Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Da inizio Pes 2020 che mi ero detto che assolutamente volevo Cruijff, Vieira e Ronaldinho nella mi squadra. Questa era una situazione ghiotta. In più Nedved e Kahn erano giocatori interessanti. Quindi il pool era appetibile da buttarci tutti i GP o quasi
Ma come fai a fare cosi tanti GP? :-| io navigo tra i 150k e i 300k fissi...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Mi servirebbe anche il terzo possibilmente veloce perché gioco aggressivo e ogni tanto subisco qualche ripartenza pericolosa ...manolas?!
Aspetta la CS del Napoli che c'è Manolas. Io comunque ho Manolas FP e con me sta in tribuna. È davvero troppo scarso tecnicamente.

Io ho avuto la fortuna di pescare Ginter FP e Koulibaly FP. Nella difesa mia loro sono i titolari. In panchina a seguire Ramos FP, che gioca se uso la difesa a 3. Per finire tengo VVD FP come sostituto di uno dei 3.

Il migliore è Koulibaly.

Comunque più o a pari velocità di Koulibaly e Varane ci sono solo Manolas e Hernandez del Bayern. Il problema è che Hernandez secondo me pecca di altezza e fisico, quindi necessariamente o lo si fa giocare terzino sinistro o quarto centrale largo a sinistra o in una difesa 3.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
Ma come fai a fare cosi tanti GP? :-| io navigo tra i 150k e i 300k fissi...
SIM e partite contro COM senza rinnovare, tantissime partite Coop dove ho sempre convertito i premi in GP, giocatori buttati. Varii premi dei matchday. Più altri piccoli accorgimenti
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
manolas è buono

io gioco con varane . koulibaly ramos vandijk pique e bonucci tutti fp

nessuno riesce a mettere le foto dei giocatori ?
kante quant'è di overall ?
91/94 e’ forte e ha un passaggio fortissimo , gli ho fatto giocare una partita sola ancora ma ho l’imprEsione che allan sia dello stesso livello e che i piccolini in questo gioco fatichino.... vediamo appena lo livello però per quello che ho potuto vedere e’ il più forte dei piccoli insieme a allan e arthur, li ho tutti e tre ma arthur fp e’ un piccolo pitbull dai piedi fatati!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Manolas come sergio ramos è frontale extra. Può essere pure fortissimo ma avrà sempre qualche lacuna a livello di movimenti
 
D

Deletedmember46226

Guest
Come fai i gp nelle partite Coop?
È un argomento che mi intriga...
Con gli orservatori che ti da a fine partita. Coop spendi la metà dei contratti. Tramuto gli osservatori e scarto i giocatori. Chiarisco, qui fai nulla di GP, ma almeno rientri e non perdi.

Dovete contare il fatto che qualche pool io precedentemente l'ho girato e ho scartato giocatori.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Aspetta la CS del Napoli che c'è Manolas. Io comunque ho Manolas FP e con me sta in tribuna. È davvero troppo scarso tecnicamente.

Io ho avuto la fortuna di pescare Ginter FP e Koulibaly FP. Nella difesa mia loro sono i titolari. In panchina a seguire Ramos FP, che gioca se uso la difesa a 3. Per finire tengo VVD FP come sostituto di uno dei 3.

Il migliore è Koulibaly.

Comunque più o a pari velocità di Koulibaly e Varane ci sono solo Manolas e Hernandez del Bayern. Il problema è che Hernandez secondo me pecca di altezza e fisico, quindi necessariamente o lo si fa giocare terzino sinistro o quarto centrale largo a sinistra o in una difesa 3.
Non mi dire niente ho un account che non uso ma ho usato le monete in regalo che ti danno all’inizio e li ho ginter fp perfetto, varane fp mostruoso, e alaba fp fortissimo, r carlos scarsissimo e coutuois fp ma il mio oblak fp secondo me e’ Il portiere più forte del gioco!! Ma il quell’account ho gli unici giocatori che mi mancato per completare le due rose che alterno :) un peccato tenerli li fermi !!! Unica cosa positiva e’ Che quell’account mi ha fatto scoprire sancho dc82 del Real mostruoso a difendere almeno mi sono tolto otamendi fp che nonostante maxato era troppo lento!!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Manolas come sergio ramos è frontale extra. Può essere pure fortissimo ma avrà sempre qualche lacuna a livello di movimenti
Ma i migliori che marcano a uomo e non lasciano la difesa quali sono sviluppo o incontrista ...forse incontrista!??!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ti posso dire che la coppia piu' equilibrata secondo me è appunto composta da un incontrista e da un sviluppo.

Io uso k2 fisso e alterno virgilio a deligt. Però se ad esempio hai due terzini veramente top puoi giocare anche con due Sviluppo insieme senza patemi. Io ho pure Partey fp che ha onnipresente.. ed è l'unico mediano che mi fa girare la squadra perchè è ovunque e rieschio a chiudere le linee di passaggio soffrendo meno dietro.
 
  • Like
Reactions: max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma i migliori che marcano a uomo e non lasciano la difesa quali sono sviluppo o incontrista ...forse incontrista!??!!
Ti posso dire che la coppia piu' equilibrata secondo me è appunto composta da un incontrista e da un sviluppo.

Io uso k2 fisso e alterno virgilio a deligt. Però se ad esempio hai due terzini veramente top puoi giocare anche con due Sviluppo insieme senza patemi. Io ho pure Partey fp che ha onnipresente.. ed è l'unico mediano che mi fa girare la squadra perchè è ovunque e rieschio a chiudere le linee di passaggio soffrendo meno dietro.
ti ha risposto
jva95
 
  • Like
Reactions: jva95

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
pescate da 25 k due giri ed è uscito Lukaku...ora io ho gia il mio Lukaku da 24 come livello..cosa faccio? aiutatemi
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
pescate da 25 k due giri ed è uscito Lukaku...ora io ho gia il mio Lukaku da 24 come livello..cosa faccio? aiutatemi
Lo alleni ulteriormente con quello nuovo o lo tieni per non dover recuperare la stamina tutte le volte. Io opterei per la prima!
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Vedi su pes master qual'è la versione migliore da maxxare
sinceramente dalla foto sembra la penultima..anche perchè l ultima è il fratello che sta nella Lazio.
Io ho 2 di quelli nella foto...cmq controllando le statistiche non si trova nulla con quelle li come mai? quella uscitami è cosi:
Livello base 85
tiro 84
dri : 74
pass 74
vel 84
frz 90
dif 49

la mia di livello 24 arrivata a 91 invece è la seguente:
tiro 89
dri 79
pass 79
vel 88
frz 95
dif 54

che faccio? sembra che quella uscitami sia meglio in forza e velocità quindi mi converrebbe trasformare la mia di livello 4 a prep di esperienza e usarla sulla nuova...c ho visto giusto?
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Arsenal:
Lacazette (già l'avevo if maxato)
Aubameyang
Hector Bellerin

Chelsea:
Kante
Abraham
Mount

Mi è andata di lusso tutti giocatori che volevo e che maxati fanno paura , mi dispiace solo per Lacazette che già avevo e volevo uno fra Guendouzi e Dani Ceballos.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
sinceramente dalla foto sembra la penultima..anche perchè l ultima è il fratello che sta nella Lazio.
Io ho 2 di quelli nella foto...cmq controllando le statistiche non si trova nulla con quelle li come mai? quella uscitami è cosi:
Livello base 85
tiro 84
dri : 74
pass 74
vel 84
frz 90
dif 49

la mia di livello 24 arrivata a 91 invece è la seguente:
tiro 89
dri 79
pass 79
vel 88
frz 95
dif 54

che faccio? sembra che quella uscitami sia meglio in forza e velocità quindi mi converrebbe trasformare la mia di livello 4 a prep di esperienza e usarla sulla nuova...c ho visto giusto?
vedi la foto del volto e cosi capisci quale hai
si a regola dovresti maxxare l'ultimo uscito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online