Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un po di partite con Kanté FP. Avevo la versione normale. Questa versione è un upgrade ma marginale. Se uno ha la versione base e non è riuscito a pescare la versione FP, si c'è la delusione ma non si è perso tantissimo. Rimane comunque una forza della natura come lo era la versione base eh
Io almeno la versione base ce l'ho, visto che quella FP oggi non l'ho presa, mentre tra su Aubameyang (in questo caso ho pure quello base), ci sono differenze notevoli con la versione FP... ? :)

Buono a sapersi era l'unico che speravo di beccare ma non sono stato fortunato questa volta proverò a prenderlo con le aste ho un bel gruzzoletto da parte anche se io sono stupito da Vidal ho avuto la fortuna di prenderlo nella club selection del barca, è dappertutto difende attacca si spinge in area e segna pure una piacevole scoperta sembra il miglior Vidal visto alla Juve
Su Vidal confermo pienamente le stesse impressioni e io ho la versione standard, non quella FP... ;)

• Mi piace
Reazioni: Xain
Le mie pescate di oggi: Dani Ceballos, Tierney e Bellerin (Che volevo fortissimamente) nell'Arsenal e peccato per non aver preso uno tra Aubmeyang e Guendounzi, mentre del Chelsea mi sono usciti: Azpilicueta (Ha delle stats di comporamento difensivo e recupero palla davvero notevoli !! ), il TRQ Mount e Jorginho, peccato solo per non aver preso Kante, ma non mi lamento affatto !! tanto se non ce li ho FP ho comunque le versioni standard e onestamente dopo che nelle ultime settimane ho avuto la fortuna di pescare gli FP migliori tra cui: Messi 5 volte, CR7 2 volte, più Suarez e De Bruyne non posso affatto lamentarmi :D:D;):)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
@alefab93 ti rispondo qui visto che l’altra discussione è stata chiusa... Cioè, io ho bisogno di altro ma non posso esprimere il mio dissenso per rispetto verso chi non ce l’ha? Ma stai scherzando? Mi sa che le sciocchezze vere qua le dice qualcun'altro... Mah...
Puoi dire quello che ti pare ma ci dai l’impressione che ci stai prendendo in giro a tutti , stai piangendo perche hai pescato cr7 x2 e de bruyne , quelli che hanno pescato 2-3 frimpong che devono dire ?

• Mi piace
Reazioni: Corelento e ojay
Puoi dire quello che ti pare ma ci dai l’impressione che ci stai prendendo in giro a tutti , stai piangendo perche hai pescato cr7 x2 e de bruyne , quelli che hanno pescato 2-3 frimpong che devono dire ?

Per di più questa versione, è comunque la più forte delle varie uscite fino ad ora. Io che ho Ronaldo della CS che arriva a 100 come punta, speravo di rigirare ancora Ronaldo. Ho preso DeBruyne che già avevo, Couthino e Frimpong. E onestamente visto le pescate degli altri mi è andata di lusso. Visto che il mio DeBruyne era quello CS che arrivava "solo" a 96, Couthino anche se non mi serve è un giocatore divertente per partite qua e là.

Io almeno la versione base ce l'ho, visto che quella FP oggi non l'ho presa, mentre tra su Aubameyang (in questo caso ho pure quello base), ci sono differenze notevoli con la versione FP... ? :)

Non so Aubameyang. Non ero interessato al giocatore. Mai avuto la versione base. Non ho mai avuto problemi contro di lui. Comunque se me lo dava, non l'avrei schifato. Sicuramente meglio di Luiz. Ma i miei obbiettivi erano Bellerin, Tierny e Guenduoizi. Soprattutto l'ultimo. E 2 su 3 li ho avuti.
Stessa cosa per la prossima selection dell'Arsenal, dove principalmente spero di pescare Sokratis, Torreira, Kolasinac o Pepe. Se poi esce Auba, bene comunque. Tanto le due versioni CS, anche se questa era migliore, hanno differenze se non sbaglio solo su "Offensive Awarness". Che è importante si, ma non penso che li rendano troppo diversi.
Tanto ho schivati troppi portieri inutili, quindi o il Brasilerao o in una delle prossime selection un portiere lo sgancia. Ed escludendo DeGea FP che ho già, e che personalmente a me piace poco o nulla, gli altri portieri non sono il massimo.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Per di più questa versione, è comunque la più forte delle varie uscite fino ad ora. Io che ho Ronaldo della CS che arriva a 100 come punta, speravo di rigirare ancora Ronaldo. Ho preso DeBruyne che già avevo, Couthino e Frimpong. E onestamente visto le pescate degli altri mi è andata di lusso. Visto che il mio DeBruyne era quello CS che arrivava "solo" a 96, Couthino anche se non mi serve è un giocatore divertente per partite qua e là.
Ronaldo 100/101 cosa cambia?ha i capelli col ciuffo?

