Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Domino pure con la squadra di merda del secondo account :) dove i due centrali di difesa sono il pezzo forte!!
 

Allegati

  • B9E7B2B2-A981-4B44-9549-6CD13A2D144C.jpeg
    B9E7B2B2-A981-4B44-9549-6CD13A2D144C.jpeg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 60
  • 6A71559D-EC61-4497-9E32-6E1BD9ABA17E.jpeg
    6A71559D-EC61-4497-9E32-6E1BD9ABA17E.jpeg
    136.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • 46850CA5-474D-4C69-8093-3302159C85B5.jpeg
    46850CA5-474D-4C69-8093-3302159C85B5.jpeg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 54

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Si sei forte alé il manico se non lo tieni pure che spendi 1000 euro sempre senza mani resti, non è il tuo caso ovviamente
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E non so con tutti gli fp che ci sono in giro trasformarli in black normale la vedo grigia e poi chi non scarica il DLC si troverebbe la squadra mutilata per quale ragione?la vedo molto infattibile
Aspettiamo il comunicato ufficiale di Konami anche perchè per Fifa 2021 c'è già una data di uscita quindi penso che la Konami valuterà attentamente cosa farà la concorrenza...

 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se lo scopo ormai acclarato di konami è quello di fare soldi non avrebbe senso che un eventuale dlc per pes21 invece del gioco completo poi lasciasse tutte le icon e gli fp (anche se azzerati) ottenuti pagando in pes20. piu facile che ci sia una sorta di reset riguardo rose e giocatori in modo che si riparta ex novo appunto come un gioco nuovo, un po di restyling riguardo la parte grafica ma lasciando gameplay e compagnia cantante invariati.

d'altronde stiamo parlando sempre di un dlc che puo prevedere aggiornamenti e/o varianti su un sistema di base ben definito e non certo un comparto di programmazione e di linee di codice completamente rifatto. questo sempre che le voci sul futuro pes21 visto come dlc siano confermate altrimenti come ogni anno si dovrà acquistare il gioco completo mentre il precedente finirà gradualmente nel dimenticatoio...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Pescato Bruno Fernandes, portato subito a 93 con l’altro che già avevo a 92, ho preferito questo che arriva a 96
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
se lo scopo ormai acclarato di konami è quello di fare soldi non avrebbe senso che un eventuale dlc per pes21 invece del gioco completo poi lasciasse tutte le icon e gli fp (anche se azzerati) ottenuti pagando in pes20. piu facile che ci sia una sorta di reset riguardo rose e giocatori in modo che si riparta ex novo appunto come un gioco nuovo, un po di restyling riguardo la parte grafica ma lasciando gameplay e compagnia cantante invariati.

d'altronde stiamo parlando sempre di un dlc che puo prevedere aggiornamenti e/o varianti su un sistema di base ben definito e non certo un comparto di programmazione e di linee di codice completamente rifatto. questo sempre che le voci sul futuro pes21 visto come dlc siano confermate altrimenti come ogni anno si dovrà acquistare il gioco completo mentre il precedente finirà gradualmente nel dimenticatoio...
E chi non compra il DLC e trova la squadra resettata gli fa causa?mi pare strano.
O esce un nuovo titolo su server nuovi perché se è solo un aggiornamento sui server di pes 2020 non credo resettino niente
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E chi non compra il DLC e trova la squadra resettata gli fa causa?mi pare strano.
O esce un nuovo titolo su server nuovi perché se è solo un aggiornamento sui server di pes 2020 non credo resettino niente

piu semplicemente chi non compra il dlc continua a giocare a pes20 mentre gli altri passano al nuovo pes21 restando appunto due giochi completamente separati, almeno come ipotesi
 
  • Like
Reactions: LukeHack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
piu semplicemente chi non compra il dlc continua a giocare a pes20 mentre gli altri passano al nuovo pes21 restando appunto due giochi completamente separati, almeno come ipotesi
Così è fattibile su due server differenti non DLC però ma gioco nuovo come ogni anno
 
