Questo allora cambia tutto, però non capisco perché mettere gli fp delle nazionali così random con valutazioni assolutamente assurde.Euro potw che dovrebbe uscire con l’aggiornamento euro 2020 4.3
Tranne Hamsik il resto è pompato oltre ogni limite
Questo allora cambia tutto, però non capisco perché mettere gli fp delle nazionali così random con valutazioni assolutamente assurde.Euro potw che dovrebbe uscire con l’aggiornamento euro 2020 4.3
Non lo so girano queste voci già sogno quell’halland li che arriva a 98 o immobile 97 mamma mia....Questo allora cambia tutto, però non capisco perché mettere gli fp delle nazionali così random con valutazioni assolutamente assurde.
Mbappe partendo da 94 arriva (almeno) a 100 sicuroNon lo so girano queste voci già sogno quell’halland li che arriva a 98 o immobile 97 mamma mia....
Io da quando ho pescato De Light FP ho praticamente formato la coppia di DC olandesi assieme a Virgilione Van Dijk, mentre Koulibaly e Sergio Ramos sempre FP, ormai si sono accomati in panchina e giocano solamente quando uno e entrambi i titolari non sono tanto in forma...Ed io che devo dire che non sono solo intollerante ma odio proprio le strisce bianconere! E mi tocca usare CR7!!! Comunque spero anche io in Mbappè! Ho il normale ma un bel FP 99 o 100 di overall non mi dispiacerebbe! Oggi ho preso De Ligt con osservatori 5 stelle “Juventus“ e “Meno di 24 anni”. Non sarà FP ma come overall è pari ai 5 DC più forti che ho, tutti FP!
Anche il sergente 93 di base...ma lukaku che parte da 93!!! Il migliore fp parte da 90 ad oggi
gia quel halland che parte da 89 potrebbe essere il crak del 2020..Non lo so girano queste voci già sogno quell’halland li che arriva a 98 o immobile 97 mamma mia....
gia quel halland che parte da 89 potrebbe essere il crak del 2020..
Tipo Pellegri fp o una semisconosciuta punta fp del Santos nel 2019?gia quel halland che parte da 89 potrebbe essere il crak del 2020..
pesdb.net
pesdb.net
Aspetta halland vale ogni punto che gli hanno messo.Tipo Pellegri fp o una semisconosciuta punta fp del Santos nel 2019?
E soprattutto ha una capacità assurda di farsi trovare sempre nel posto giusto completamente smarcato (in questo velocità e fisico gli danno una grossa mano oltre ad un'innata scaltrezza)Aspetta halland vale ogni punto che gli hanno messo.
e la stella del momento.
Veloce mai visto in vita mia un uomo di un metro e 94, tira missili come Roberto Carlos, e in Germania a fatto piu gol che partite.
Già palla argento fa paura immaginalo a 98 ahhhhhhh nemmeno la fusione tra Rinaldo e mbappe ci può ahahahaE soprattutto ha una capacità assurda di farsi trovare sempre nel posto giusto completamente smarcato (in questo velocità e fisico gli danno una grossa mano oltre ad un'innata scaltrezza)
Ma questo Pool dovrebbe uscire domani... ? Cmq se uscirà davvero, questo è il Pool di giocatori più pompati usciti finora mai visto !!!Non lo so girano queste voci già sogno quell’halland li che arriva a 98 o immobile 97 mamma mia....
Purtroppo sono d'accordo, ho visto ora la foto con quei giocatori e vabbè, si sa che la spinta verso la shoppata è quella di mettere sempre giocatori migliori in progressione durante la stagione.Questo allora cambia tutto, però non capisco perché mettere gli fp delle nazionali così random con valutazioni assolutamente assurde.
Ma è fake. Tra qualche settimana ci sarà la pausa nazionali e al solito metteranno i migliori di quel week endNon lo so girano queste voci già sogno quell’halland li che arriva a 98 o immobile 97 mamma mia....
Mmh effettivamente in giro in molti dicono che ci sia questo pool domani. Ero scettico perchè di solito non vengono "spoilerati" così tanto prima rispetto al giovedì mattinaMa è fake. Tra qualche settimana ci sarà la pausa nazionali e al solito metteranno i migliori di quel week end
Interessante...fonte?Euro potw che dovrebbe uscire con l’aggiornamento euro 2020 4.3