Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per utenti ps4 e pc. Xbox da emarginare.
Il messaggio sostanzialmente era questo.
Solo che in molti (compreso io) si aspettavano di riceverlo.
Ma si konami fai quello che vuoi

evidentemente voi xboxari non avete speso abbastanza in monetine e non siete meritevoli! :p;)

evidentemente voi xboxari non avete speso abbastanza in monetine e non siete meritevoli! :p;)
Avrò speso più io in 4 mesi che 2/3 degli utenti ps4
Poteva concederlo anche agli altri utenti senza discriminazione di console

Farò anche io la stessa cosa quando ci sarà da shoppare quella volta in più del dovuto. Mi posizionerò su procedi e tornerò indietro.

A fine luglio poteva concedersi e non l ho fatto. Mi limiterò anche io nel mio piccolo.

Solo io mi trovo malissimo con Van Basten legend?? Nella mia squadra ( full icon e legend) lui ha la maledizione, non mi ha fatto ancora nemmeno un gol (20 partite) pali e traverse a gogo è mai dove serve....
C è da dire che sin ora gli ho fatto fare massimo 1 tempo,e regolarmente al secondo deluso dalla prestazione metto Adriano e fa la guerra!!
Io gioco 433 Guardiola e se dovessi scegliere il giocatore offensivo più determinante per me, sicuramente direi Rummenigge ( vers legend ma mi gira meglio degli icon)
Secondo me è questione di stili di gioco, io con van basten leggenda ho fatto 37 goal e 8 assist in 35 partite, prima con santos poi con gasperini e ora con zidane

• Mi piace
Reazioni: Totopa
Avrò speso più io in 4 mesi che 2/3 degli utenti ps4
Poteva concederlo anche agli altri utenti senza discriminazione di console

Farò anche io la stessa cosa quando ci sarà da shoppare quella volta in più del dovuto. Mi posizionerò su procedi e tornerò indietro.

A fine luglio poteva concedersi e non l ho fatto. Mi limiterò anche io nel mio piccolo.
CompA colpa tua che ti compri quel cesso di console ahahaha ps4 quale xbox

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
Se lo blocco non fa più i movimenti da trq mi diventa una via di mezzo tra sp e trq che non mi sa di niente, io sono contro nel bloccare con contropiede i trq, rovini l’armonia dell’attacco puoi mettere contropiede alla punta ma sul trq e’ come un bestemmia per il gioco

di solito con contropiede il TRQ diventa una sorta di punta aggiunta e quindi uno come crujiff dovrebbe funzionare bene... al limite prova con ancoraggio e quanto meno non torna in difesa sicuro...

Doppio Quesito:
1. Ho Busquet 98 - Vieira 95 e Bechkam giovane 95....chi merita la titolarità come MED???
2. Qualcuno ha maxato Owen?

1. Dipende dal tuo stile di gioco: sono 3 mediani molto differenti fra loro
2. perché con agente speciale leggenda che regalavano oggi era possibile pescare Owen??? Io ho controllato e non compariva fra le leggende disponibili...

Confermo come molti hanno già detto, che Cruijff TRQ è molto valido. Come consigliato da @pakoze , punterò a Vieira e proverò a vedere se salgo anch'io di livello, ora ho Fabinho 96 vgg come MED che comunque è ottimo, lo alternerò almeno.

Nel principale 5 giri, gundogan x 2, kross, rodri, bernardo silva
Nel secondario 3, ronaldo ginter neuer...

Ma werner lo ha beccato qualcuno o è un fantasma?

• Mi piace
Reazioni: Mbunzi
Ho iniziato una master, senza giocare la prima partita.. giocando a my club, do per scontato che il tutorial non sia quello.. poi il messaggio dice a tutti.. rileggendo, in effetti parla di modalità my club..bohh.. tu lo hai ricevuto?
Si, ricevuto. Io sono su ps4 e tu? Sembra che su Xbox non c'era il problema quindi niente osservatore

1. Dipende dal tuo stile di gioco: sono 3 mediani molto differenti fra loro
2. perché con agente speciale leggenda che regalavano oggi era possibile pescare Owen??? Io ho controllato e non compariva fra le leggende disponibili...
Gioco con Valeny sistema 3DC + 1 MED + 2 CLS/CLD + 1 TRQ + 2 SP + 1 P
Owen l'ho pescato 2 settimane fa...chiedevo se qualcun altro lo avesse pescato e maxato

Gioco con Valeny sistema 3DC + 1 MED + 2 CLS/CLD + 1 TRQ + 2 SP + 1 P
Owen l'ho pescato 2 settimane fa...chiedevo se qualcun altro lo avesse pescato e maxato
Ok allora con Valeny io andrei sicuro con busquez fp (quello che arriva a 98 ancora meglio) perché ha la carta “collante”, molto utile per fare da registro fra difesa e attacco. Però in panca metterei vieira che serve sempre un bestione come lui. Beckham lo metti come cld o come trq: un portento sempre. Pennella assist e poi segna pure: insomma fa tutto

Ma quelli che fanno sempre i simpatici pronti a sfottere gli altri che problemi hanno?
Mi piacerebbe saperlo

bisognava farla prima...per prendere GULLIT ho investito 55.000 gp in ELEVAZIONE perchè cosi avevo letto e infatti mi esce Gullit ma mi escono anche ZIO BERGOMI e CORDOBA...di cui farei benissimo a meno...quindi o vado di culo oppure investo altri GP
A te la scelta... a me con Ronaldinho è andata davvero di C.... ogni tanto.... :) :D

Se lo blocco non fa più i movimenti da trq mi diventa una via di mezzo tra sp e trq che non mi sa di niente, io sono contro nel bloccare con contropiede i trq, rovini l’armonia dell’attacco puoi mettere contropiede alla punta ma sul trq e’ come un bestemmia per il gioco
Concordo, mettere contropiede sul TRQ è davvero penalizzante secondo me...

Le mie pescate, Germania: Gundogan, Tah e Ginter, mooolto bene e se usciva Kroos al posto di uno di questi 3 era la ciliegina sulla torta.... Spagna: Saul e Rodri, proprio i 2 che volevo di più e poi mi sono fermato, rispetto alla settimana scorsa che c'erano Francia e Belgio è andata decisamente meglio :D :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975