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Non so Aubameyang. Non ero interessato al giocatore. Mai avuto la versione base. Non ho mai avuto problemi contro di lui. Comunque se me lo dava, non l'avrei schifato. Sicuramente meglio di Luiz. Ma i miei obbiettivi erano Bellerin, Tierny e Guenduoizi. Soprattutto l'ultimo. E 2 su 3 li ho avuti.
Stessa cosa per la prossima selection dell'Arsenal, dove principalmente spero di pescare Sokratis, Torreira, Kolasinac o Pepe. Se poi esce Auba, bene comunque. Tanto le due versioni CS, anche se questa era migliore, hanno differenze se non sbaglio solo su "Offensive Awarness". Che è importante si, ma non penso che li rendano troppo diversi.
Tanto ho schivati troppi portieri inutili, quindi o il Brasilerao o in una delle prossime selection un portiere lo sgancia. Ed escludendo DeGea FP che ho già, e che personalmente a me piace poco o nulla, gli altri portieri non sono il massimo.
In Pes 2019 nemmeno l'ho mai pescato FP e mi ero dovuto "accontentare" della versione base che cmq quando giocava i goal li faceva e il suo rendimento era abbastanza positivo mentre la versione base di adesso finora non mi è sembrata granchè, per quanto riguarda Sokratis l'ho sempre pescato FP e ti assicuro che è davvero forte, però con DC come Van Dijk, Pique, Koulibaly e Sergio Ramos è difficile che trovi posto, ma quando gioca non mi delude e per quanto riguarda i portieri, ultimamente pure io li ho schivati per fortuna, anzi mi sembra strano dato che prima almeno un portiere FP e certe volte pure 2 mi usciva sempre, spero che continui così ma prima o poi..... cmq poi vedremo quali giocatori FP metteranno del Brasilerao prossimamente.... ;) Cmq degli FP pescati nelle 2 Club Selection, Azpilicueta mi ha giocato 2 partite da titolare come TS perchè Jordi Alba era fuori forma e le stats difensive confermo che in campo si fanno sentire eccome, dalla sua parte si è trovato contro in una partita Messi e in un'altra Salah, praticamente non li ha fatti respirare, si è attaccato a loro come una cozza e non li mollava affatto !!! Speriamo che non sia un fuoco di paglia...

Ultima modifica:
Ragazzi come si gioca sulla pioggia? Questo gioco e’ Pieno di pippe che non sanno giocare e giocano con il diluvio tentando la sculata che puntualmente arriva, non li sopporto!!!non riesce in filtrante,giustamente le pippe le provano tutte compresi miliardi di tiri da fuori e la sculata arriva, che pippe ..,

ieri con palla black free preso isco.(direi buono)
poi buttate quasi 200000 gp per una e dico una leggenda, ma niente
solo umtiti e poco altro....
ora sono di nuovo poraccio senza coin e senza gp e soprattutto senza leggende

le mie pescate di ieri sera

Agente free Black Ball mi esce modric ...peccato che ho la versione FP ...e vabbeh lo do in pasto a FP dopo le 10 partite

Arsenal : Lacazette (com'è qualcuno lo usa) - David Luiz -

Chelsea : Jorgighno ma avevo gia la versione black ball presa con l'agente free settimana scorsa ....vabbeh maxxiamo
Azpilicueta lo volevo dall'inizio e comprai un osservatore a un botto ma non sono mai riuscito a prenderlo
William

bah nulla di che come pescate

Ultima modifica:
le mie pescate di ieri sera

Agente free Black Ball mi esce modric ...peccato che ho la versione FP ...e vabbeh lo do in pasto a FP dopo le 10 partite

