Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Qualcuno che sta giocando e ha verificato può confermare? Perchè io per adesso non posso aprire il gioco, ma dalle comunicazioni ufficiali, a meno che non ci sia stata in passato e me la sono persa, oggi non vedo nulla di scritto a riguardo sul sito ufficiale di Pes. Intendo se gli mvp inglesi siano stati inseriti esattamente oggi.
Si si, sono stati inseriti, assieme ai giocatori asiatici
 
  • Like
Reactions: tijani

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
È tutto on e ci sono mvp inglesi, selection giappo e pool con leggende (con monete)

Lunedì selection Tottenham e city come sapevo e il matchday riguarderà solo loro senza altre squadre di premier.
 
  • Like
Reactions: tijani
D

Deletedmember46226

Guest
È tutto on e ci sono mvp inglesi, selection giappo e pool con leggende (con monete)

Lunedì selection Tottenham e city come sapevo e il matchday riguarderà solo loro senza altre squadre di premier.
MVP Asiatici, che però sono solo 8. Anche qui giri infiniti. Io provo a prendere Son. Anche perché sono abbastanza sicuro che con il Tottenham CS non me lo da
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Con sti mvp inglesi ho avuto tutto il culo che mi è mancato negli ultimi mesi, nell'ordine:
-vardy
-van aanholt
-Pukki
-Kdb
-Salah
-auba
-richarlison
-abraham
-richarlison

Diciamo che potevo fermarmi all'ottava, ho provato l'ultima per trovare pure Kane visto che stava andando bene. Uscirmene in meno di dieci pescate trovando tutto sto ben di dio, non ci avrei mai scommesso. Tolto forse Pukki, mi ha sganciato solo gente forte, senza palle oro o portieri o bidoni. Alleluja
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Con sti mvp inglesi ho avuto tutto il culo che mi è mancato negli ultimi mesi, nell'ordine:
-vardy
-van aanholt
-Pukki
-Kdb
-Salah
-auba
-richarlison
-abraham
-richarlison

Diciamo che potevo fermarmi all'ottava, ho provato l'ultima per trovare pure Kane visto che stava andando bene. Uscirmene in meno di dieci pescate trovando tutto sto ben di dio, non ci avrei mai scommesso. Tolto forse Pukki, mi ha sganciato solo gente forte, senza palle oro o portieri o bidoni. Alleluja
io ho 1700 monete e ho bisogno di De Bruyne e Salah.... voglio vedere quante ne spenderò e soprattutto se li troverò....
minimo 3 punte (che nn mi servono) un paio di portieri (ne ho già 3 Fp) e un pallone d'oro tanto per farmi bestemmiare ancora di più..........
 
D

Deletedmember46226

Guest
Quanti giri farai in totale?
Una curiosità...
Ho fatto 20 giri totali tra Premier e Asia. Ho preso chi volevo. 15 giri nella Premier, dove mi ha dato Kane, Vardy, Tammy, King e Richarlison. Mi sono fermato quando è uscito Richarlison che assieme a Kane era quello che volevo assolutamente. 5 giri in Asia. Mi ha dato Son. Assieme a Kubo e Azuom (il giocatore Iraniano dello Zenit). Più doppio Wu Lei. Mi sono fermato anche qui con Son.

Andata bene, ora sicuramente faranno schifo le pescate di Lunedì. Va beh che al City vorrei Foden e Tottenham Alli, ma arriverà sicuramente Gazzaniga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90