Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
BB ball 100 monete ed esce:
KANTE' !!!
che culo finalmente un giocatore buono!!
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
cioè quello da 24 lo traormo in preparatore d esperienza e lo carico su quello nuovo appena uscito?
Quello da 25k è sicuramente quello di default. Quello che hai è sicuramente, o uguale, o più forte. Allena ulteriormente quello già allenato, che nel frattempo avrà acquisito anche le tattiche dell’allenatore.
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Mi vanno bene:
Kanté, Abraham e Azpilicueta;

Auba, Lacazette, Bellerin, Guendouzi;


Pesco:
Kepa (ho già Alisson e Ter Stegen FP maxati), Willian (scarso come pochi) e Mount (come trq ho già Ronaldinho quasi maxato, Messi FP e De Bruyne FP);

Leno (vedi sopra), David Luiz (non mi esprimo neanche) e Tierney (ho 6 TS FP).

Che dire, me ne servivano 7 su 16, cioè quasi la metà e in 6 pescate non ne ho preso manco uno :)

Provo 4 giri di pool: 11 argentoni e Ake oro

Black Ball: Rodri (che non mi dispiace troppo).

Sarà per la prossima :)
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ti posso dire che la coppia piu' equilibrata secondo me è appunto composta da un incontrista e da un sviluppo.

Io uso k2 fisso e alterno virgilio a deligt. Però se ad esempio hai due terzini veramente top puoi giocare anche con due Sviluppo insieme senza patemi. Io ho pure Partey fp che ha onnipresente.. ed è l'unico mediano che mi fa girare la squadra perchè è ovunque e rieschio a chiudere le linee di passaggio soffrendo meno dietro.
Io gioco con Sergio Ramos (k2) - Baresi (Van Djik)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono riuscito a prendere Abraham, sbavavo per Mount.
Poi Kepa e Willian.

Giovedì ci riprovo con quello Brasiliano.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Prima pescata,quello che volevo e mi sono fermato

questo mostro
IMG_20191223_114953.jpg

Agente free Cavani già portato a vgg90 e doppio Bellerin, portato a vgg 94 con 60000 punti di allenamento, finalmente un TD difensivo fortissimo
 
  • Like
Reactions: Xain

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io gioco con Sergio Ramos (k2) - Baresi (Van Djik)
Ti posso dire che la coppia piu' equilibrata secondo me è appunto composta da un incontrista e da un sviluppo.

Io uso k2 fisso e alterno virgilio a deligt. Però se ad esempio hai due terzini veramente top puoi giocare anche con due Sviluppo insieme senza patemi. Io ho pure Partey fp che ha onnipresente.. ed è l'unico mediano che mi fa girare la squadra perchè è ovunque e rieschio a chiudere le linee di passaggio soffrendo meno dietro.
infatti, io gioco con il 4312 e il mediano anche se hai difensori forti e’ fondamentale per ammortizzare l’impatto centrale . Centrocampisti forti ne ho un bel po’, come mediani fino a qualche giorno fa usavo beckam ottimo e handerson adattato, ora ho cambiato e uso kross che prima usavo a destra e arthur fp. Diciamo che forse la perfezione non si trova ma Beckham era sprecato med, a destra lo sfrutto di più per la sua velocità e i suoi tempi, prima stava fermo al contrario kross da destra a mediano lo preferisco ad impostare che a correre e arthur if med si muove molto bene ogni tanto si lascia scappare qualcuno ma non mi lamento. Poi ho cc come pogbafp ,allan, wijnaldum fp,harderson,helmas fp, Modric fp, Fabiana ruiz fp, kantefp, guendouzi fp,viera (non mi ci trovo ora lo gli faccio crescere vel e accelerazione e lo metto laterale altrimenti niente,zobnin fp, thiago e de Jong ma ancora non sono pienamente soddisfatto dei mediani non ne ho trovati due totali con le palle !!! Poi la squadra potrebbe affrontare chiunque!!! Ho perso una partita con uno 1000 e passa punti 2-1 e me la sono giocata alla grande, colpa la difesa ancora non Perfetta , ma qualche piccolissimo problema a centrocampo forse c’e Per via del mediano probabilmente!! E’ una squadra quasi perfetta, devo trovarli sti med perfetti... secondo me gullit potrebbe essere uno !!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Per pura curiosità perché Mount? Che statistiche ha che te lo facevano volere così tanto? Io l'ho pescato e sembra interessante.
Beh innanzitutto è TRQ ed è un ruolo in cui ne trovi pochi sia veloci che tecnici.
Poi io quest'anno non uso tutti i Top, ho deciso quando ho comprato il gioco che avrei giocato solo con Under 23, quindi capirai da solo che per me certi giocatori "giovani e forti" sono più unici che rari.

