Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
io ho fatto come te.,..avevo tre LACAZETTE...e ho preso BENZEMA per darlo in pasto a quello di oggi...256.000 punti exp..benzema è volato a 98 da 95
Scusa io avevo benzema già da prima il base, ho trovato quello di oggi, dato in pasto e mi ha dato 135 000, e me lo ha portato a 99!mi sembra strano che il tuo solo a 98! È strano sto gioco allora
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Scusa io avevo benzema già da prima il base, ho trovato quello di oggi, dato in pasto e mi ha dato 135 000, e me lo ha portato a 99!mi sembra strano che il tuo solo a 98! È strano sto gioco allora
il tuo benzema base che livello era?
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
cercavo benzema per la francia, e invece:
- quagliarella (qualcuno l'ha provato?)
- reguilon
- CR7 che però avevo già un'latra versione maxata a 99.. l'ho convertito e dato in pasto al nuovo e ha fatto solo moltiplicatore x2 e 7 livelli :(
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Con queste pescate leggenda mi sta andando bene,oggi beckembauer e gullit che già avevo, in quelle di prima 2 puyol, berckamp, toldo e un altro che non mi viene in mente... potw non mi serviva nessuno !! Raga ma questi che metteranno lunedì sono i potw euro!? Sarebbero questi !? Se la risposta e’ No quando intendono metterli!?
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Con queste pescate leggenda mi sta andando bene,oggi beckembauer e gullit che già avevo, in quelle di prima 2 puyol, berckamp, toldo e un altro che non mi viene in mente... potw non mi serviva nessuno !! Raga ma questi che metteranno lunedì sono i potw euro!? Sarebbero questi !? Se la risposta e’ No quando intendono metterli!?
Non credo le mettano visto che non si è giocato l europeo, come fai a fare I'll potw scusa?
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Mi ero dimenticato di scrivervi le pescate di lunedì... Lo so che avete dormito ugualmente ma magari da stasera dormirete meglio! Dunque...

Spagna: mi interessava uno dei due giocatori che ancora non ho e ci tenevo davvero ad avere... Busquets e Mbappè FP. Primo giro Saul, molto gradito perché ho rinforzato il reparto. Un 97 con forma fisica 7 diventerà sicuro titolare... Seconda pescata è arrivato quello che volevo... Busquets! Stracontento!

Portogallo: mi interessava Rubén Dias ma ho pescato 2 Bruno Fernandes e Guerreiro. Il primo lo terrò, il secondo a fine settimana lo converto.

Germania: non mi interessava nulla.

Oggi tra le leggende ho preso Van Der Vaart. Inutile... Solo pescate gratis...

Ora spero che la konami si metta per l‘ultima volta la mano sulla coscienza lunedì prossimo e mi regali l’ultimo obbiettivo... Mbappè!
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
ahahahahahah...mi quoto

altri 3 giri free oggi e mi esce l' animazione leggenda...finalmente penso mi uscirà qualcuno di decente.............

ancora Rosicky!!!!!

ma basta, basta konami...basta
Ahah ah. Anche a me settimana scorsa.... Ma che leggenda sarebbe Rosico...che presa per i fondelli.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io oggi con le 3 pescate ho trovato un portiere argentone e 2 Morientes... :oops: e con quello che avevo fanno 3 Morientes! Peccato che 3 leggende non si possano scambiare con un'altra leggenda!
Comunque per i curiosi dei punti Exp dell'allenamento, dare in pasto 2 Morientes ad un terzo ha dato solo 20000 punti exp...arrivato al livello 20, passando da valutazione 85 a 90...ma penso che non lo utilizzerò mai..
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Io ho pescato Vieira: un giocatore TOTALE.

Premetto di avere iniziato a giocare a myclub nell'ultimo periodo della quarantena e quindi non ho l'esperienza di altri, ma nessun giocatore della mia rosa sposta gli equilibri come lui. Messo mediano difensivo in poche partite giocate ha recuperato millemila palloni con uno strapotere fisico che si "sente" con il pad. E quando la dinamica dell'azione l'ha portato in area mi ha anche fatto un bel goal.

Davvero una pescata goduriosa
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,
mi sembra che Konami regala legends(forse aumentando la percentuale come hanno accennato diversi amici qua).
3 pescate gratis e 2 pagate con coins in ordine di uscita:
Beckenbauer
Kahn
argento
Del Piero
Vieira
Ho alcune idee perche succede, ma non credo vi interessi
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Buongiorno ragazzi,
mi sembra che Konami regala legends(forse aumentando la percentuale come hanno accennato diversi amici qua).
3 pescate gratis e 2 pagate con coins in ordine di uscita:
Beckenbauer
Kahn
argento
Del Piero
Vieira
Ho alcune idee perche succede, ma non credo vi interessi
sentiamo... perchè a me 9 pescate gratis 9 palle argento...
se sono cattolici e hanno un filo diretto con dio posso capire perchè non pesco leggende......
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
con le 3 gratis, Kahn e Beckham che ho già, e pure quasi maxati, vabbè, buoni per 10 sim, bene ma non benissimo:rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05