Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
pool inglese strapieno di punte non avrebbe fatto male qualche dc o cc almeno personalmente, pero lo sto girando con gusto. tra gli altri preso un certo Wesley dalle stat sembra molto interessante qualcuno che lo ha provato?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sottovalutate la Fan Choice Asiatica. Su 8 giocatori ci sono 3 giocatori davvero forti. Kubo, Son e Azmoun.
Si @OmarChamma, ma con tutti i giocatori iperpompati usciti e pescati finora tra CS e POTW mi dici in una squadra quando e dove trovano spazio questi giocatori asiatici... ? Poi se uno non ne può proprio fare a meno e vuole tentare di pescare per provarne qualcuno ben venga, ma nella mia rosa non troverebbero spazio nemmeno per pulire i seggiolini dello stadio e neanche come magazzinieri :D:D;)
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Deletedmember46226

Guest
Si @OmarChamma, ma con tutto i giocatori iperpompati pescati finora tra CS e POTW mi dici in una squadra quando e dove trovano spazio questi giocatori asiatici... ? Poi se uno non ne può proprio fare a meno e vuole tentare di pescare per provarne qualcuno ben venga, ma nella mia rosa non troverebbero spazio nemmeno per pulire i seggiolini dello stadio e nemmeno come magazzinieri :D:D;)
Kubo arriva a 96, Son è una degli ESA migliori del gioco. Azmoun è una prima punta come pochi. Forte fisicamente, tratta bene il pallone, velocissimo e forte di testa.

Escludendo Son, sono semplicemente poco conosciuti.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Wesley maxato ha:
Velocita 89
Accelerazione 87
Contatto fisico 99
Finalizzazione 92
Potenza di tiro 96
Colpo di testa 91
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse
D

Deletedmember46226

Guest
Io King l'ho tenuto, Deulofeu invece l'ho convertito.
Male arriva a 93 come esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra, e ha 95 di tiro a giro. È una vera gemma se messo nel suo ruolo giusto, ovvero esterno, dove si attiva anche il suo playstyle.

King va messo giusto dalla panchina con 80 di Stamina.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
Vabbè a me serviva il CLD però sono d'accordo. Solo che Mckennie lo proverò perché mi incuriosisce. Harit avrà vita dura. Forma fisica 4!!! Difficile che trovi posto in squadra se non è condizione A/B. Tra l'altro con Havertz, DeBruyne, Talisca, Alli e soprattutto Ronaldinho in squadra, per lui sarà arduo!!!

Harit è un TRQ diverso dagli altri. Ti da velocità e inserimenti. McKennie è simile a Vidal, con più fisico.

Punta sul pool inglese per gli esterni. Ci sono Felipe Anderson e soprattutto Deloufoue, che anche se CF, funziona e migliora di ovr sia a destra che a sinistra a centrocampo.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Secondo voi chi sono i migliori, cioè quelli che hanno ottenuto un boost significativo?
Mi spiego, Auba è molto simile alla versione normale così come Kane, De Bruyne e Salah.
Altri mi sembrano più pompati.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Secondo voi chi sono i migliori, cioè quelli che hanno ottenuto un boost significativo?
Mi spiego, Auba è molto simile alla versione normale così come Kane, De Bruyne e Salah.
Altri mi sembrano più pompati.
Se Auba lo pompavano tanto passava da essere il giocatore più buggato del gioco ad essere un mostro mitologico
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Esattamente, come qualità e livello dei giocatori, quest'agente con gli MVP della Premier usciti oggi è il migliore e anche io penso proprio che quando usciranno gli MVP della Premier e della Liga non girerò nemmeno anche perchè avendo già 3 CR7 (Standard, Club Selection della Juve e POTW) più Messi che tra CS e POTW mi era uscito 5 volte che pesco a fare quando usciranno questi agenti, cmq anche a me era partito l'embolo e infatti alle 2000 monete che avevo da parte accumulate quando le avevano date in regalo, ho aggiunto una ricarica da 20 Euro per oggi e direi che ne sta valendo davvero la pena, e cmq ancora non le ho finite... e spero che me ne rimangono perchè della CS del City che uscirà lunedì ci sono 1 paio di giocatori che mi interessano e che spero di pescare... ;) mentre nel Tottenham penso di non girare perchè ho già Eriksen Potw e Kane che mi è uscito proprio oggi e solo per Lucas Moura non penso che valga la pena di rischiare.... ;)

ma si sa già se settimana prossima ci sarà la seria a o la liga? hanno annunciato qualche giocatore?
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Questo pool è buono anche perchè sono quasi tutti neri e quindi si fa velocissimo a accumulare 3 doppioni per uno scambio.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Sottovalutate la Fan Choice Asiatica. Su 8 giocatori ci sono 3 giocatori davvero forti. Kubo, Son e Azmoun.
Mah, Kubo è basso, non velocissimo, 1 di piede debole e per il ruolo la stat migliore è passaggio rasoterra 87. Maxato.
Azmoun 86 di finalizzazione maxato ed è prima punta. Basterebbe questo. Passaggio pessimo.
Son è l'unico decente ma solo se non si è mai pescata un'ala FP.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Kubo arriva a 96, Son è una degli ESA migliori del gioco. Azmoun è una prima punta come pochi. Forte fisicamente, tratta bene il pallone, velocissimo e forte di testa.

Escludendo Son, sono semplicemente poco conosciuti.
Si ma per quanto mi riguarda con CR7, Lukaku, Kane, Aubameyang, tutti FP che ho nella mia rosa per dirti solo qualcuno dei migliori che ho, Azmoun non mi serve affatto, stessa cosa Kubo e Son avendo già Neymar, Mane, ecc. ecc. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp