Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ho fatto tre pescate sperando di beccare uno tra Danilo/DeLigt/Manolas/Koulibaly/DiLorenzo (si avevo estrema necessità di un terzino di ruolo......)

prima pescata: Szczesny (non me ne faccio nulla avendo Ter Stegen e Oblak a 95)

seconda pescata: Fabian Ruiz. Non male per nulla... lo metterò titolare sicuramente

terza pescata: Danilo. Si ok pippa ma mi va benone. Avevo qualche EXP da dargli e ora sta la bello titolare TD 91.

Mi tengo le ultime 100 per giovedi
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
le mie pescate....3 Juve...Ronaldo...De Ligt Danilo....1 pescata Napoli...Manolas...non male direi
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Zaniolo non possono farlo FP. Prova ad aggiungergli 3/4 punti su tutte le caratteristiche. sarebbe il crack del gioco.
Non sarebbe molto diverso da Havertz FP(il primo uscito), con un po' più di fisico ma con meno tecnica.
L'unica cosa certa è che convertire Zaniolo per darlo al suo FP lo farei subito, convertire Havertz per il suo FP non penso proprio, questo Zaniolo palla oro non mi ha mai convinto come quello vecchio palla argento purtroppo(così si è fatto fregare il posto dal collega del Bayer)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non sarebbe molto diverso da Havertz FP(il primo uscito), con un po' più di fisico ma con meno tecnica.
L'unica cosa certa è che convertire Zaniolo per darlo al suo FP lo farei subito, convertire Havertz per il suo FP non penso proprio, questo Zaniolo palla oro non mi ha mai convinto come quello vecchio palla argento purtroppo(così si è fatto fregare il posto dal collega del Bayer)
Io gioco con zaniolo maxato a 92 a 5 stelle. Lo faccio entrare a fine partita. Una belva. Se facessero una versione da 95/96 di VGG non ci sarebbe una squadra che non lo metterebbe titolare. Lo trovo devastante già così.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ho pescato il grande terzino partenopese di lorenzo o quel che è.

sono piuttosto indeciso sull'uso: sono abbastanza convinto che come macinato di prima ne vengano fuori gustosi hamburger, ma non vorrei far a meno delle sue prestazioni come bestia da soma nei campi di grano, fino a che non lo maxo.
altre idee sulla sua applicabilità lavorativa?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
ho pescato il grande terzino partenopese di lorenzo o quel che è.

sono piuttosto indeciso sull'uso: sono abbastanza convinto che come macinato di prima ne vengano fuori gustosi hamburger, ma non vorrei far a meno delle sue prestazioni come bestia da soma nei campi di grano, fino a che non lo maxo.
altre idee sulla sua applicabilità lavorativa?
beh se lui guadagna milioni di euro e tu sei incapato cun un aggeggio di plastica in mano...fatti il conto di chi è la bestia da soma....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
beh se lui guadagna milioni di euro e tu sei incapato cun un aggeggio di plastica in mano...fatti il conto di chi è la bestia da soma....

ti ringrazio per l'arguta considerazione, ne trarrò debito giovamento per il prosieguo della mia esistenza, anche quando non incapo cun un aggeggio in mano; soprattutto, direi.
ma ti prego, non lesinarci altre perle di saggezza, non esitare a chiarirci i misteri dell'esistenza, rendi ciascuno edotto del suo ruolo in questo mondo, il forum è qui per questo.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ho pescato il grande terzino partenopese di lorenzo o quel che è.

sono piuttosto indeciso sull'uso: sono abbastanza convinto che come macinato di prima ne vengano fuori gustosi hamburger, ma non vorrei far a meno delle sue prestazioni come bestia da soma nei campi di grano, fino a che non lo maxo.
altre idee sulla sua applicabilità lavorativa?
@Ankle_Spawn manda Di Lorenzo in minieraah !!! :D:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
per me questo cr7 e uno dei piu forti in assoluto... Insieme a queello con il cerchietto ( che è quello con piu contatto fisico) quello con la moglietta del portoghallo.
e questo è uscito oggi e il piu veloce di tutti con almeno 4 punti in piu di accelerazione e un punto in velocità minimo.
non so ma dai miei gusti metterei al primo posto quello con piu contatto fisico.
al secondo posto questo di oggi.
e al terzo quello del portogallo.

Visualizza allegato 180239
Visualizza allegato 180240
Visualizza allegato 180241
Io lo tengo normale e gioco con gli 800 tranquillamente ovviamente di fianco ce battistuta, sarà che mi sono abituato con cr7 ma ho sempre avuto lui in attacco
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate, Juventus: Sczesny, CR7 e Danilo, Napoli: in nano malefico di Insigne, Allan e Fabian Ruiz, penso che mi è andata davvero bene, De Light e Koulibaly forse era destino che non mi uscivano e mi "accontento" di loro 2 pescati nelle CS precedenti, ovviamente già maxati, dove De Light arriva a 98 e Koulibaly arriva a 95... ;):)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non che ormai cambi qualcosa ma visto che ancora non ho Ronaldo fp ero curioso di vedere se quantomeno a fine gioco me lo avrebbe dato.

Tra ieri e oggi.. Dybala (genialata metterlo nel pool dopo averlo regalato giovedì) cuadrado e oggi szcezcoso

In due anni non ho mai trovato Ronaldo fp.. Che insieme a Messi è uno degli fp che è stato inserito più volte
 
  • Like
Reactions: juventino+39

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
ho pescato il grande terzino partenopese di lorenzo o quel che è.

sono piuttosto indeciso sull'uso: sono abbastanza convinto che come macinato di prima ne vengano fuori gustosi hamburger, ma non vorrei far a meno delle sue prestazioni come bestia da soma nei campi di grano, fino a che non lo maxo.
altre idee sulla sua applicabilità lavorativa?
Io cercherei, senza lesinare alcun tipo di risorsa economica, di pescarne altri 2 per poi poterli portare al bazar konami per scambiarlo con...non saprei....Ospina?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io cercherei, senza lesinare alcun tipo di risorsa economica, di pescarne altri 2 per poi poterli portare al bazar konami per scambiarlo con...non saprei....Ospina?

ovviamente ospina è stata la seconda. l'avevo messo in conto.
per fortuna mi ha dato un dc alla fine, quello che cercavo, anche se la seconda scelta greca dai piedi a forma di scultura astratta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze