Pescate dal 21 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pescate nel Liverpool: Doppio Allison e Virgilione Van Dijk e nell'Arsenal ho pescato Aubameyang al primo colpo, in pratica ho centrato tutti gli obiettivi desiderati :D :D :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Forma E perché deduco che abbia fatto pena nell'ultima partita disputata.
Nella prima di campionato Allison aveva preso 3 goal perchè Liverpool - Leeds era finita 4-3, mentre ieri non ha subito goal perchè il Liverpool ha vinto a Londra contro il Chelsea 0-2 e quindi questo da questo giovedì dovrebbe essere forma A o B, cmq penso che questo giovedì ci saranno dei POTW davvero interessanti....
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Van Dijk e doppio Manè...
Xhaka (buttato dentro il primo Xhaka che ci hanno regalato con l'agente FP)
Davide Luigi
Pepè

Desideravo altro, ma va bene anche cosi
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Faccio una pescata Arsenal Tierney mi va bene cosi mi serviva un terzino. Nel Liverpool mane firmino e alisson... Avrei voluto un difensore ma. Va bene così... Decido di continuare con l'arsenal d pesco una palla oro e Pepe
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
La pescata settimanale mi regala SALAH... Ho bisogno di difensori!!!
Merce rara Rob... siamo messi tutti male.. per fortuna ho preso van dijk e spero che ora mi sistemi la difesa colabrodo, arsenal non ci ho provato, pero penso che pure quel David Luiz sia oro colato di questi tempi..
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Arsenal: doppio Aubameyang (già convertito e salito a 95) più saka che voglio provare come terzino sinistro alla devies

Liverpool: Henderson Fabinho e Firmino

Dato che nella mia formazione tipo mi manca il terzo di centrocampo insieme a vieira e beckham (sto utilizzando un buon bruno fernandes ma nn è il suo ruolo)
Ed essendo che mi manca anche il terzino destro dove posso inserire nella formazione henderson e fabinho?
Chi è meglio dei due in mediana?
 
15 Settembre 2020
37
19
8
Praticamente ho bisogno di tutto il reparto difensivo compreso portiere , fortunatamente ho preso Virgil David Luiz allison manè e un oro e pepe più che soddisfatto
 

elpistolero22

Pulcini
27 Luglio 2016
32
19
8
PSN ID
Dandyincamicia
Triplo firmino... Mi conviene scambiarlo o li converto in allenatore visto che come centravanti sono piu che apposto?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io lo scambierei se capitasse a me

Certo.
Ma scambiarlo con cosa?
Un ronaldo palla nera che hanno tutti bombato vgg99?
Un messi palla nera che hanno tutti bombato vgg102?
Una meravigliosa quanto inutile altra palla nera?

Per questo hanno rimesso gli agenti a gp: qualsiasi cosa peschi non serve più a una ceppa, se non sei un amante dei livelli inferiori.
Forse alla fine meglio tenersi un firmino maxato, per ora, se gioca liv.5. Sempre brodo fa.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Merce rara Rob... siamo messi tutti male.. per fortuna ho preso van dijk e spero che ora mi sistemi la difesa colabrodo, arsenal non ci ho provato, pero penso che pure quel David Luiz sia oro colato di questi tempi..
a me le primissime pescate potw del day-1 sono usciti pique e il dc enorme del manchester... il giorno dopo con l'agente da 25k van dijk, poi giro stesso agente ma portiere e mi escono ter stegen e donnarumma, poi ho fatto 15 giri sull'agente speciale, altro van diijk e cr7... ammazza che culo! :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo.
Ma scambiarlo con cosa?
Un ronaldo palla nera che hanno tutti bombato vgg99?
Un messi palla nera che hanno tutti bombato vgg102?
Una meravigliosa quanto inutile altra palla nera?

Per questo hanno rimesso gli agenti a gp: qualsiasi cosa peschi non serve più a una ceppa, se non sei un amante dei livelli inferiori.
Forse alla fine meglio tenersi un firmino maxato, per ora, se gioca liv.5. Sempre brodo fa.
Quotone!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina