Dicembre 2019
2
0
1
ciao ragazzi buon natale a tutti!! in questo pool ho preso tutto!!! dinho, cahn, vieira, pavel, david, e denilson! quindi aggiunti a quelli che gia avevo: maradona, cruijff, del piero, gullit, dida, baresi, matthaus, batistuta, rivaldo e molti altri!!! in piu lacazette, aubameyang, cante...che dire AUGURI!!!!
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ciao ragazzi buon natale a tutti!! in questo pool ho preso tutto!!! dinho, cahn, vieira, pavel, david, e denilson! quindi aggiunti a quelli che gia avevo: maradona, cruijff, del piero, gullit, dida, baresi, matthaus, batistuta, rivaldo e molti altri!!! in piu lacazette, aubameyang, cante...che dire AUGURI!!!!
MA quanto hai speso in GP?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online