Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se fosse un pes nuovo il discorso ci stà.
Mi stanno promettendo rose e fiori per la prossima edizione, ok, ricomincio da capo perchè spero in un gameplay migliore, arbitraggi equilibrati, nuove competizioni ecc ecc.
Ma stavolta ci stanno dicendo di spendere e tanto per continuare a giocare allo stesso gioco. Se dobbiamo giocare allo stesso gioco non spendiamo un euro ragazzi e continuiamo a giocare con le splendide rose che tutti abbiamo, piene di campioni ancora da maxare e da provare. Con tanti allenatori presi e che devono essere verificati alla prova del campo.
Spendere per avere qualche icon o leggenda? ma perchè??? Le abbaimo già!!! E molte di più di quelle che ci stanno promettendo! Se restiamo in tanti sul 2020 vedi come capiscono che non siamo allocchi e ci fanno un 2022 pieno di novità.
Compa non ti dannare a convincere la gente, tanto chi ha deciso di comprare il gioco non cambierà idea, butterà un centinaio di euro tra acquisto del gioco ecc e dopo due mesi , forse anche prima si ritroverà a tornare a giocare con il 2020 perché scontento della rosa che pescato!!! Ormai abituati a giocare con le rose top ogni partita sarà una lunga agonia, esperienza personale che avevo un secondo account e non ci giocavo mai perché La Rosa era troppo inferiore, una noia mortale!! Tranquillo che gli avversari su pes 2020 li troverai lo stesso!! Parliamo di milioni di giocatori, vuoi che 1 su 2 non se la pensi come me e te!? Stai tranquillo!!obbiettivamente non c’e Alcun vantaggio nel passare col 2021 e se accorgeranno dopo aver buttato gli ennesimi soldi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Bravo. Chi gioca ora a pes2019? Chi? Trovatemelo e ne riparliamo.
Inutile lametarsi che si è speso xxxEuro per avere la bella rosa che abbiamo ora. Ogni anno funziona cosi. Di cosa ci lamentiamo? Che per spendere 28 euro devono migliorare il gameplay? Ma quante volte lo avete comprato nuovo ed ogni volta usciva qualcosa che non va? Ogni anno ci sono critiche e quest anno ce ne sarebbero comunque state anche se fosse uscito pes 2021 (oltretutto sempre su xbox one e ps4).
Esatto !
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Bravo. Chi gioca ora a pes2019? Chi? Trovatemelo e ne riparliamo.
Inutile lametarsi che si è speso xxxEuro per avere la bella rosa che abbiamo ora. Ogni anno funziona cosi. Di cosa ci lamentiamo? Che per spendere 28 euro devono migliorare il gameplay? Ma quante volte lo avete comprato nuovo ed ogni volta usciva qualcosa che non va? Ogni anno ci sono critiche e quest anno ce ne sarebbero comunque state anche se fosse uscito pes 2021 (oltretutto sempre su xbox one e ps4).
Non riesco a spiegarmi.
Pes 2021 non è un nuovo pes.
In tutti gli anni scorsi il gioco era nuovo. Quindi attese e speranze erano sempre alte ed è normale che, aspettandoci tutti un gioco migliore o anche semplicemente svecchiato, con qualche competizione in più, ecc ecc si accettasse serenamente di lasciare a morire tutta la nostra splendida rosa. E di spendere i 60 euro per la nostra copia.
Ma perchè devo spendere per lo stesso gioco in cui mi fottono tutta la rosa??????????
Mi continuate a dare le stesse due spiegazioni....lo stato di forma dei giocatori che sarà sempre su C per tutti ( tranne icon e leggende) e poi la seconda, la più importante...."eh, ma funziona così, che fai non lo compri? Poi gli altri lo comprano, i server si svuotano e ci mettiamo 1 ora a trovare un'avversario".
Ma gli altri ragazzi siamo noi. Perlomeno aspettiamo ottobre per prenderlo. Vediamo come vanno i primi 15 giorni sui server del 2020. Volete scommettere che se in tanti decidono di non farsi abbindolare da konami ( che perlomeno lo ha detto chiaro che sarà lo stesso identico gioco) troveremo avversari sempre ed in pochi minuti?
E non mi dite che non riuscite a resistere perchè il richiamo della novità è troppo forte...perchè di novità non ce ne saranno.
 
Ultima modifica:

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Tutte queste polemiche, tutte queste discussioni sulle rose e sulle pescate quando in realtà la cosa bella di giocare a PES è farlo con squadre da 2, 3 o al massimo 4 stelle. Quindi secondo me o questa versione o la prossima è uguale: basta trovare avversari velocemente. Tenetevi pure le vostre squadrone costate centinaia di euro. Io continuerò a giocare con Vietto, Zaniolo ecc.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho annullato i due pre order fatti (perché avevo acquistato prima messi e poi Ronaldo) e volevo in primis Ronaldo perché non l ho mai pescato quest anno nei potw. Ho fatto il solo pre ordine della juve per Ronaldo iconic e per il momento non ho preso messi young ma che vorrei comunque. Qualcuno potrebbe confermarmi che non viene dato un secondo giocatore iconic allo stesso utente come esplicitamente indicato per i bonus? Io non vedo nessun vincolo per il giocatore ma solo per i bonus da questo link. Magari mi è sfuggito.
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Ho annullato i due pre order fatti (perché avevo acquistato prima messi e poi Ronaldo) e volevo in primis Ronaldo perché non l ho mai pescato quest anno nei potw. Ho fatto il solo pre ordine della juve per Ronaldo iconic e per il momento non ho preso messi young ma che vorrei comunque. Qualcuno potrebbe confermarmi che non viene dato un secondo giocatore iconic allo stesso utente come esplicitamente indicato per i bonus? Io non vedo nessun vincolo per il giocatore ma solo per i bonus da questo link. Magari mi è sfuggito.
Non viene dato. Prendi solo il primo scelto. Anche io volevo prenderli insieme, ma non é possibile. C'é sia un tweet di batty, che un post. Se cerchi in rete, trovi
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Non riesco a spiegarmi.
Pes 2021 non è un nuovo pes.
In tutti gli anni scorsi il gioco era nuovo. Quindi attese e speranze erano sempre alte ed è normale che, aspettandoci tutti un gioco migliore o anche semplicemente svecchiato, con qualche competizione in più, ecc ecc si accettasse serenamente di lasciare a morire tutta la nostra splendida rosa. E di spendere i 60 euro per la nostra copia.
Ma perchè devo spendere per lo stesso gioco in cui mi fottono tutta la rosa??????????
Mi continuate a dare le stesse due spiegazioni....lo stato di forma dei giocatori che sarà sempre su C per tutti ( tranne icon e leggende) e poi la seconda, la più importante...."eh, ma funziona così, che fai non lo compri? Poi gli altri lo comprano, i server si svuotano e ci mettiamo 1 ora a trovare un'avversario".
Ma gli altri ragazzi siamo noi. Perlomeno aspettiamo ottobre per prenderlo. Vediamo come vanno i primi 15 giorni sui server del 2020. Volete scommettere che se in tanti decidono di non farsi abbindolare da konami ( che perlomeno lo ha detto chiaro che sarà lo stesso identico gioco) troveremo avversari sempre ed in pochi minuti?
E non mi dite che non riuscite a resistere perchè il richiamo della novità è troppo forte...perchè di novità non ce ne saranno.
Mi sa ke il tuo messaggio non è arrivato, perché qui addirittura non si parla più di prendere pes 2021, ma di prenderne 2, per avere le 2 icon! Mah.....
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Mi sa ke il tuo messaggio non è arrivato, perché qui addirittura non si parla più di prendere pes 2021, ma di prenderne 2, per avere le 2 icon! Mah.....
Ma che deve arrivare?! Ragazzi pacifico che uno non voglia cacciare 1000 lire, ma altrettanto liberi di spenderci
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Non riesco a spiegarmi.
Pes 2021 non è un nuovo pes.
In tutti gli anni scorsi il gioco era nuovo. Quindi attese e speranze erano sempre alte ed è normale che, aspettandoci tutti un gioco migliore o anche semplicemente svecchiato, con qualche competizione in più, ecc ecc si accettasse serenamente di lasciare a morire tutta la nostra splendida rosa. E di spendere i 60 euro per la nostra copia.
Ma perchè devo spendere per lo stesso gioco in cui mi fottono tutta la rosa??????????
Mi continuate a dare le stesse due spiegazioni....lo stato di forma dei giocatori che sarà sempre su C per tutti ( tranne icon e leggende) e poi la seconda, la più importante...."eh, ma funziona così, che fai non lo compri? Poi gli altri lo comprano, i server si svuotano e ci mettiamo 1 ora a trovare un'avversario".
Ma gli altri ragazzi siamo noi. Perlomeno aspettiamo ottobre per prenderlo. Vediamo come vanno i primi 15 giorni sui server del 2020. Volete scommettere che se in tanti decidono di non farsi abbindolare da konami ( che perlomeno lo ha detto chiaro che sarà lo stesso identico gioco) troveremo avversari sempre ed in pochi minuti?
E non mi dite che non riuscite a resistere perchè il richiamo della novità è troppo forte...perchè di novità non ce ne saranno.
Ad ogni modo quello che dovrebbe restare uguale è il gameplay ,credo che qualche novità sulla modalità myclub e competizioni ci possa essere , vedremo.
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Non riesco a spiegarmi.
Pes 2021 non è un nuovo pes.
In tutti gli anni scorsi il gioco era nuovo. Quindi attese e speranze erano sempre alte ed è normale che, aspettandoci tutti un gioco migliore o anche semplicemente svecchiato, con qualche competizione in più, ecc ecc si accettasse serenamente di lasciare a morire tutta la nostra splendida rosa. E di spendere i 60 euro per la nostra copia.
Ma perchè devo spendere per lo stesso gioco in cui mi fottono tutta la rosa??????????
Mi continuate a dare le stesse due spiegazioni....lo stato di forma dei giocatori che sarà sempre su C per tutti ( tranne icon e leggende) e poi la seconda, la più importante...."eh, ma funziona così, che fai non lo compri? Poi gli altri lo comprano, i server si svuotano e ci mettiamo 1 ora a trovare un'avversario".
Ma gli altri ragazzi siamo noi. Perlomeno aspettiamo ottobre per prenderlo. Vediamo come vanno i primi 15 giorni sui server del 2020. Volete scommettere che se in tanti decidono di non farsi abbindolare da konami ( che perlomeno lo ha detto chiaro che sarà lo stesso identico gioco) troveremo avversari sempre ed in pochi minuti?
E non mi dite che non riuscite a resistere perchè il richiamo della novità è troppo forte...perchè di novità non ce ne saranno.
Ma quindi avresti preferito che la konami ti facesse uscire un gioco nuovo a 60€ con solo 2-3 modifiche ? Per me la konami e stata onesta non hanno mai detto che era un nuovo gioco.
Potevano anche dire che usciva un nuovo Pes a 60€ e lo avremmo comprato tutti pke ogni anno sento le stesse cose “No ma io quest’anno non lo compro” e poi tutti quanti se lo comprano
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma quindi avresti preferito che la konami ti facesse uscire un gioco nuovo a 60€ con solo 2-3 modifiche ? Per me la konami e stata onesta non hanno mai detto che era un nuovo gioco.
Potevano anche dire che usciva un nuovo Pes a 60€ e lo avremmo comprato tutti pke ogni anno sento le stesse cose “No ma io quest’anno non lo compro” e poi tutti quanti se lo comprano
Se le poche modifiche fossero state, per bocca di konami, un'arbitraggio più sensato, nuove modalità di gioco, possibilità di impostare connessione stabile anche nei matchday e nelle nuove competizioni e server dedicati allora assolutamente si.

Avrei speso 60 euro ben felice piuttosto che 30 per tenersi lo stesso gioco con gli stessi identici pregi e difetti del 2020 con in più la porcheria di toglierci tutta la rosa.
Un reset totale ha senso se stiamo parlando di un gioco nuovo. Ma qui trattasi solo di rose aggiornate e scarpini nuovi. Hai per caso mai visto GT online toglierti tutte le auto faticosamente guadagnate perchè stanno ricalibrando le prestazioni di vecchi modelli? O perchè ne stanno inserendo di nuovi? O perchè cambiano il rombo di tutte le bmw??

Non scherziamo, tutti sappiamo che è una truffa, poi se farci fregare o meno dipende solo da noi.

E se lo vuoi sapere, quel "tutti quanti se lo comprano" è proprio la monnezza della mentalità di tanti italiani. Come i lemmings vanno dietro il primo della fila. Se sappiamo che è una fregatura iniziamo a non comprarlo.
Altrimenti poi non lamentiamoci che a konami non frega nulla di migliorare perchè tanto noi utenti ci compriamo tutto a prescindere.
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Se le poche modifiche fossero state, per bocca di konami, un'arbitraggio più sensato, nuove modalità di gioco, possibilità di impostare connessione stabile anche nei matchday e nelle nuove competizioni e server dedicati allora assolutamente si.

Avrei speso 60 euro ben felice piuttosto che 30 per tenersi lo stesso gioco con gli stessi identici pregi e difetti del 2020 con in più la porcheria di toglierci tutta la rosa.
Un reset totale ha senso se stiamo parlando di un gioco nuovo. Ma qui trattasi solo di rose aggiornate e scarpini nuovi. Hai per caso mai visto GT online toglierti tutte le auto faticosamente guadagnate perchè stanno ricalibrando le prestazioni di vecchi modelli? O perchè ne stanno inserendo di nuovi? O perchè cambiano il rombo di tutte le bmw??

Non scherziamo, tutti sappiamo che è una truffa, poi se farci fregare o meno dipende solo da noi.

E se lo vuoi sapere, quel "tutti quanti se lo comprano" è proprio la monnezza della mentalità di tanti italiani. Come i lemmings vanno dietro il primo della fila. Se sappiamo che è una fregatura iniziamo a non comprarlo.
Altrimenti poi non lamentiamoci che a konami non frega nulla di migliorare perchè tanto noi utenti ci compriamo tutto a prescindere.
Si ma tu ti vedi un’altro anno con la stessa squadra e facendo solo classificate? Dai diciamoci la verita il bello di myclub e partire da l’inizio con i bidoni e man mano fare crescere la squadra , personalmente giocare nella classificata con i stessi giocatori per me e stancante
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Si ma tu ti vedi un’altro anno con la stessa squadra e facendo solo classificate? Dai diciamoci la verita il bello di myclub e partire da l’inizio con i bidoni e man mano fare crescere la squadra , personalmente giocare nella classificata con i stessi giocatori per me e stancante
Ma ragionando così andrebbe anche bene che un anno su due ci facciano solo un'aggiornamento rose e ci tengano per le palle con la minaccia di fare solo classificate ( che poi è la sola modalità fluida e giocabile di myclub a dirci la verità). Dateci i soldi e fatevi andare bene tutto. E noi và bene così?? Ci compriamo tutto e zitti??
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Il pool inglese non mi ispira vorrei vvd e kante ma c'è troppo Ruffo lì in mezzo al contrario quello francese è molto interessante
Faro tre giri alla caccia di qualche gioiellino
Spero in camavinga e aouar e mbappe che inseguo una versione fp da settembre.
La font e sanches sarebbero ottimi ma ho versioni base quasi maxato e potrei fare la stupidata di darglieli in pasto ma così andrei a moncare la mia tre stelle che sta girando bene e mi diverte molto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL