Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque ho provato anche cruijff ed e’ veramente il profeta del goal assist man assoluto, passaggio super top ma come tutti i giocatori non e’ Perfetto!!da trq torna troppo fino al limite dell’area togliendo spazio a chi sa difendere, che non e’ un particolare da poco, non togliendo il fatto che se riparti con un contropiede veloce e lui e’ al limite della tua area ti ritrovi senza trq!! Detto questo e avendo provato ormai pure il re io eleggo il giocatore che più ti fa la differenza!! Il pallone d’oro di questo pes va ad abraham
Mettigli il contropiede
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ho preso l'inchiappettata settimanale.... ho fatto aste per accaparrarmi KOLLER o TORRES o MORIENTES e stranamente non ci sono.... mi spiace ma quest'anno Natale non si festeggerà perchè non nascerà nessuno il 25 dicembre..... con tutto quello che ho tirato giù sarebbe un miracolo se nascesse...
sono indeciso tra Rummenigge o Cruiff che tanto elogiate....
gioco con 3P fisse... ho l'imbarazzo della scelta in attacco.... ma Cruiff SP dietro alle 2 punte forti mi solletica un pò la fantasia.....
poi pescate settimanali...
Germania (volevo Kroos): Gundogan e 2 volte TAH..... tsunami di Bestemmie...
SPagna (volevo Busquets): Navas (forte nei cross), Rodrigo e Morata che ho già FP... valanghe di bestemmie...
Portogallo (volevo Guerreiro) e Guerreiro fu....
 
  • Like
Reactions: Benzina e Leo20

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
io Rummenigge ho l'Icon è posso dire che per come gioco io è l'attacante piu' forte che ho in squadra,lo preferisco ai agli FP di Ronaldo,Lukaku,Mbappe,Kane,Lewandowsky,Rashford.

Cruijff è quello che prenderò io con l'agente delle leggende.
E' un jolly offensivo validissimo,una delle figurine più forte in assoluto su PES,e non da quest'anno.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Portogallo con un 100 ( e ci stà) e poi un 98 e due 97.
Spagna con un 98, due 97 e due 96.
Germania con un 98 e quattro 97.

Ormai siamo fuori da ogni logica, buoni/ottimi giocatori che diventano fenomeni assoluti.
Felice di aver finito con le pescate (tranne le gratuite, ormai non gioco più neanche i matchday, se le tenessero le loro monetine se per quelle devo farmi 5 partite quasi tutte ingiocabili) per manifesta impossibilità di maxare almeno il 60-70% dei giocatori forti che ho già in rosa.
Aggiungici pure che con questo caldo giocare alla play dalle ore 17:00 in poi si suda davvero tanto e i mal di testa per l'ingiocabilità davvero palese della competizione aumentano a gogò, io ogni tanto mi faccio qualche partita in "classificata", più Challenge on line e contro COM per i premi, solo la sera ma dopo le ore 22:00, almeno a quell'ora si respira ;):)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dove l hai letto dentro myclub?

IL comunicato della Konami non specifica se la soglia della partite Matchday deve essere raggiunta dentro la Modalità My Club, ma dice in PES 2020...

2) Numero di partite giocate in modalità Matchday.
Ricevi agenti speciali bonus in base al numero totale di partite giocate in modalità Matchday in PES 2020.

Livelli:
・ 5 - 29 partite: 1 agente speciale 'PES 2020-21 Featured Players'
・ 30 - 99 partite: 2 agenti speciali 'PES 2020-21 Featured Players'
・ 100 o più partite: 3 agenti speciali 'PES 2020-21 Featured Players'
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Come leggenda Vieira, vera pescata buona della giornata: ho pochi MED validi e mi serviva come il pane.

Le 300 monete invece le ho spese per un giocatore per nazione:
- Gnabry (avevo già la versione normale, convertito in ESP ma nel ruolo sono ben coperto)
- Fabian Ruiz (si aggiunge alla sfilza di CC ben più forti di lui)
- Ruben Dias (come sopra, ho DC parecchio migliori del portoghese).
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io Rummenigge ho l'Icon è posso dire che per come gioco io è l'attacante piu' forte che ho in squadra,lo preferisco ai agli FP di Ronaldo,Lukaku,Mbappe,Kane,Lewandowsky,Rashford.

Cruijff è quello che prenderò io con l'agente delle leggende.
E' un jolly offensivo validissimo,una delle figurine più forte in assoluto su PES,e non da quest'anno.
Cruyff e Vieira versione leggenda che fortunatamente avevo pescato diversi mesi fa e che quindi sono già maxati da diverso tempo mi risolvono parecchie partite, Cruyff lo schiero come TRQ ;)
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Scusate la domanda fuori OT dall'argomento delle pescate, ma è ufficiale che la versione del gioco di una squadra partner a scelta si può acquistare solo in digitale e non c'è la copia fisica... ?
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io lo girerò a menefotto xd chi esce esce, tanto la squadra è completa e chi se ne frega di fare aste folli a questo punto della stagione
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Obbiettivi RONALDO (ho solo quello classico) e WERNER
Portogallo:
RUBEN DIAS( che sembra forte ma livellarlo ci vuole troppo ed è forma C)
B.FERNANDES (che avevo già ma che essendo forma B-A perenne si può usare)
B. SILVA (che a 98 sembra davvero un bel giocatore da provare)
OVVIAMENTE ANCORA UNA VOLTA NIENTE RONALDO

Spagna:
MORATA (che nn uso)
Doppio RAMOS (avevo già quello del potw di qualche settimana fa)

Germania (fiducioso visto il mancato arrivo di Ronaldo almeno mi da werner confido tra me e me)
GINTER (e chi è?)
KLOSTERMANN (che dalle stats sembra un cavallo ma lo devo provare con la germania)
KROSS (il cc più anticipato perché ha delle statistiche da top ma non serve a niente per il mio modo di giocare)

Ricapitolando non ho preso quello che volevo e ho fatto già il preordine di pes2021 juve pack così mi tolgo il pensiero di ricercare Ronaldo nei futuri pacchetti (ovviamente li konami capira che nn mi serviranno altri ronaldo e fioccheranno come coriandoli a carnevale)
Fine della triste storia.


P.s. Solo io non ho trovato l agente leggenda questa mattina o lo concedono a scaglioni?
Controllero nel pomeriggio
A me ha dato tre ronaldo e due werner(quest'ultimo lo volevo, ma in pratica ho tutti i ronaldo e me
Scusate la domanda fuori OT dall'argomento delle pescate, ma è ufficiale che la versione del gioco di una squadra partner a scelta si può acquistare solo in digitale e non c'è la copia fisica... ?
M a più che altro, qualcuno è riuscito a fare il preordine? A me da sempre errore
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Perchè su Xbox non ci sono le aste ? :( Cmq i prezzi dell'osservatore "uso della suola" sono arrivati alle stelle, avevo fatto l'offerta max a 81.000 GP e chi si è aggiudicato l'asta aveva offerto 412.000 GP, mentre il 2° e il 3° classificato avevano presentato offerte superiori ai 230.000 GP e alla fine vedendo che avendo l'osservatore leggenda, più TRQ e aggiungendo N/S America che mi era uscito pure free quando regalavano gli osservatori 5 stelle mi dava 3 giocatori: Zico, Ronaldinho e Rivaldo e tranne Zico uno degli altri 2 mi va bene, ero indeciso se schiacciare o non schiacciare la "X" ma alla fine mi son fatto prendere dalla tentazione di rischiare et voilà, mi è andata Strabenissimo perchè è uscito proprio lui: Ronaldinho !!! :D:D:)
bisognava farla prima...per prendere GULLIT ho investito 55.000 gp in ELEVAZIONE perchè cosi avevo letto e infatti mi esce Gullit ma mi escono anche ZIO BERGOMI e CORDOBA...di cui farei benissimo a meno...quindi o vado di culo oppure investo altri GP
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Doppio Quesito:
1. Ho Busquet 98 - Vieira 95 e Bechkam giovane 95....chi merita la titolarità come MED???
2. Qualcuno ha maxato Owen?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Strano, ha come stile di gioco giocatore chiave, dovrebbe sempre inserirsi in attacco.
Cmq alle brutte lo blocchi con contropiede e non rientra più.
Se lo blocco non fa più i movimenti da trq mi diventa una via di mezzo tra sp e trq che non mi sa di niente, io sono contro nel bloccare con contropiede i trq, rovini l’armonia dell’attacco puoi mettere contropiede alla punta ma sul trq e’ come un bestemmia per il gioco
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
scusate, ma questo fantomatico agente o osservatore leggende quando avrebbero dovuto darlo e come?
ho guardato ora e non ho nulla in inbox nè nella lista di agenti speciali
btw ho pescato Saul, Klostermann e Ronaldo (finalmente portato a 101 da P subito perchè avevo quello normale maxato da tempo immemore)
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
scusate, ma questo fantomatico agente o osservatore leggende quando avrebbero dovuto darlo e come?
ho guardato ora e non ho nulla in inbox nè nella lista di agenti speciali
btw ho pescato Saul, Klostermann e Ronaldo (finalmente portato a 101 da P subito perchè avevo quello normale maxato da tempo immemore)
Solo per utenti ps4 e pc. Xbox da emarginare.
Il messaggio sostanzialmente era questo.
Solo che in molti (compreso io) si aspettavano di riceverlo.
Ma si konami fai quello che vuoi
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Una domanda jva, tu giochi con il 4-3-1-2 giusto?
Usi due terzini o due DC ai lati della difesa?
Fino ad un mesetto fa usavo manolas/Maldini a sinistra come terzo dc e a destra azpilicueta che è terzino difensivo.

Da quando hanno messo il matchday con le nazionali, ormai gioco solo li con la Francia mettendo Theo Ts e Dumfries Td (che per me è uno dei migliori td del gioco anche con freccia gialla, specie l'ultimo uscito).
Mettici pure che a centrocampo schiero tre frecce su (l'imbarazzo della scelta tra Guendouzi vieira pogba kante sanson tolisso Matuidi rabiot.. E diciamo che la valutazione squadra supera i 50 ) e si sente molto in fase di recupero palla.

La cosa bella è che se anche la partita dovesse laggare gli avversari non ne traggono alcun vantaggio, la squadra ha il pilota automatico. Mi attesto sui 1050 attualmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12