sono d'accordo con te.Ovviamente se si vuole avere lo squadrone subito si comprano le monete, però ti faccio il mio esempio: l'anno scorso ho iniziato a giocare a dicembre col Lite e a maggio/giugno avevo lo squadrone della morte con i top player senza shoppare, ho avuto culo a beccarli racimolando monete e GP giorno per giorno. Quest'anno invece ho investito 20 euro per avere una squadra forte già da subito, però se aspettavo e mi accontentavo potevo averla magari a dicembre. E' una cosa facoltativa, e non voglio dilungarmi oltre per andare OT, c'è da dire solo che si vede che quest'anno Konami ha cambiato politica sui FP![]()
Secondo me dal 19 hannoreso molto più facile farsi lo squadrone (prima era più dura) con POTW e selezione club.
Quest'anno hanno alzato l'asticella con il numero dei giocatori di cui hai bisogno per il bonus soprattutto.
Perchè i giocatori forti li prendi lo stesso. Peschi con monete solo su agenti con top club. e quando (se) ci saranno gli osservatori solo leggende ecc...
Fare lo squadrone non è difficile. il problema è che c'è squadrone e squadrone.
ci sono giocatori che giocano da soli.
Io sto odiando le partite challenge, ma le odiavo anche gli altri anni... per me (che ho uno squadrone e pure io ho speso 20 euro) è improponibile giocare contro cr7 e mbappe con de ligt e bonucci. Forse è solo che quest'anno ho iniziato prima quindi mi becco un sacco di gente con squadre molto più forti delle mie.
in MyClub per i miei gusti ilgameplay di pes lo vedi con le partite fino a 3*. il resto è solo R1+ triangolo finche un filtrante non arriva a destinazione