Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh appunto... ho visto che come potenzialita, se maxato, dovrebbe venire fuori un bel giocatorino ma resta appunto il problema di quando non sara in condizione...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ok vado a darmi una martellata in testa! Non lo so, sono 3 settimane che cerco un centrocampista di livello e continuano a uscirmi giocatori in ruoli in cui sono abbondantemente coperto. Sono rimasto frustrato e per la rabbia l'ho convertito. Firmino l'ho portato al massimo livello ed è veramente forte (95). Non ho menzionato nemmeno Griezmann e Sterling. Ho anche messi che però faccio giocare trequartista.

La scorsa settimana ho pescato Talisca che ritengo molto interessante, ha un sinistro micidiale. Sto cercando di far crescere mctominay a centrocampo, non è malvagio. :)
Lunedì ce ne sono un paio non male in teoria col barca, purtroppo sembra che ci siano ruoli che il gioco non ti voglia dare.. Io ad esempio è la terza o quarta volta che non pesco ne van dijk ne Pogba però mi ha dato 2 versioni di Messi(dopo aver pescato tutti i portieri del mondo)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Racimolato 100 monete
"udite udite" .....chi mi rifila ....?
Ecco!

porcaccia della miseriaccia:mad:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
provato un paio di partite di barbosa ma si spompa subito, dopo 15 min del secondo tempo è gia finito atleticamente...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
provato un paio di partite di barbosa ma si spompa subito, dopo 15 min del secondo tempo è gia finito atleticamente...
Io lo sto usando principalmente nei secondi tempi/finali di partita e segna con regolarità ma gioca massimo 45 minuti
 
  • Like
Reactions: esser

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Solo quelli di questa settimana in teoria valgono.. E a me li ha presi infatti
davvero? a me pare che non valgano per il bonus...
cioè io per avere osservatore e moltiplicatore devo mettere pogba otamendi e aguero...
oscar preso dai potw non vale ma è sempre stato così nel 20?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.