Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto pescare a mio padre: un cc 88, Vida e Quaglia, peggio di così era difficile, poi nelle tre free leggenda scholes e 2 argentoni

che pirla ho dato morientes in pasto all'altro che avevo adesso ho 11 leggende vediamo se riesco ad arrivare a 13 con le monete vinte...

ma secondo voi nelle leggende per il bonus contano anche ronaldinho ciccione in versione oro che davano con il gioco ed iniesta che ho ancora in prestito?

Ma siete sicuri che loro intendono le leggende e non solo gli iconic?
A me pare di aver letto iconic e non legend.
Nel dubbio vi consiglierei di conservare sia 13 iconic che 13 legends
Altrimenti facciamo la fine di quelli con l xbox che volevano il regalo osservatore leggenda ed invece non hanno ricevuto nulla

Ma siete sicuri che loro intendono le leggende e non solo gli iconic?
A me pare di aver letto iconic e non legend.
Nel dubbio vi consiglierei di conservare sia 13 iconic che 13 legends
Altrimenti facciamo la fine di quelli con l xbox che volevano il regalo osservatore leggenda ed invece non hanno ricevuto nulla
"Soglie
1) Numero di giocatori Serie Momento glorioso e Leggenda posseduti.
Ricevi agenti speciali bonus in base al numero di giocatori di questo tipo da te posseduti in myClub."

piu che altro mi chiedo se questa opportunità valga solo per chi acquista col preordine entro il 15 settembre o se varrà in senso assoluto sempre, anche se uno dovesse decidere di comprare l'update tipo a novembre...

piu che altro mi chiedo se questa opportunità valga solo per chi acquista col preordine entro il 15 settembre o se varrà in senso assoluto sempre, anche se uno dovesse decidere di comprare l'update tipo a novembre...
Il bonus veterani lo si ha sia che si pre ordini il gioco sia se lo si compri a novembre. La scadenza per ricevere il bonus è il 10 dicembre.

Col pre order hai in base alla squadra che scegli, una icon aggiuntiva (ronaldo messi Beckham ecc)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e esser
Per chi acquista due pacchetti danno entrambi i giocatori e monete o uno solo dei due? Non vedo vincoli in merito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.