Arsenal : Lacazette (com'è qualcuno lo usa) - David Luiz -

Chelsea : Jorgighno ma avevo gia la versione black ball presa con l'agente free settimana scorsa ....vabbeh maxxiamo
Azpilicueta lo volevo dall'inizio e comprai un osservatore a un botto ma non sono mai riuscito a prenderlo
William

bah nulla di che come pescate
Io ho il lacazette fp della scorsa club selection, questo nuovo è meglio in tutto tranne che nel fare gol(ha finalizzazione inferiore), l'ho messo in tribuna fisso dopo che non segnava neanche con le mani(e ha 94 di finalizzazione) e si faceva spostare da chiunque, ha come lato positivo che calcia bene con entrambi i piedi e soprattutto calcia molto forte.
Per il mio tipo di gioco non è la punta migliore possibile, un CR7 o un Firmino vanno molto meglio, per chi usa un Aguero può invece essere una buona alternativa

Ultima modifica:
Io ho il lacazette fp della scorsa club selection, questo nuovo è meglio in tutto tranne che nel fare gol(ha finalizzazione inferiore), l'ho messo in tribuna fisso dopo che non segnava neanche con le mani(e ha 94 di finalizzazione) e si faceva spostare da chiunque, ha come lato positivo che calcia bene con entrambi i piedi e soprattutto calcia molto forte.
Per il mio tipo di gioco non è la punta migliore possibile, un CR7 o un Firmino vanno molto meglio, per chi usa un Aguero può invece essere una buona alternativa
io nel mio 4.3.3 come punta principale o Kane poi CAVANI FP – BENZEMA FP – HIGUAIN FP – JOVIE FP - – LEWANDOSKY
a volte CR7 ma lo uso come esterno
quindi meglio darlo in pasto lacazette

Mi sono sentito un cancro ieri. Ho giocato qualche partita con un centrocampo a 3 composto da Kanté Busquets/Guendouzi vertice basso e Vieira. Mancava magari un po di fantasia, per dirla tutta, però erano ovunque nel centrocampo.

Capitolo Vieira. È il miglior Mediano del gioco, ma non può fare il vertice basso di un centrocampo a 3. Per due motivi. Il primo perché essendo Destroyer (incontrista) ha la tendenza a spingersi avanti, e lasciare sguarnita la posizione. In un centrocampo a 3 io consiglierò sempre un Anchorman (Collante). Il secondo punto invece, se gli si vuole levare la tendenza a salire, bisogna impostare difensivo. In questo caso il giocatore starà si fermo, ma perderà un buon 50% del suo potenziale. A differenza di un Busquets o Rodri che non sono molto dinamici, ma distribuiscono molto bene il pallone, Vieira non è un fenomeno nel passaggio, ma la sua arma è la fisicità è dinamismo. Quello che deve fare è recuperare palla in ogni parte del campo e ripartire per spezzare a metà la squadra avversaria. Per poi nel caso finalizzare l'azione che inizia.

Con Vieira, anche se giocate con un centrocampo a 3, non abbiate paura ad utilizzare il doppio mediano, e metterlo come mezz'ala. Il francese si comporterà, in maniera simile a un CC box to box.

Io ho pescato 3 Leno... dico ma come si fa e per giunta neanche sono riuscito a farlo arrivare al livello massimo (forse anche per via della forma fisica C)

Io ho pescato 3 Leno... dico ma come si fa e per giunta neanche sono riuscito a farlo arrivare al livello massimo (forse anche per via della forma fisica C)
In realtà se non hai tanti top poteva essere una fortuna tre leno lo potevi scambiare con un top che non hai e avresti voluto

Sinceramente fossi stato in te avrei scambiato leno per una black ball base che ti sarebbe potuta servire (cr7? kante?)
Beh dipende anche che portieri ha nella sua squadra. Alla fine Leno è portiere offensivo, ha rinvio teso ed escludendo la respinta ha tutte le statistiche a 99 da portiere. Ma immagino che oramai un po tutti abbiano grandi portieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,323
Ultimo utente registrato
ao88fun3

Utenti online