Pescate dal 21 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ottima disamina per uno stile di gioco che mi piace tantissimo(infatti appena possibile vedrò di procurarmi Leao per una 3/4 stelle), però (avendoli provati entrambi) ho l'impressione che l'altissimo valore di abilità offensiva di Muller lo faccia rendere di più di Firmino(che comunque mi piace un sacco e lo cambierei volentieri con Mané) perché oltre a muoversi e aprire un sacco di spazi poi lo trovi sempre piazzato a insaccarla(però è solo una mia opinione).

P.S.
Con stile di gioco senza palla c'è un certo danese incubo(e pure idolo) di molti
Ussignur...questo danese con stile senza palla mi manca...a chi ti riferisci?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ah, OK però le caratteristiche di Poulsen sono molto ma molto inferiori a quelle di Firmino (rispetto a quello FP poi le differenze sono siderali...)

Senza considerare che per maxare Poulsen occorrono 11 livelli in più (33 contro i 22 di Firmino FP)
Poulsen ha sicuramente dalla sua un miglior colpo di testa (è più alto di Firmino) e una maggior accelerazione.
Però sì anche Poulsen non male dai...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Più livelli = maggiore crescita delle stats.
Ma non è detto che ci vogliano più punti exp. Incide molto l'età.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi Firmino non sottovalutatelo...ho la sensazione che qui sul forum si guardi solo al "totale"/overall e poco alle statistiche singole che concorrono all'overall e alla "carta giocatore".
Firmino è un "Dummy Runner"


questo significa che ha la caratteristica di "attrarre" la difesa avversaria creando, letteralmente, buchi nella difesa a vantaggio di un altro attaccante o ESA, EDA, SP che potreste aver schierato.
In altre parole è come se catalizzasse buona parte delle attenzioni avversarie lasciando "libero passaggio" al resto del vostro attacco...

E' chiaro che se vi ostinate tutti a giocare lanciando palla avanti e pedalare, questo giocatore non fa per voi: vi invito però a cercare di divertirvi a myclub sfruttando anche altri giocatori. Così facendo secondo me viene anche meno la monotonia che spesso myclub potrebbe generare...

ah, come FIRMINO ci sono solo
- T Muller (seconda punta)
- A. Sanchez (punta)
- Schick (punta)
- Leao (punta)

Il più forte però ovviamente è Firmino.

;-)
Non dico che sia la miglior punta in PES: sostengo che però non è male e che anzi, se usato a dovere, possa dare molte soddisfazioni.

PS: stessa cosa dicasi per Bergkamp (creative playmaker): su questo però ne ho già parlato ieri abbastanza...
Secondo te da SP rende bene?...
Come ho scritto prima, non ho mai usato firmino su pes...
Inoltre con il 4-3-1-2 gioco sempre con una P e una SP... nel caso provo a giocare con 2 P visto che comunque l'abilità senza palla dovrebbe favorire movimenti tipo SP...
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ho amato molto nel 20 kouame proprio perché era un "senza palla".. quest'anno è un banalissimo opportunista..però è ancora argento,mentre poulsen è diventato un oro
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Great Salah non ti serve? Che squadra hai? Chi é meglio di lui?
Ti ho accontentato: ho preso Pirlo con il 4-3-3 ed ho messo Salah titolare... adesso sto facendo una SIM per far salire familiarità e TS...
Fine 1° tempo 2-0 con doppietta di Salah... :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Liverpool:
Arnold x2 + Firmino

Arsenal:
passo...

poi ho letteralmente buttato 125k GP per trovare un difensore centrale (gioco con PEPE e DEMIRAL fate voi) e non ho trovato nulla di meglio...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
pescate solo liverpool

van dijk
salah
firmino

alisson o arnold al posto di firmino e sarebbero state le pescate perfette, sono ancora senza portiere (un oneto Neto) e senza terzini (anche se Florenzi non mi pare così malaccio)
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Salve a tutti; io ho pescato 2 volte dal Liverpool e ho beccato quelli che volevo: Van Dijk e Alisson; con la difesa sto a posto, Ho R.Carlos Van Dijk Beckenbauer e Alisson in porta, mi manca solo un terzino destro ma voglio aspettare
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Io ho fatto le 3 del liverpool
Allison
Van dijk
Firmino
Dei primi 2 sono contentissimo anche se attualmente il portiere ha la forma a terra a causa dell'infortunio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,046
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online