Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ciao a tutti.
Io avevo già una versione di vinicius, poi ho pescata questa versione sempre di vinicius ....
Quale è la migliore delle due ? Sono andato su pes master e c’è solo l’ultima versione ( odierna )
Grazie in anticipo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'unica nota positiva della giornata tra forme fisiche e pescate
152885
P.S. non hanno avuto il coraggio di mettere una forma fisica negativa a Virgil...
 
  • Like
Reactions: NewTeam

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
L'unica nota positiva della giornata tra forme fisiche e pescate
Visualizza allegato 152885

Io tante di ste forme non le capisco, sono uno che guarda cmq tanto tabellini di partite internazionali, vedo tante partite, esempio SANCHO ha segnato perchè ha forma C? Pavon che gioca in Mls ha segnato perchè p C? Boadu dell' Az ha segnato perchè è C?.....Meslier portiere del Leeds all'esordio in Championship sabato, dove hannp vinto 0-4, giustamente ha forma B...
Se fosse fatto bene il discorso forme davvero è interessante, perchè segui le partite tabellini, diventa come una specie di fantacalcio per mettere in campo la formazione più in forma, cosi da provare tanti giocatori.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Addirittura anche il pool champions...sempre sul pezzo...(€€€€)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io tante di ste forme non le capisco, sono uno che guarda cmq tanto tabellini di partite internazionali, vedo tante partite, esempio SANCHO ha segnato perchè ha forma C? Pavon che gioca in Mls ha segnato perchè p C? Boadu dell' Az ha segnato perchè è C?.....Meslier portiere del Leeds all'esordio in Championship sabato, dove hannp vinto 0-4, giustamente ha forma B...
Se fosse fatto bene il discorso forme davvero è interessante, perchè segui le partite tabellini, diventa come una specie di fantacalcio per mettere in campo la formazione più in forma, cosi da provare tanti giocatori.
I giocatori di squadre che non esistono in pes non hanno mai aggiornamento.. quindi sancho,pavon sempre in C li avrai
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
ragazzi, qualcuno mi spiega questa cosa di Maradona? ho acceso ora... È una nuova versione? io avevo pescato anche quello nel pool leggende..ora li ho entrambi... Wow
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
hanno di nuovo dato mbappe che sfora i 100... No vabbè dai ora 9 utenti su 10 che incontri cominciano a partite da centrocampo correndo a manetta senza poter fare nulla.. rip pes20
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Provato pure io Saul, mamma mia fortissimo. Lo aspettavo da tempo.

Maradona arriva a 96, se mettete la maglia del barca dovrebbe avere qualche punto in più (penso 99)

A livello base ha 90, con la maglia del barca 93.
Quindi con la maglia del barca vale 3 punti in più. Ed immagino sia la stessa cosa per Iniesta,Xavi e Puyol presenti nel pool leggende di oggi.
Ma per tutti quelli che non hanno scelto il barca quando hanno iniziato myclub sono delle semplici leggende, giusto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi con la maglia del barca vale 3 punti in più. Ed immagino sia la stessa cosa per Iniesta,Xavi e Puyol presenti nel pool leggende di oggi.
Ma per tutti quelli che non hanno scelto il barca quando hanno iniziato myclub sono delle semplici leggende, giusto?
Mi sembra che si possa cambiare lo stile di base della squadra quando si vuole
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Quindi con la maglia del barca vale 3 punti in più. Ed immagino sia la stessa cosa per Iniesta,Xavi e Puyol presenti nel pool leggende di oggi.
Ma per tutti quelli che non hanno scelto il barca quando hanno iniziato myclub sono delle semplici leggende, giusto?
Puoi cambiare quando vuoi.

Io ad esempio avevo un'altra squadra, sono andato in "copia stile squadra" e ho scelto il barca!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Allora!!! Maradona non lo capisco bene Ancora!! Mbappe già portato a 98 e non noto sta gran differenza con il mio normale!! Mi aspettavo un Saul più forte visto che e’ gia A 94 sulla carta sembra un mostro!! Ci ho fatto solo 5 partite ma ad occhio ....comunque da quando ho comprato il gioco quelli che mi hanno fatto veramente la differenza fp parlando sono: chilwell td “potw nazionali” elmas “potw nazionali” oblak, Rubén dias, de Ligt, viera, william, carvajal, naingolan, vardy in parte,modric, Fabiana ruiz, gullit e in parte mane’ !!! Veramente pochissimi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Puoi cambiare quando vuoi.

Io ad esempio avevo un'altra squadra, sono andato in "copia stile squadra" e ho scelto il barca!
Grazie jva, in effetti ho cambiato lo stile squadra con barcellona e Maradona mi è magicamente diventato 93. Certo, 3 punti in più per queste leggende potenziabili a seconda della squadra con cui giocano diventano un altra maniera di papparsi soldi....Iniesta, se messo nel barca, partirà, immagino, da 95. Puyol da 94, Xavi anche.
Considerando che ora sono anche sempre in forma B, con questi valori di partenza ci troveremo contro Barcellona o Bayern monaco infarciti di questi nuovi tipi di leggende (il barca ad esempio ne ha già potenzialmente ben quattro a disposizione, il bayern monaco tre) e quindi squadre semplicemente devastanti.
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze