Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo già vieira e beckam mi interessano Ronaldinho e nedved su tutti che dite li butto 300 k su questo pool???

Da inizio Pes 2020 che mi ero detto che assolutamente volevo Cruijff, Vieira e Ronaldinho nella mi squadra. Questa era una situazione ghiotta. In più Nedved e Kahn erano giocatori interessanti. Quindi il pool era appetibile da buttarci tutti i GP o quasi
Io ho solo 350.000. Girerò una decina di volte subito...e poi man mano. Almeno fino a trovare dinho visto che sono carente nel trq e penso che lui sia per meno dopo cruiff

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Kahn l'ho preso anch'io settimana scorsa con l'agente black gratis....e devo dire che non è male come portiere ...me lo tengo stretto e poi è l'unica leggenda che ho :)
Si, sento tutti dire che è ottimo. Mi frena un po' che non ha il rilancio teso ed è portiere difensivo. Io mi trovo bene con Ter Stegen FP, che al momento è forma D.

A proposito di forma, fino al 9 Gennaio non ci saranno Live Update, quindi tutti con forma C, di conseguenza immagino che non ci saranno i POTW, probabilmente Giovedì avremmo gli Mvp del campionato Brasiliano andando a logica.

Si, sento tutti dire che è ottimo. Mi frena un po' che non ha il rilancio teso ed è portiere difensivo. Io mi trovo bene con Ter Stegen FP, che al momento è forma D.

A proposito di forma, fino al 9 Gennaio non ci saranno Live Update, quindi tutti con forma C, di conseguenza immagino che non ci saranno i POTW, probabilmente Giovedì avremmo gli Mvp del campionato Brasiliano andando a logica.
Il rilancio teso glielo puoi mettere con i preparatori di abilità io L ho fatto con handanovic!!!

• Mi piace
Reazioni: Durbans

Niente logica c'è scritto che ci sono gli mvp del brasilerao

Chealse: kante,william,dc82 —arsenal: guanbounzi,td 86, aubameyang pool: 10 giri; icardi,kimmich,thiago,martial, leno e mi scordo qualcuno forse...comunque sono molto fiero di aver beccato vardy fp (mostruoso) e gli attaccanti più forti li ho tutti fp ma lui e’ Devastante :)

• Mi piace
Reazioni: Xain
Niente ho girato tutti i miei gp mi sono usciti yorke... Dybala Leno kimmich sczezney
E i vari ori e argenti vabe li userò per livellare i titolari

sancho dc82 del Real Madrid difende da dio ragazzi assurdo, gli ha tolto il posto ad otamendi fp maxato!! Comunque io per completare la squadra ho bisogno di 2/3 centrali degni e potrei anche aver finito!! Chiellini resterebbe l’unico delle due coppie di centrali attuali, ho messo gli occhi manolas, varane, e koulibaly ho già deciso che lo prendo!! Van Dijk e ramos non mi convincono troppe volte gli tolto il pallone con l’attacc E sono andato a segnare...voi chi mi suggerite!? Magari facendo anche una piccola analisi :) grazie

sancho dc82 del Real Madrid difende da dio ragazzi assurdo, gli ha tolto il posto ad otamendi fp maxato!! Comunque io per completare la squadra ho bisogno di 2/3 centrali degni e potrei anche aver finito!! Chiellini resterebbe l’unico delle due coppie di centrali attuali, ho messo gli occhi manolas, varane, e koulibaly ho già deciso che lo prendo!! Van Dijk e ramos non mi convincono troppe volte gli tolto il pallone con l’attacc E sono andato a segnare...voi chi mi suggerite!? Magari facendo anche una piccola analisi :) grazie
varane, e koulibaly

Chelsea: Kante, Mount e Willian
Arsenal: Guendouzi, Ceballos e Leno

Che dire, Kante sembra quel mostro che tutti dicono. Guendouzi l'ho portato a 93 grazie a quello che avevo già Argento e portato a 93. Non vedo l'ora di provarlo, purtroppo ora è forma D.

Chelsea: Kante, Mount e Willian
Arsenal: Guendouzi, Ceballos e Leno

Che dire, Kante sembra quel mostro che tutti dicono. Guendouzi l'ho portato a 93 grazie a quello che avevo già Argento e portato a 93. Non vedo l'ora di provarlo, purtroppo ora è forma D.
Che culo, io gli ho buttato o 3 o 4 giocatori ed e’ ancora a 92

• Mi piace
Reazioni: Xain
Mi servirebbe anche il terzo possibilmente veloce perché gioco aggressivo e ogni tanto subisco qualche ripartenza pericolosa ...manolas?!
manolas è buono

io gioco con varane . koulibaly ramos vandijk pique e bonucci tutti fp

nessuno riesce a mettere le foto dei giocatori ?
kante quant'è di overall ?

Solo a me succede che nei pack debba darmi un doppione garantito e un portiere garantito? Ormai giro giusto per

Volevo kante tierney (sono da 4 mesi senza terzino) abraham (tra i 5 attaccanti più forti del gioco)

Arsenal: ceballos di cui non penso di farci molto, guendouzi ottimo se livellato dovrebbe essere uno dei top e Leno subito convertito in allenamento visto che trovare almeno un portiere a settimana mi sta facendo venire l'orticaria

Chelsea: jorginho di cui non avevo bisogno e sembra un giocatore nella media, 2 azipilicueta. Potrei metterlo a sinistra e sfruttare il suo essere terzino difensivo, chissà, anche se per essere competitivi temo ci voglia altro.

Tre giri nel pool ed è uscito lo schifo, spero di beccare Vieira e qualche doppione da livellare.

Black ball, il portiere dell'everton.. Pure lui convertito. Basta con sti razzo di portieri.

Ormai sto "schema" doppione+portiere nei pack sta diventando frustrante

• Mi piace
Reazioni: lucamoc e Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online