Anche il Pool è bellissimo per me questa settimana, indipendentemente dalle leggende, mi interessano poco, ma ci sono ben 38 Under 23 che mi interessano, già li posseggo, ma posso allenarli. Credo che spenderò gran parte dei GP su questo.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Con gli orservatori che ti da a fine partita. Coop spendi la metà dei contratti. Tramuto gli osservatori e scarto i giocatori. Chiarisco, qui fai nulla di GP, ma almeno rientri e non perdi.

Dovete contare il fatto che qualche pool io precedentemente l'ho girato e ho scartato giocatori.
io gioco in CO-OP col mio socio... giocatori palle nere.... vinciamo una partita... 3.660 GP vinti... rinnovo il contratto di 2 giocatori e sono 7.200 Gp che escono.... CO-OP è sempre in perdita per me....
 
  • Like
Reactions: Durbans
D

Deletedmember46226

Guest
io gioco in CO-OP col mio socio... giocatori palle nere.... vinciamo una partita... 3.660 GP vinti... rinnovo il contratto di 2 giocatori e sono 7.200 Gp che escono.... CO-OP è sempre in perdita per me....
Io girando i varii giocatori. Visto che ne porti solo 9 e scartando poi gli osservatori che ti vengono dati ci rientro ampiamente.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Finalmente uno che volevo dopo oltre due mesi di giocatori che non mi servivano ( non dico scarsi ma neanche mai preso i primi della lista)

Comunque kante al terzo giro quando ormai non ci speravo piu
143681

poi nel pool sono stato abbastanza fortunato
143682
143683143684

Scherzo nel pool ho quasi sbancato e da settembre che non ho mai girato e avevo piu di 3 milioni di gp.

viera che volevo mi è uscito dopo 2,8M.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Beh innanzitutto è TRQ ed è un ruolo in cui ne trovi pochi sia veloci che tecnici.
Poi io quest'anno non uso tutti i Top, ho deciso quando ho comprato il gioco che avrei giocato solo con Under 23, quindi capirai da solo che per me certi giocatori "giovani e forti" sono più unici che rari.

Anche il Pool è bellissimo per me questa settimana, indipendentemente dalle leggende, mi interessano poco, ma ci sono ben 38 Under 23 che mi interessano, già li posseggo, ma posso allenarli. Credo che spenderò gran parte dei GP su questo.
Chiaro. Capisco la tua logica. Si Mount ha delle belle statistiche, per di più se utilizzi under 23, c'è ne sono pochi davvero buon come lui in quel ruolo.

Comunque ora non punterò a maxxarlo. Devo seguire la crescita di Guendouzi. Che non arriva a 95 come riportato, ma a 96. Si sono dimenticati di 4 livelli su PES Master. Ma 46 livelli sono davvero tanti.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
D

Deletedmember46226

Guest
Finalmente uno che volevo dopo oltre due mesi di giocatori che non mi servivano ( non dico scarsi ma neanche mai preso i primi della lista)

Comunque kante al terzo giro quando ormai non ci speravo piu
Visualizza allegato 143681

poi nel pool sono stato abbastanza fortunato
Visualizza allegato 143682
Visualizza allegato 143683Visualizza allegato 143684

Scherzo nel pool ho quasi sbancato e da settembre che non ho mai girato e avevo piu di 3 milioni di gp.

viera che volevo mi è uscito dopo 2,8M.
Hai girato in maniera compulsiva come me eh. Lol.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
@alefab93 ti rispondo qui visto che l’altra discussione è stata chiusa... Cioè, io ho bisogno di altro ma non posso esprimere il mio dissenso per rispetto verso chi non ce l’ha? Ma stai scherzando? Mi sa che le sciocchezze vere qua le dice qualcun'altro... Mah...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Che durata hanno le black ball? Perchè un mio amico sta facendo gli accessi, ma posso spacchettarle dal 27.
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Black ball: Varane, avevo già fp mi è servito da esp.
1 pescata Chelsea (volevo Kante): Mount maxato è arrivato già a 90 ottima riserva.
3 giri di pool: Marquinhos, Gabigol e Neres.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,020
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep