Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Consigli quindi di tenere Kimmich? Sono aperto più o meno a tutte le strade, considerando che in attacco mi ritengo comunque abbastanza coperto nonostante non abbia nessuno tra i giocatori più abusati (Ronaldo/Aube/Messi/Mbappè...)

Edit: il mio dubbio nasce più da una curiosità e mancata conoscenza di come si comportano i mostri sacri in game (pad alla mano) piuttosto che da una reale necessità.
Io ho Kimmich FP della scorsa Selection. Personalmente non lo scambierei per nessuna carta base del gioco.

Giocatore troppo duttile, oltre ad essere il miglior Terzino Destro assieme a Wan Bissaka. Puoi metterlo anche Mediano. Essendo Terzino Mattatore, molto spesso taglia all'interno per concludere l'azione.

Che attaccanti FP hai? Ma soprattutto Giovedì esce la selezione dei migliori della Premier. 14 sono attaccanti.
 
  • Like
Reactions: lucamoc

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Certamente. Tutto dipende anche dal tipo di gioco che si vuole fare. Però è un ottimo TRQ, perché particolare. Molto veloce, fisicamente tiene botta.
Quindi non tenderei ad escludere lo Schalke del tutto. La vera gemma rimane comunque McKennie. Anche se arriva solo a 94 ha delle statistiche perfette per un Box to Box.
Degli mvp di giovedì credi ci sia qualcuno di interessante oltre i soliti noti? Oltre Abraham, sembrano buoni anche Richarlison e King
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
Degli mvp di giovedì credi ci sia qualcuno di interessante oltre i soliti noti? Oltre Abraham, sembrano buoni anche Richarlison e King
Richarlison e Kane sono i due migliori.
Richarlison può fare benissimo la Punta, e con la velocità e fisico che ha sarà un incubo. Kane per me è la Prima Punta di peso più forte del gioco.

Poi Vardy. Ma ci sono davvero tanti attaccanti forti. Felipe Anderson per chi gioca con il 442 (4222) è davvero forte come esterno.

Tutto questo escludendo De Bruyne e Salah, perché penso che oramai tutti li hanno FP. Visto quante volte sono usciti. Ma se uno non lo ha. Beh Salah oltre ad essere fortissimo come EDA, non ha nulla da invidiare a tante Punte FP del gioco. Ha un sinistro a giro incredibile.
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Io ho Kimmich FP della scorsa Selection. Personalmente non lo scambierei per nessuna carta base del gioco.

Giocatore troppo duttile, oltre ad essere il miglior Terzino Destro assieme a Wan Bissaka. Puoi metterlo anche Mediano. Essendo Terzino Mattatore, molto spesso taglia all'interno per concludere l'azione.

Che attaccanti FP hai? Ma soprattutto Giovedì esce la selezione dei migliori della Premier. 14 sono attaccanti.
Gli attaccanti che ruoto sono i seguenti: Lukaku della scorsa CS, Depay POTW (quello con divisa bianca, non ricordo la data), Aguero POTW (quello di giovedì scorso), Batistuta, Gabriel Jesus POTW (l'ultimo uscito) e Del Piero. Considera che tendo a giocare con un 4-3-1-2 dove i due davanti sono una punta e una seconda punta.
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Dato che non l'avevo proprio guardato il pool della ligue 1.. Dovrebbe essere un pool solo monete o anche gp quello degli mvp?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Richarlison e Kane sono i due migliori.
Richarlison può fare benissimo la Punta, e con la velocità e fisico che ha sarà un incubo. Kane per me è la Prima Punta di peso più forte del gioco.

Poi Vardy. Ma ci sono davvero tanti attaccanti forti. Felipe Anderson per chi gioca con il 442 (4222) è davvero forte come esterno.

Tutto questo escludendo De Bruyne e Salah, perché penso che oramai tutti li hanno FP. Visto quante volte sono usciti. Ma se uno non lo ha. Beh Salah oltre ad essere fortissimo come EDA, non ha nulla da invidiare a tante Punte FP del gioco. Ha un sinistro a giro incredibile.
Presente. Non ho salah e kdb l'ho solo in versione base ma non mi ci trovo. Salah lo userei come super sub al posto di eriksen trq. Avere tanta velocità e aggressività aiuta molto nei secondi tempi e purtroppo nè dinho ne neymar riescono a fare ciò, che spreco.

Degli mvp premier ho solo rashford fp e kdb base. Gli altri li ho lisciati tutti e per l'appunto giovedì penso userò gran parte delle monete per rifare l'attacco. L'unico inamovibile è mbappe fp, con Karamoh e Malen super sub. L'altro attaccante è un continuo alternarsi di Aguero, Lautaro, Gabigol, Rashford, Depay. Ma se prima andavano bene e mi ci divertivo, ora che tutti hanno difese monstre viene difficile utilizzarli.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Gli attaccanti che ruoto sono i seguenti: Lukaku della scorsa CS, Depay POTW (quello con divisa bianca, non ricordo la data), Aguero POTW (quello di giovedì scorso), Batistuta, Gabriel Jesus POTW (l'ultimo uscito) e Del Piero. Considera che tendo a giocare con un 4-3-1-2 dove i due davanti sono una punta e una seconda punta.
Sei coperto bene allora. Già hai Lukaku FP, che è uno delle migliori Prime Punte del gioco. Non ha un gran controllo di palla, ma se lanciato verso la porta non ha niente da invidiare a nessun attaccante.

Tieniti Kimmich, e aspetta una qualche POTW, Selection o meglio ancora gli MVP della Serie A, dove tutti avranno la possibilità di pescare un Ronaldo. E con la Liga ci sarà garantito Messi.
 
  • Like
Reactions: lucamoc

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Sei coperto bene allora. Già hai Lukaku FP, che è uno delle migliori Prime Punte del gioco. Non ha un gran controllo di palla, ma se lanciato verso la porta non ha niente da invidiare a nessun attaccante.

Tieniti Kimmich, e aspetta una qualche POTW, Selection o meglio ancora gli MVP della Serie A, dove tutti avranno la possibilità di pescare un Ronaldo. E con la Liga ci sarà garantito Messi.
Penso proprio che farò così. Grazie :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Li han già messi per Juve Inter se non ricordo male.. O Juve Napoli.. Spero li rimettano per il ritorno
Per il ritorno Juve Napoli non li mettono oramai. Visto che per settimana prossima c'è City Vs Tottenham. Rimane l'Inter e il Milan dove possono rimetterla.
 
  • Like
Reactions: Zio10

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Io neur non ce l'ho ma me lo sono ritrovato spesso contro e quando lo vedevo festeggiavo non so come l'hanno programmato ma spesso va a passeggio lasciando la porta sguarnita ho segnato spesso facile perché esce come fosse un dc se hai di meglio te lo sconsiglio
Grazie mille, be se è cosi starà bene in tribuna
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Volevo solo kimmich avendo la palla nera e ho trovato Pavard, Coutinho e Gnabry.. Ottimo
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
2 giri : Alaba ottimo ma ho gia POTW herandez robertsson e alexsandro quindi vediamo... e poi Neur..uff perchè sono invaso da portieri??? che palle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,258
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online