  • Like
Reactions: esser

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Visualizza allegato 180894
mancherebbe solo giggs a sinistra e sarei contento. Ps. Del piero e rumenigge entrano sempre al 1’ del secondo tempo.
Rosa costruita dal marzo 20 con nessuna esperienza online prima del lockdown
Ho provato per un po’ di partite messi trq ma per il mio modo di giocare si perde e vieni letteralmente mangiato dai colossi che girano a cc.
Ho rimesso pavel trq con boost ed è una favola perché oltre a contrastare in fase di non possesso e quindi dare una mano ai due med sa rifinire che è una bellezza e in più ha parecchia resistenza che gli permettere di essere in forma dal primo all ultimo minuto. In più ho spostato beckham cld ed inserito pirlo med sx e vieira med dx e adesso la squadra ha la sua quadratura senza messi che utilizzeró nella ripresa come punta dx.
Purtroppo alcuni giocatori top come questo messi 100 non sono sempre congeniali per tutti.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente eriksen ne nel primo account me nel secondo!! Nel primo
Lewandosky che già avevo a 97 , ramos, e zapata nel secondo zapata,fernandes e nkoulou!! Ma questo zapata sembra che valga la pena maxarlo vero!? Sembra un assistiman pazzesco!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma perche farsi più profili?
Il secondo l’jo fatto Perché mi avevano bloccato il primo per due settimane e con la scusa ho riscosso tutte le monete in regalo sommate a quelle dei machday ho fatto un po’ di pescate nei potw ogni tanto ci faccio qualche partita nei machday perché ho giocatori che mi piacciono e che non ho nel primo tipo alaba fp, ginter fp varane fp ecc
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Va pigghialiiiiiiiii.... che in siciliano vuol dire valli a fermareeee che coppia travolgente, ho mandato a casa piangendo un over 900 che mi gridava e’ un ingiustizia in inglese ahahaha solo perché king kong gli aveva fatto una tripletta e mbappe superman una doppietta :D :p
 

Allegati

  • 65152E2A-CF76-44AD-AE11-3DA72CD667A7.jpeg
    65152E2A-CF76-44AD-AE11-3DA72CD667A7.jpeg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • 8C0434C9-BDF4-41EE-8E71-6B3D5E0571AA.jpeg
    8C0434C9-BDF4-41EE-8E71-6B3D5E0571AA.jpeg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Va pigghialiiiiiiiii.... che in siciliano vuol dire valli a fermareeee che coppia travolgente, ho mandato a casa piangendo un over 900 che mi gridava e’ un ingiustizia in inglese ahahaha solo perché king kong gli aveva fatto una tripletta e mbappe superman una doppietta :D:p
Nello specifico come ti stai trovando con Zapata? Lo usi titolare nonostante abbia riserva di lusso?

Vorrei trovarlo ma onestamente avendo già 5 giocatori di questo potw ho lasciato perdere, ma se effettivamente ne valesse la pena potrei ripensarci
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Nello specifico come ti stai trovando con Zapata? Lo usi titolare nonostante abbia riserva di lusso?

Vorrei trovarlo ma onestamente avendo già 5 giocatori di questo potw ho lasciato perdere, ma se effettivamente ne valesse la pena potrei ripensarci
Allora guarda questa notte resterò sveglio perché mi sto gasando!!! Avevo iniziato usandolo con contropiede,perché visto che aveva solo 84 di resistenza avevo pensato che al 65esimo lo avrei sostituito e in realtà non era così, come al solito le statistiche lasciano il tempo che trovano, mi dura fino al 90 esimo anche più di mbappe e Rinaldo che hanno 90 di resistenza!!sembra un over 90 di resistenza!! All’inizio lo usavo male, perché essendo un attaccante particolare nei movimenti, mettendogli contropiede lo rovinavo, tandava ad inserirsi e sembrava spaesato, l’unica cosa che gli riconoscevo era il passaggio più bello che una punta possa avere, solo ad abraham gli avevo visto fare questi assist ma non ai suoi livelli!! In più ad abraham gli ho dovuto dare passaggio filtrante cosa che lui già ha di suo ( infatti gli darò quello a scavalcare ) per renderlo ancora più letale, visto che ha anche passaggio di prima!! Prima la mia coppia titolare era abraham,mbappe e adesso c’e Lui fisso con mbappe per un semplice motivo; abraham e’ atipico come attaccante nello stile, esattamente con zapata,ma poi e’ Una punta che attacca la profondità proprio come mbappe, anche se sa gestire meglio il pallone , tutti e tre sono difficili da marcare , solo che zapata e’ Difficile da marcare in tutti i sensi, perché se non si inserisce sforna assist come se fosse un trq, in più accompagna l’azione perfettamente al contrario degli altri due che si buttano dentro anche se la squadra avversaria e’ tutta negli ultimi 11 metri !! Lui invece se la squadra è chiusa si mette per ricevere e cerca di fare l’assist ma se ha spazio non si lascia mica pregare :) ancora sto imparando a conoscerlo certe volte non gliela davo perché pensavo che non ci sarebbe mai arrivato invece ora vado notando che e’ bravissimo a non finire in fuori gioco, mi e’ capitato di vederlo un po’ troppo in linea con la difesa , e siccome avevo mbappe già partito in fuori gioco ho deciso di dargliela dentro, in un baleno ha saltato la difesa inserendosi perfettamente e andando a segnare su palloni che giuro non ci avrei scommesso un euro!! Ottimo colpo di testa e in due tre occasioni gli ho visto fare dei movimenti felpatissimi e super agili “ non voluti” questo vuol dire che ho tanto da scoprire ancora su di lui!! Al momento e’ Un super top per me titolatissimo con mbappe!!
 
  • Like
Reactions: jva95

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non dimenticare che questa è pure la "sua" settimana, vediamo se si mantiene su questi stessi livelli anche nelle prossime
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771