Pescate dal 21 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Van bisaka molto buono, lo tenevo nel 20
Ho scambiato tre palle nere per arnold perché potenzialmente sarebbe il td migliore ma niente non mi ci trovo anche quest anno ed ho livellato wan bisaka a 87 altra stoffa.Il vieira dei terzini. Spinge sposta ara la fascia e gli ho anche dato l abilità del lancio lungo.
il terzino destro è scelto per la stagione 2020-2021. Sperando che sia sempre forma B. Altrimenti rimetto dentro arnold che bene o male è sempre b
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
L'unico TS nel Marsiglia ma quello è sicuramente il team che eviterò.
2 CC e 1 DC interessante nel Lione ma non so se ci proverò.
Nello United De Gea, Pogba e Maguire. Curioso di Greenwood.
Nel Tottenham solo Sanchez, ma sarebbero utili anche Kane e Lloris.
Le uniche pescate degne di nota saranno le due inglesi
A mio avviso i migliori sono
Rashford Wan-bissaka fernandes kane sanchez (non capisco perché solo 94 son)

Con l’obbligo di avere per forza td e ts questo wan-bissaka rischia di essere il top sulla fascia (tranne se esce un arnold if). Gli altri sono bene o male ottimi ma tutti sostituibili con le iconic

ottimo anche fernandes ma ho scoperto che il de bruyne di quest anno è illegale non riesco proprio a sostituirlo
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Domanda per esperti di mercato,
ieri mi sono assicurato un osservatore a 3 stelle a 33 mila Gp, per prendere Dest, nella realtà si è appena trasferito al Barca...
Cosa faccio lo prendo dall'ajax o aspetto esca dal barcellona dove magari sarà più forte e uno Ajax per prendere altro?
Ok che posso prenderlo e poi in caso pompare l'altro, ma piuttosto utilizzo ajax per prendere qualcun altro visto i pochi giocatori che ho..grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Ho scambiato tre palle nere per arnold perché potenzialmente sarebbe il td migliore ma niente non mi ci trovo anche quest anno ed ho livellato wan bisaka a 87 altra stoffa.Il vieira dei terzini. Spinge sposta ara la fascia e gli ho anche dato l abilità del lancio lungo.
il terzino destro è scelto per la stagione 2020-2021. Sperando che sia sempre forma B. Altrimenti rimetto dentro arnold che bene o male è sempre b
Preciso solo che LANCIO LUNGO è tradotto male... È il tiro da fuori area.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Benzina

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io come TS ho Theo Hernandez (Fa Paura...) e Alex Sandro (Si spinge troppo avanti....) e come TD mi trovo da dio con Wan Bisaka
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nel 20 mi faceva defecare.... Cambiato così tanto o non ero buono io a usarlo?
Con lo stile di gioco che si ritrova come trequartista per me può rimanere a fare muffa in tribuna, quest'anno potrebbe invece essere una valida opzione come cc(ha maggiori capacità difensive rispetto al 20)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Preciso solo che LANCIO LUNGO è tradotto male... È il tiro da fuori area.
Vero... Io per anni pensavo fosse un passaggio... Comunque è una delle migliori carte che si possono far entrare ad un giocatore che poi si vedono anche su campo. Perché poi veramente aumenta di un po' il numero dei gol dalla distanza .
Ero convinto che la carta per il tiro da fuori fosse tiro da fuori aria o tiro dalla distanza ( bene non mi ricordo il nome ) però quello e un tiro che si fa con R2 premuto ( un tiro a giro di precisione)

Poi le skills ... Bo ...tipo uso della suola ; ma come si fa , e soprattutto che tipo di finta è; solo ora con l'app peshub tradotta un po' meglio in italiano ora so cosa sono doppio tocco e uso della suola ecc ecc.

Però queste cose le dovrebbe fare konami , cioè dei tutorial dove a video si vedono le spiegazioni
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Nel 20 mi faceva defecare.... Cambiato così tanto o non ero buono io a usarlo?
Confermo. Per me è cambiato rispetto al 20. Calcola che ce l ho 92 per ora quindi è quello base. Ho insistito parecchio lo scorso anno pur di farlo giocare ma era lento e fuori posizione sempre. Invece ora la mia mediana non si tocca. De bruyne centro sinistra, vieira mediano e bechkam mediano centro destra.

Tosto come vieira e fa i lanci alla pirlo. Ha anche molta resistenza ho notato anche se alla fine della partita arriva un po stanco ma quando c è da lottare è un leone. Ovviamente una mezza spanna sotto i mostri vieira e becks ma con un if li raggiunge secondo me.
Poi sarà quasi sempre forma B o A come mezzo Liverpool
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io non so se girerò alla fine di interessante per me c'è giusto pogba che posso maxare con quello standard per il resto fatico a trovare chi possa sostituire i miei. Forse il td dove ho solo quadrado.. Per il resto poca roba.. Farò giusto 3/4giri tra tutti non di più!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io non so se girerò alla fine di interessante per me c'è giusto pogba che posso maxare con quello standard per il resto fatico a trovare chi possa sostituire i miei. Forse il td dove ho solo quadrado.. Per il resto poca roba.. Farò giusto 3/4giri tra tutti non di più!
Pogba fp è praticamente identico al normale...cambia giusto di 1 punto in 4 o 5 abilità...identico...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pogba fp è praticamente identico al normale...cambia giusto di 1 punto in 4 o 5 abilità...identico...
Infatti pescare Pogba della CS del Manchestre è come pescare quello standard in pratica perchè è praticamente identico, i giocatori che invece hanno una differenza di VGG (circa 4 punti in più) davvero importante sono Wan Bissaka, Rashford e Martial su tutti e per il Tottenham il DC Sanchez.... ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Infatti pescare Pogba della CS del Manchestre è come pescare quello standard in pratica perchè è praticamente identico, i giocatori che invece hanno una differenza di VGG (circa 4 punti in più) davvero importante sono Wan Bissaka, Rashford e Martial su tutti e per il Tottenham il DC Sanchez.... ;)
Esatto. Sanchez però ha quella forma 5 che lo penalizza troppo...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_