Solo quelli di questa settimana in teoria valgono.. E a me li ha presi infattiMa perché i POTW non valgono per la challenge? Da quando?![]()
Lunedì ce ne sono un paio non male in teoria col barca, purtroppo sembra che ci siano ruoli che il gioco non ti voglia dare.. Io ad esempio è la terza o quarta volta che non pesco ne van dijk ne Pogba però mi ha dato 2 versioni di Messi(dopo aver pescato tutti i portieri del mondo)Ok vado a darmi una martellata in testa! Non lo so, sono 3 settimane che cerco un centrocampista di livello e continuano a uscirmi giocatori in ruoli in cui sono abbondantemente coperto. Sono rimasto frustrato e per la rabbia l'ho convertito. Firmino l'ho portato al massimo livello ed è veramente forte (95). Non ho menzionato nemmeno Griezmann e Sterling. Ho anche messi che però faccio giocare trequartista.
La scorsa settimana ho pescato Talisca che ritengo molto interessante, ha un sinistro micidiale. Sto cercando di far crescere mctominay a centrocampo, non è malvagio.![]()
Io lo sto usando principalmente nei secondi tempi/finali di partita e segna con regolarità ma gioca massimo 45 minutiprovato un paio di partite di barbosa ma si spompa subito, dopo 15 min del secondo tempo è gia finito atleticamente...
davvero? a me pare che non valgano per il bonus...Solo quelli di questa settimana in teoria valgono.. E a me li ha presi infatti
Magari li peschi domani dato che ci saranno gli FP di Juventus e Barcellona...
e a me che non ha fatto trovare ne messi e né CR7?![]()
Si, in un attacco a 2 accanto a Messi ci vuole un attaccante di stazza....Io messi lo uso come prima punta in un attacco a 2, dove l'altro è generalmente qualcuno di fisicato.
La trequarti é ad appannaggio di Havertz, Cruijff e da ieri sera Alli.
Con volto?Ma avete notato che in My Club adesso hanno messo pure lui... ??
![]()