Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
chi troverete?

23/12/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


In myClub, questa settimana, presentiamo un Agente speciale incentrato su campioni di fama mondiale, una nuova competizione ambientata in Inghilterra e altro ancora.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti da tutto il mondo e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone argento o superiore.

Sconfiggi i club inglesi controllati dall'IA nella Coppa Challenge Contro COM, o accumula i punti necessari in 3 partite contro avversari umani nella Coppa Challenge online per ottenere premi fantastici.

A partire dal 26/12/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTS: Campeonato Brasileiro Série A', con cui potrai ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato nel corso della stagione.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!



23/12/2019 MYCLUB Festive Season Campaign!

Festive Season Campaign!


In myClub, come parte dei festeggiamenti per l'anno nuovo, avrai accesso alla Festive Season Campaign!

○Festive Season Campaign: Round 2

■ Leggende in arrivo nel Pool da collezione!
Durante la campagna, i giocatori leggendari saranno disponibili nel Pool da collezione 'LEGENDS: Worldwide Clubs'.
Ecco le leggende disponibili questa settimana:
・ A. COLE
・ D. BECKHAM
・ D. YORKE
・ O. KAHN
・ P. NEDVĚD
・ P. VIEIRA
・ RONALDINHO G.

・ Periodo
23/12/2019 02:00 - 09/01/2020 02:00 (UTC)
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Speciale campagna accesso: Black Ball
Accedi a myClub durante la campagna e riceverai l'Agente speciale 'Black Ball'!
Questa campagna resterà attiva per 3 settimane.

・ Periodo
23/12/2019 02:00 - 30/12/2019 02:00 (UTC)
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ L'esperienza ottenuta con le partite sarà moltiplicata per 3!
Durante la campagna, gioca partite in modalità myClub e l'esperienza ottenuta sarà moltiplicata per 3!

・ Periodo
23/12/2019 02:00 - 20/01/2020 02:00 (UTC)
*Si applica solo all'ESP ottenuta alla fine delle partite.
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
La Festive Season Campaign si terrà suddivisa in 5 fasi.
Speriamo che sia di tuo gradimento!

*A seguire, il programma della campagna:
○Round 3
30/12/2019 00:00 - 06/01/2020 02:00 (UTC)
○Round 4
06/01/2020 00:00 - 13/01/2020 02:00 (UTC)
○Round 5
13/01/2020 00:00 - 19/01/2020 23:59 (UTC)

*Nota: le informazioni qui sopra sono soggette a variazioni.
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
La metteranno le prox settimane. Buone ferie alla konami.
È come quando mettono le repliche di Barbara durso in tv durante il periodo di natale...
Allora tengo le monete, ste due selezioni di oggi fanno pietà e non mi serve nulla
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
black ball free
s.ramos
chelsea 300 buttati.
Abraham, jorginho x2.
8 giri pool, malissimo, nere casemiro devrij e jesus.
Buon natale konami.
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Perché le foto?

Cmq pescato William bellerin e luiz.

Secondo voi conviene liberare i forzieri per prendere le leggende? Oppure aspettare di meglio?
Penso che un pool se intendi leggende, con migliori raggruppate assieme difficilmente capiterà. Il problema è che il pool è da 450 giocatori. Normalmente è da 300 giocatori.

Comunque durante questo periodo mi aspetto un pool, probabilmente solo coin, con Beckenbauer.
 
  • Like
Reactions: Durbans

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
black free marquinos
arsenal 1 giro tierney
chelsea 1 giro azpiliqueta
3 giri pool viera ,finalmente e rodri .
devo accumulare 80 coin per girare ancora un agente tra arsenal e chelsea per il bonus partite
 
  • Like
Reactions: Durbans
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque io ho ripulito il pool delle Leggende. Mi ci sono voluti quasi tutti i miei GP. Ne ho ovviamente tenuti da parte il minimo indispensabile. E in aggiunta 3500 coin
 
D

Deletedmember46226

Guest
sticazzi potevi ingaggiare qualche giocatore realmente hehehe :)
quindi ci hai buttato 35 euro di sole monete piu tutti i gp ...hai preso tutte le leggende?
Si, avrò lasciato 50/60 giocatori nel pool. Ah ovviamente Vieira e Ronaldinho mi ha dato in successione come ultime leggende, che ovviamente erano quelli che volevo realmente. Visto che Beckham me l'aveva dato settimana scorsa, e Kahn per quanto forte ero ben messo in porta. Nedved mi interessava poco o nulla. Mi sarei fermato prima se mi dava Vieira e Ronaldinho. Cole e York neanche li conto.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Si, avrò lasciato 50/60 giocatori nel pool. Ah ovviamente Vieira e Ronaldinho mi ha dato in successione come ultime leggende, che ovviamente erano quelli che volevo realmente. Visto che Beckham me l'aveva dato settimana scorsa, e Kahn per quanto forte ero ben messo in porta. Nedved mi interessava poco o nulla. Mi sarei fermato prima se mi dava Vieira e Ronaldinho. Cole e York neanche li conto.
cavolo bella botta però....io il pool cosi non lo giro mai ..troppe incognite
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
cavolo bella botta però....io il pool cosi non lo giro mai ..troppe incognite
Da inizio Pes 2020 che mi ero detto che assolutamente volevo Cruijff, Vieira e Ronaldinho nella mi squadra. Questa era una situazione ghiotta. In più Nedved e Kahn erano giocatori interessanti. Quindi il pool era appetibile da buttarci tutti i GP o quasi
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Da inizio Pes 2020 che mi ero detto che assolutamente volevo Cruijff, Vieira e Ronaldinho nella mi squadra. Questa era una situazione ghiotta. In più Nedved e Kahn erano giocatori interessanti. Quindi il pool era appetibile da buttarci tutti i GP o quasi
Kahn l'ho preso anch'io settimana scorsa con l'agente black gratis....e devo dire che non è male come portiere ...me lo tengo stretto e poi è l'unica leggenda che ho :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre