Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Liverpool
2 fabinho
Firmino
Arsenal
Al primo giro David luiz e mi sono fermato mi serviva solo la difesa, fabinho lo proverò in difesa poi visto che ne ho trovati 2 magari sculo nel moltiplicatore esperienza
Tentata la tripla pescata con il Liverpool: Firmino, ancora Firmino (che ho dato in pasto al primo portandolo a livello 20 su 22 e ovr 94) e Alisson.
Ci provo anche con l'Arsenal nel tentativo di trovare Aubameyang: mi va bene. Subito al primo colpo. Mi fermo quì e mi tengo le altre 200 monete, destinate ai gunners, in saccoccia per altre occasioni.
Alisson
A.Conti-Duffy-Ruben Dias-Grimaldo
Rijkaard-Iniesta
Gullit
Bechkam-Van Basten-Cristiano Ronaldo
girato per i terzini e pepe e arrivano i terzini e un presto macellato lacazette, sono contento per qualche mesetto Tierney e Arnold potranno essere competitivi spero appena trovo l allenatore giusto per non prendere i soliti 5 gol a partita
Non so se ritenermi fortunato (in vista di un futuro scambio) o molto molto sfortunato: 3 volte Salah. Parlo di fortuna visto che potrei pensare di scambiarlo per un portiere o un terzino/difensore centrale, visto che la parte arretrata è disastrata...cosa consigliate? tenere o scambiare già?
Non pesco Arsenal...
ho pescato Liverpool:
Firmino (ennesimo attaccante...che me ne faccio? ogni 10 ti danno un DC??)
Fabinho: buono, è il primo centrocampista non argento o bianco che ho
Henderson: buono, è il secondo centrocampista non argento o bianco che ho...
Speravo in Allison E Van Dijk.. continuerò ad aspettare a fare Classificate perchè ho la difesa e TS imbarazzanti...
Virgilione (molto bene perché libera Rijkaard per il centrocampo)
Henderson (mi permette di far salire Nedved come trequartista quindi ok)
Mané (non mi serve a nulla ma vabbè, Fabinho sarebbe stato meglio)
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.