Non riesco a spiegarmi.
Pes 2021 non è un nuovo pes.
In tutti gli anni scorsi il gioco era nuovo. Quindi attese e speranze erano sempre alte ed è normale che, aspettandoci tutti un gioco migliore o anche semplicemente svecchiato, con qualche competizione in più, ecc ecc si accettasse serenamente di lasciare a morire tutta la nostra splendida rosa. E di spendere i 60 euro per la nostra copia.
Ma perchè devo spendere per lo stesso gioco in cui mi fottono tutta la rosa??????????
Mi continuate a dare le stesse due spiegazioni....lo stato di forma dei giocatori che sarà sempre su C per tutti ( tranne icon e leggende) e poi la seconda, la più importante...."eh, ma funziona così, che fai non lo compri? Poi gli altri lo comprano, i server si svuotano e ci mettiamo 1 ora a trovare un'avversario".
Ma gli altri ragazzi siamo noi. Perlomeno aspettiamo ottobre per prenderlo. Vediamo come vanno i primi 15 giorni sui server del 2020. Volete scommettere che se in tanti decidono di non farsi abbindolare da konami ( che perlomeno lo ha detto chiaro che sarà lo stesso identico gioco) troveremo avversari sempre ed in pochi minuti?
E non mi dite che non riuscite a resistere perchè il richiamo della novità è troppo forte...perchè di novità non ce ne saranno.