Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
fatto le mie tre pescate :

Lewandowski (ho già Lewandowski black 10lv) che fò lo do impasto al nuovo arrivato
Ganbry (ho già Ganby Gold Maxxato 34 lv) che fò lo do impasto al nuovo arrivato
Alaba (ho già Alba black 22lv su 27 ) che fò lo do impasto al nuovo arrivato

sono molo dubbioso su cosa fare
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
fatto le mie tre pescate :

Lewandowski (ho già Lewandowski black 10lv) che fò lo do impasto al nuovo arrivato
Ganbry (ho già Ganby Gold Maxxato 34 lv) che fò lo do impasto al nuovo arrivato
Alaba (ho già Alba black 22lv su 27 ) che fò lo do impasto al nuovo arrivato

sono molo dubbioso su cosa fare
Se sono figurine base le tue, mi sembra ovvio. A meno che non li vuoi tenere per squadre più deboli di OVR.
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Pescato lewandoski che gia e la 3 volta che lo pesco e gnabry maxato con quello oro arrivato a lv 22 vgg 95
 
D

Deletedmember46226

Guest
unica pescata per il bayern e beccato pavard
Io volevo lui. Anche perché assieme ad Alaba era l'unico giocatore che non avevo della Selection. Ma perché può fare il Terzino con ottimi risultati o il Centrale largo essendo Extrafrontman.

Pescato Neuer (che arriva a 95 rispetto al vecchio che si ferma a 94), Couthino e l'ennesimo Gnabry. Ma me la sono cercata. Alla fine pescare per un giocatore, è da asini.

Ho girato anche lo Schalke. 2 Caligiuri, e almeno Harit l'ha sganciato, che assieme a McKennie volevo assolutamente. Ora però ho paura a livellare i 38 livelli che ha.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ho solo LEWANDOSKY.... e 3 portieri (Schezny FP, Kahn e Handanovich)
voglio vedere stasera quando vado a casa cosa pesco... mi serve ALABA e GNABRY per giocare sulle fasce come piace a me...
ma sicuramente pescherò LEWA Neurer e Coutinho (inutile per me).... e mi si apriranno nuovamente le porte dell'inferno...

a tal proposito per non fare vaccate...... se pesco LEWANDOSKY chi devo tramutare in allenatore ESP e allenare quello che rimane??? il Lewandosky pescato oggi o quello che ho sempre avuto?
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Consigli quindi di tenere Kimmich? Sono aperto più o meno a tutte le strade, considerando che in attacco mi ritengo comunque abbastanza coperto nonostante non abbia nessuno tra i giocatori più abusati (Ronaldo/Aube/Messi/Mbappè...)

Edit: il mio dubbio nasce più da una curiosità e mancata conoscenza di come si comportano i mostri sacri in game (pad alla mano) piuttosto che da una reale necessità.
Guarda io kimmich fp non lo cambierei per nulla al mondo: è un td fortissimo se non il più forte...tienilo e maxalo: hai pescato molto molto bene ;)
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
altri due giri : una altra volta Alaba e poi ho dovuto pescare dallo Shalcke...e porendo Omar Mascarell..mamma e che 400 monete buttate..bah
totale
2 Alaba
1 neur
1 omar mascarell
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Io volevo lui. Anche perché assieme ad Alaba era l'unico giocatore che non avevo della Selection. Ma perché può fare il Terzino con ottimi risultati o il Centrale largo essendo Extrafrontman.

Pescato Neuer (che arriva a 95 rispetto al vecchio che si ferma a 94), Couthino e l'ennesimo Gnabry. Ma me la sono cercata. Alla fine pescare per un giocatore, è da asini.

Ho girato anche lo Schalke. 2 Caligiuri, e almeno Harit l'ha sganciato, che assieme a McKennie volevo assolutamente. Ora però ho paura a livellare i 38 livelli che ha.

Ho pescato 2 Coman e 1 Pavard, leggendo il tuo post forse mi devo ricredere. Volevo Alaba e Lewa avendo già le "figurine" abbastanza maxate.
Di DC ho Van Dijk FP, Ramos FP, Sokratis FP, Skriniar FP, David Luiz FP, poi Varane, KK normali.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho pescato 2 Coman e 1 Pavard, leggendo il tuo post forse mi devo ricredere. Volevo Alaba e Lewa avendo già le "figurine" abbastanza maxate.
Di DC ho Van Dijk FP, Ramos FP, Sokratis FP, Skriniar FP, David Luiz FP, poi Varane, KK normali.
Come ti trovi con K2 normale?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È il migliore secondo me. Peccato che non ho trovato un giocatore della stessa bravura da affiancare. Penso che beckenbauer possa esserlo
Beckenbauer volevo provare anche io a prenderlo se metteranno ancora l'osservatore leggenda, avendo preso Baresi dovrebbe bastare un solo osservatore(oltre a quello leggenda) per prenderlo
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Pescato Kimmich al primo tentativo. Gli ho dato in pasto la versione normale (maxata) ed è partito in loop con quasi 400.000 punti esp così da maxarlo immediatamente. Magari è normale ma io non me lo aspettavo di certo :)
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Li han già messi per Juve Inter se non ricordo male.. O Juve Napoli.. Spero li rimettano per il ritorno
ultimamente hanno messo quelli di napoli e inter, la settimana in cui c'era la partita legend vs com... spero dopo questi bayern e schalke li mettano... sto conservando le monete apposta!!!
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Pescato Kimmich al primo tentativo. Gli ho dato in pasto la versione normale (maxata) ed è partito in loop con quasi 400.000 punti esp così da maxarlo immediatamente. Magari è normale ma io non me lo aspettavo di certo :)
È più o meno la stessa logica della Roulette.. :rolleyes:
Lo stesso giorno ho dato in pasto le versioni normali di Allison e Gabigol ai rispettivi FP.
Il primo 320k, il secondo 8k.. direi che ti è andata bene! ;)
 
  • Like
Reactions: culacchia

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io ho notato che se dai 4 cloni (parlo di oro) si Maxxano al massimo con 3 cloni non sempre ..poi dipende da quanti livelli hanno su i 30 provo con 3 ma con 4 sono sicuro sui 40 4 o piu
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io ho Kimmich FP della scorsa Selection. Personalmente non lo scambierei per nessuna carta base del gioco.

Giocatore troppo duttile, oltre ad essere il miglior Terzino Destro assieme a Wan Bissaka. Puoi metterlo anche Mediano. Essendo Terzino Mattatore, molto spesso taglia all'interno per concludere l'azione.

Che attaccanti FP hai? Ma soprattutto Giovedì esce la selezione dei migliori della Premier. 14 sono attaccanti.
E Arnold non sta tra i primi 3?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.