Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Euro potw che dovrebbe uscire con l’aggiornamento euro 2020 4.3
Questo allora cambia tutto, però non capisco perché mettere gli fp delle nazionali così random con valutazioni assolutamente assurde.
Tranne Hamsik il resto è pompato oltre ogni limite

Questo allora cambia tutto, però non capisco perché mettere gli fp delle nazionali così random con valutazioni assolutamente assurde.
Non lo so girano queste voci già sogno quell’halland li che arriva a 98 o immobile 97 mamma mia....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ed io che devo dire che non sono solo intollerante ma odio proprio le strisce bianconere! E mi tocca usare CR7!!! Comunque spero anche io in Mbappè! Ho il normale ma un bel FP 99 o 100 di overall non mi dispiacerebbe! Oggi ho preso De Ligt con osservatori 5 stelle “Juventus“ e “Meno di 24 anni”. Non sarà FP ma come overall è pari ai 5 DC più forti che ho, tutti FP!
Io da quando ho pescato De Light FP ho praticamente formato la coppia di DC olandesi assieme a Virgilione Van Dijk, mentre Koulibaly e Sergio Ramos sempre FP, ormai si sono accomati in panchina e giocano solamente quando uno e entrambi i titolari non sono tanto in forma... ;) :) cmq usa sia CR7 che Lukaku così l'intolleranza ti passa ;) :) :D

Io comunque lukaku fp e aubameyang 97 non riesco a farli girare, da qualche giorno provo in amichevole giocatori che ho usato poco e oggi li ho provati entrambi guarda caso mi e’ Capitato di sfidare omarchamma e ho perso 2-0 e3-0 mi rovinano l’attacco e mi fanno subire troppe ripartenza non si inseriscono mai e sono lenti e macchinosi sono buoni solo se li lanci verso la porta... ma nel mio 4312 e’ difficile che succeda

gia quel halland che parte da 89 potrebbe essere il crak del 2020..
Tipo Pellegri fp o una semisconosciuta punta fp del Santos nel 2019?

Aspetta halland vale ogni punto che gli hanno messo.
e la stella del momento.
Veloce mai visto in vita mia un uomo di un metro e 94, tira missili come Roberto Carlos, e in Germania a fatto piu gol che partite.
E soprattutto ha una capacità assurda di farsi trovare sempre nel posto giusto completamente smarcato (in questo velocità e fisico gli danno una grossa mano oltre ad un'innata scaltrezza)

• Mi piace
E soprattutto ha una capacità assurda di farsi trovare sempre nel posto giusto completamente smarcato (in questo velocità e fisico gli danno una grossa mano oltre ad un'innata scaltrezza)
Già palla argento fa paura immaginalo a 98 ahhhhhhh nemmeno la fusione tra Rinaldo e mbappe ci può ahahaha

• Mi piace
Purtroppo sono d'accordo, ho visto ora la foto con quei giocatori e vabbè, si sa che la spinta verso la shoppata è quella di mettere sempre giocatori migliori in progressione durante la stagione.
Sennò chi glielo fa fare agli shopponi di spendere per comprare giocatori uguali o inferiori a quelli che hanno già?
A me non interessa nessuno perchè le 5 stelle le sto mollando sempre più, ma per fare un esempio che mi tocca da vicino ho un Lukaku maxato a 95 e ora ne fanno uscire uno che a liv.1 è 93.
Dove posso andare con quello a 95 quando me ne troverò contro uno maxato a 99 o 100?
Non giocare a quei livelli è l'unica soluzione per quanto mi riguarda, già da dopo natale è diventato un troiaio, faccio la coppa challenge quel che basta per prendere il premio settimanale e poi torno a 3 stelle o meno e tanti saluti agli FP.

Ma è fake. Tra qualche settimana ci sarà la pausa nazionali e al solito metteranno i migliori di quel week end
Mmh effettivamente in giro in molti dicono che ci sia questo pool domani. Ero scettico perchè di solito non vengono "spoilerati" così tanto prima rispetto al giovedì mattina

Potw o non potw euro io mio caro draw box leggende a gp ti aspetto!!! Qua sono!! Questa volta non mi trovi impreparato :D ho beckam, viera e gullit!!! Vorrei mattheus e beckembauer e posso morire sereno :D poi non mi dispiacerebbero beckam anziano o van basten dei nuovi

Allegati

• C3A1720B-CEFA-4B5E-A1BE-336CC61EE519.jpeg
    C3A1720B-CEFA-4B5E-A1BE-336CC61EE519.jpeg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club