Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Speravo meglio, ma poteva andare peggio:
Gabigol (speravo in Lautaro, riproverò a gennaio)
Hradecky (ancora sconcertato per aver visto Zoet cambiato in portiere offensivo, lui in fondo non mi dispiace)
Van Dijk (centrale di sviluppo n° Millemila... Clichy sarebbe stato più interessante)

Considerato che potevo anche beccare Messi, KDB e Payet, non mi dispero... Ma mi accontento appena.
Il tris sognato? Clichy, Martinez, Alli.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Quindi mi sa che io sono uno dei pochi che non ha ancora pescato uan qualsiasi versione FP di Ronaldo o Messi.

Vediamo se Lunedì, anche se Messi onestamente mi frega poco o nulla, del Barcellona preferirei pescare DeJong, Vidal, Arthur o Ter Stegen.

Comunque sono riuscito a portare Gabigol a 94. Lo trovo una grandissima prima punta. Le statistiche sono perfette per il suo modo di giocare. Opportunista. Fa sempre il movimento giusto sul filo del fuorigioco. Davvero stupito, e devo ancora maxarlo.
Non sei l'unico, io sono tra i fortunati che non è condizionato dalla presenza di uno dei due in squadra.
Gabigol è una bella scoperta, ma non una sorpresa: in fondo è un Agüero mancino, con più velocità e qualche cm extra. Stessa pasta di Lautaro e Gabriel Jesus, direi... Deduco che non avevi provato il Matchday tra Flamengo e River, quindi ;)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Non sei l'unico, io sono tra i fortunati che non è condizionato dalla presenza di uno dei due in squadra.
Gabigol è una bella scoperta, ma non una sorpresa: in fondo è un Agüero mancino, con più velocità e qualche cm extra. Stessa pasta di Lautaro e Gabriel Jesus, direi... Deduco che non avevi provato il Matchday tra Flamengo e River, quindi ;)
Odio il MatchDay. Mi rifiuto di perdere tempo e dover giocare con PA3.

Ma guarda, alla fine io la versione base l'ho di Ronaldo, preferisco a lui altre punte, ma oramai è più un fatto mentale. Mi sono rotto di vedere la figurina argentata e non viola come tutte le altre.

Per quanto riguarda Messi, non mi piace proprio. Oggi ci avrò giocato 7 partite in Coop con il mio socio, vedo poco o nulla la differenza con quello base, ma soprattutto non riesco (anche il mio socio della stessa idea) a trovare una ragione logica a preferire lui a Cruijff come TRQ, nel 4312. Gabigol invece ha trovato il modo di essere titolare. Segna sempre.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quindi mi sa che io sono uno dei pochi che non ha ancora pescato uan qualsiasi versione FP di Ronaldo o Messi.

Vediamo se Lunedì, anche se Messi onestamente mi frega poco o nulla, del Barcellona preferirei pescare DeJong, Vidal, Arthur o Ter Stegen.

Comunque sono riuscito a portare Gabigol a 94. Lo trovo una grandissima prima punta. Le statistiche sono perfette per il suo modo di giocare. Opportunista. Fa sempre il movimento giusto sul filo del fuorigioco. Davvero stupito, e devo ancora maxarlo.

Ma intendi che neanche in PES 2019 non hai mai pescato nemmeno una versione FP di CR7 o Messi ? Cmq si, lunedì prossimo concordo con te che sarebbe davvero interessante avere la fortuna di pescare qualche FP tra De Jong, Vidal e Ter Stegen mentre se Arthur non lo pesco non è che mi dispiace e alla fine mi sà che pescherò proprio quello che non mi interessa ovvero lui !! :D :D Cmq anche Dembele FP mi sà che non è male, maxato arriva a 97, come Lautaro Martinez di oggi mentre Gabigol arriva a 96, infatti sono davvero tentato di fare gli altri 2 giri per vedere se almeno uno dei 2 tra Lautaro e Gabigol mi esce... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Odio il MatchDay. Mi rifiuto di perdere tempo e dover giocare con PA3.

Ma guarda, alla fine io la versione base l'ho di Ronaldo, preferisco a lui altre punte, ma oramai è più un fatto mentale. Mi sono rotto di vedere la figurina argentata e non viola come tutte le altre.

Per quanto riguarda Messi, non mi piace proprio. Oggi ci avrò giocato 7 partite in Coop con il mio socio, vedo poco o nulla la differenza con quello base, ma soprattutto non riesco (anche il mio socio della stessa idea) a trovare una ragione logica a preferire lui a Cruijff come TRQ, nel 4312. Gabigol invece ha trovato il modo di essere titolare. Segna sempre.
Effettivamente Cruijff a differenza di Messi innanzitutto ha 10 cm di differenza di altezza e questo è già un punto a favore del compianto fuoriclasse olandese e aggiungo che come EDA Messi non mi è sembrato per adesso così devastante, anche se finora gli ho fatto giocare un tempo perchè nella mia squadra ho Salah FP come titolare, poi lo proverò come TRQ nell'altra squadra allenata da F. Santos, però se tu oltre al fatto di preferirgli Crujiff come TRQ dici anche che in 7 partite di Coop non vedi differenze abissali con quello base inizia a venirmi qualche dubbio....
 
D

Deletedmember46226

Guest
Effettivamente Cruijff a differenza di Messi innanzitutto ha 10 cm di differenza di altezza e questo è già un punto a favore del compianto fuoriclasse olandese e aggiungo che come EDA Messi non mi è sembrato per adesso così devastante, anche se finora gli ho fatto giocare un tempo perchè nella mia squadra ho Salah FP come titolare, poi lo proverò come TRQ nell'altra squadra allenata da F. Santos, però se tu oltre al fatto di preferirgli Crujiff come TRQ dici anche che in 7 partite di Coop non vedi differenze abissali con quello base inizia a venirmi qualche dubbio....
Il Messi base TRQ al massimo arriva a 99. Normale che quando le statistiche sono già alte di suo, dei miglioramenti se pur ci sono si notano meno.

Cruijff non è solo più alto, e con statistiche migliori di testa, ma risulta sul campo migliore. Almeno per me (noi con il mio socio). E ti dirò non è che siamo tanto scarsi. Abbiamo iniziato a giocare assieme 2 settimane fa, visto che ho scoperto che ha PES e abbiamo vinto 85% delle partite (abbiamo giusto perso 3 partite assieme).
Il problema è che anche largo, trovo opzioni migliori. Dove hai bisogno maggiormente di velocità e fisicità.

Reputo che Messi in PES debba essere messo TRQ per rendere al meglio, e rimane magnifico in questa posizione. Ma non lo reputo imprescindibile. Cruijff per noi li è diventato intoccabile. E anche il PotW Havertz (che ha il mio socio) è migliore, almeno secondo il mio parere.

Messi lo stiamo testando, perché rimane la figurina nuova e ha forma A, ma rimane comunque una seconda scelta per via della disponibilità di giocatori che abbiamo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il Messi base TRQ al massimo arriva a 99. Normale che quando le statistiche sono già alte di suo, dei miglioramenti se pur ci sono si notano meno.

Cruijff non è solo più alto, e con statistiche migliori di testa, ma risulta sul campo migliore. Almeno per me (noi con il mio socio). E ti dirò non è che siamo tanto scarsi. Abbiamo iniziato a giocare assieme 2 settimane fa, visto che ho scoperto che ha PES e abbiamo vinto 85% delle partite (abbiamo giusto perso 3 partite assieme).
Il problema è che anche largo, trovo opzioni migliori. Dove hai bisogno maggiormente di velocità e fisicità.

Reputo che Messi in PES debba essere messo TRQ per rendere al meglio, e rimane magnifico in questa posizione. Ma non lo reputo imprescindibile. Cruijff per noi li è diventato intoccabile. E anche il PotW Havertz (che ha il mio socio) è migliore, almeno secondo il mio parere.

Messi lo stiamo testando, perché rimane la figurina nuova e ha forma A, ma rimane comunque una seconda scelta per via della disponibilità di giocatori che abbiamo
Cruijff e Havertz (Standard però) ce li ho pure io e ti confermo che Messi rende molto meglio come TRQ che come EDA ;) :)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Cruijff e Havertz (Standard però) ce li ho pure io e ti confermo che Messi rende molto meglio come TRQ che come EDA ;):)
Io messi lo uso come prima punta in un attacco a 2, dove l'altro è generalmente qualcuno di fisicato.
La trequarti é ad appannaggio di Havertz, Cruijff e da ieri sera Alli.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io avevo tre Modric,; con quello normale e con il Fp ho maxato il terzo fino al massimo , ma onestamente non mi convince con F Santos: in difese dense e schierate non riesco a renderlo determinante e in ripartenza vale quanto gli altri . Forse ha bisogno di un altro allenatore?
Anche io gioco con Santos e Modric mi rende da trq
 
  • Like
Reactions: katerpillar

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ciao, ieri prima pescata Van Dijk decido di fare una seconda pescata per vedere se mi usciva Leo e invece ho pescato Lautaro ( provato, non mi sembra malaccio) e mi volevo fermare e invece no, tento la fortuna ed è arrivato Clichy e niente per Leo proverò lunedì con le monetine vinte al machday.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Li hai presi tutti tu quindi, ecco perché nessun'altro l'ha preso:rotfl:
Ti capita di pescare prevalentemente difensori e quasi mai attaccanti o portieri?
Difensori ne pesco parecchi e portieri tra fp e normali ne avrò mi sembra 7.I difensori fp davvero forti sono Virgil e K2,poi ho un buon Skriniar(o come si scrive)e uno svincolato che non ricordo il nome e lo uso anche in mediana perchè ha dei piedi buoni,il resto sotto i 90 e alcuni già allenatori.In attacco non mi lamento,diciamo che ho fatto un paio di pescate ottime(Cr7,Kane e Salah).Al centro gioco con i soliti Saul fp,Kantè,Barrios e lo spiceboy...non mi lamento della squadra,diciamo che se mi fregano sulla forma settimanale non ho cambi che mi soddisfano per come gioco io.Ho forse mi prende male vedere il mio socio di coop che tutte le volte che è uscito Messi lo ha trovato e pure doppio...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ripeto, Gabigol e Lautaro sono le vere perle di questa POTW. Un po perché, soprattutto Gabigol così difficilmente lo vedremo ancora, ma soprattutto per l'overall e le statistiche che raggiungono. In fin dei conti VVD non è nulla di più degli FP suoi già usciti. Messi ha solo un punto (qualche statistica +1) migliore a tutti quelli precedenti. Ma soprattutto tra Team Selection e POTW li vedremo eoni di volte. Stesso discorso anche per questo De Bruyne uguale a uno dei vecchi.

A mio parere le migliori pescate sarebbe stato il trio Alli, Lautaro e Gabigol
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Con le 40 monete dell'accesso giornaliero sono arrivato a 100 ed eccolo finalmente
141783
Assieme a Gabigol direi pescate molto buone, dopo diverso tempo in cui beccavo sempre i peggiori prima o poi la fortuna doveva girare.
Peccato per la bassa intesa con l'allenatore di entrambi, servirà del tempo per metterli in campo
 
Ultima modifica:

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Premesso che non mi lamento, vado a pescare i POTW, escono De Bruyne, Van Dijk e LUI, l'argentino.... Lautaro Martinez!!! :D:po_O
 
  • Like
Reactions: Benzina

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Ripeto, Gabigol e Lautaro sono le vere perle di questa POTW. Un po perché, soprattutto Gabigol così difficilmente lo vedremo ancora, ma soprattutto per l'overall e le statistiche che raggiungono. In fin dei conti VVD non è nulla di più degli FP suoi già usciti. Messi ha solo un punto (qualche statistica +1) migliore a tutti quelli precedenti. Ma soprattutto tra Team Selection e POTW li vedremo eoni di volte. Stesso discorso anche per questo De Bruyne uguale a uno dei vecchi.

A mio parere le migliori pescate sarebbe stato il trio Alli, Lautaro e Gabigol
Mah... Sono d'accordo su Gabigol che difatti non avrei disdegnato ma Lautaro maxato arriva a 91 di finalizzazione e considerando la frequenza con cui anche i 99 di finalizzazione spesso sbagliano lo trovo un handicap troppo grande per una punta. Per dire, questo De Bruyne ha finalizzazione più alta pur essendo TRQ...
 
  • Like
Reactions: Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao, ieri prima pescata Van Dijk decido di fare una seconda pescata per vedere se mi usciva Leo e invece ho pescato Lautaro ( provato, non mi sembra malaccio) e mi volevo fermare e invece no, tento la fortuna ed è arrivato Clichy e niente per Leo proverò lunedì con le monetine vinte al machday.
E vaffan***, ti sei preso tu gli altri due che volevo! :p:p:p
 
  • Like
Reactions: massigo

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
:oops:
Non per affondare il coltello nella piaga, ma quando al primo e a quel punto unico giro, ho visto che era uscita la nazione della Spagna e ho visto materializzarsi la maglia di colore Blaugrana non credevo ai miei occhi, poi ho quando ho visto l'animazione completa ho gridato: " Messi, Messiiiii, Messiiiiiii" !!!! :D:D:D Cmq la Konami si è fatta perdonare visto che 2 settimane fa non mi aveva fatto pescare CR7 FP delle nazionali.... :D;)
e a me che non ha fatto trovare ne messi e né CR7? :oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82