Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Scusa ma che calcio giochi? De Jong è completo. Buone statistiche di interdizione, fisiche, di passaggio e velocità. Centrocampista completo. In più non è un nanetto e difficilmente si fa spostare come gli altri giocatori del Barca.

Non c'entra se è solo 1 di ovr Ter Stegen ha tutte le statistiche PT maxxate, buoni piedi, equilibrio e salto. Già la versione base è forte. Questo diventerà il portiere più forte del gioco.

Capisco che vedere sempre Barca e la selection assieme alla Juve ha poco senso, ma i giocatori messi per il Barcellona sono forti, e fanno la differenza sia se hai la squadra già completa o no.
A livello statistico De Jong è discreto in interdizione e parecchio carente al tiro (se parliamo di top players). Poi, come già scritto, c'è la questione dei gusti.
Ter Stegen rimane comunque inferiore a Ederson FP di qualche settimana fa (vs Liverpool, mi pare). E questo è un fatto.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
esattamente quello che ho pensato pure io... non c'erano per loro match meritevoli e cosi tirano dentro i partner col maggior numero di tifosi...
Neanche quello: hanno inserito la squadra notoriamente loro partner storica, ovvero il Barça, con la new entry che gli ha portato una gran quantità di utenti in più (per colpa del naming in FIFA, più che per l'esclusiva in PES). Se avessero puntato al maggior numero di tifosi, sarebbero andati di United, senza alcun dubbio.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque sia, appena rientro a casa mi sparo i tre tentativi sui POTW: così approfitto del calcetto che giocherò alle 21 per sfogarmi dell'esito catastrofico che già prevedo... :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: kobe89

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Neanche quello: hanno inserito la squadra notoriamente loro partner storica, ovvero il Barça, con la new entry che gli ha portato una gran quantità di utenti in più (per colpa del naming in FIFA, più che per l'esclusiva in PES). Se avessero puntato al maggior numero di tifosi, sarebbero andati di United, senza alcun dubbio.
Si ma lo united lo hanno messo sta settimana, non l'avrebbero riproposto in nessun caso
 
  • Like
Reactions: Xain

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ma Virgilio non l'ha ancora beccato nessuno?
Io...ben due...ed è la seconda volta che capita così,e lo trovai anche al day one come pescata free...tot 5 volte,spero almeno di maxarlo visto che con gli altri cloni mi è andata male...l'altra pescata Payet...va bhè per Messi sarà la prox..si spera
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io...ben due...ed è la seconda volta che capita così,e lo trovai anche al day one come pescata free...tot 5 volte,spero almeno di maxarlo visto che con gli altri cloni mi è andata male...l'altra pescata Payet...va bhè per Messi sarà la prox..si spera
Li hai presi tutti tu quindi, ecco perché nessun'altro l'ha preso:rotfl:
Ti capita di pescare prevalentemente difensori e quasi mai attaccanti o portieri?
 
Ultima modifica:

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Doppio Clichy e Payet, maledizione che sfiga! Per una volta che c’erano parecchi trequartisti buoni sono andato a pescare tre cadaveri!
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Oscar
Alli
Nagatomo

Avrei voluto gabigol o lautaro ma non mi lamento dai
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Arriva a 96, e già quello che arriva a 93 è buono. A differenza dei box to box che molto spesso si trovano nella terra di nessuno De Jong è orchestrator come Modric, con la differenza che DeJong è 1.80 con più fisico.

Questo Ter Stegen è migliore del tuo FP. Più elevazione e meglio nelle statistiche PT. Comunque per me i due migliori sul campo rimangono Alisson e poi Donnarumma.
io avevo tre Modric,; con quello normale e con il Fp ho maxato il terzo fino al massimo , ma onestamente non mi convince con F Santos: in difese dense e schierate non riesco a renderlo determinante e in ripartenza vale quanto gli altri . Forse ha bisogno di un altro allenatore?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non sono del tutto d'accordo. Io Ronaldo non c'è l'ho. Il Barca ha un ottima scelta. Soprattutto DeJong, la sua versione base a 93 è davvero completa, questo arriverà a 96. Lo stesso Arthur, per chi ha mancato quello della POTW. Ma soprattutto Ter Stegen.
Già sono fenomenali le versioni standard di De Jong e Ter Stegen, su Arthur non mi esprimo perchè non ce l'ho, e non oso immaginare le versioni FP come saranno.... ma perchè? pescare Vidal o CR7 e Higuain FP farebbe schifo.... ? concordo con te @OmarChamma e penso che lunedì prossimo qualche pescata si deve tentare.... ;):)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
personalmente sottolineo soprattutto Vidal. Vedendo l'importanza che hanno CC con quelle caratteristiche in questo pes credo sarà una gran pescata. I vari Kante (base) guendouzi (FP) Nainggolan (sarebbe ora di farlo FP) sono fondamentali in tante squadre. Danno corsa e sostanza in mezzo. Io ho Guendou (collante) e spero di affiancargli un incontrista o un onnipresente. Bousquets (base), Rodri (FP) e Casemiro (FP) tutti med collante mi hanno stancato. Troppo lenti e poco mobili. Spero in Vidal, un po' di garra ignorante non mi dispiacerebbe. Forse il top sarà (sarebbe...) Nainggolan se si decidessero a farlo, bene però.. tipo 90<95. Un bel caxx nel cuxx
Io ho Vidal "Standard" che fino a ieri era forma A mi pare o al massimo B e quindi fino a ieri l'ho fatto giocare spesso nelle partite on line nel ruolo di CC di destra nel mio 4-3-3 Sarriano e devo dirti che la sua presenza in campo l'ha fatta davvero sentire e tante volte è andato pure al tiro, quindi W la garra di Vidal e se lunedì prossimo lo pesco non mi dispiacerebbe affatto caro @Stoikovicci ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain e Stoikovicci

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
quanto è forte questa versione..
Non per affondare il coltello nella piaga, ma quando al primo e a quel punto unico giro, ho visto che era uscita la nazione della Spagna e ho visto materializzarsi la maglia di colore Blaugrana non credevo ai miei occhi, poi ho quando ho visto l'animazione completa ho gridato: " Messi, Messiiiii, Messiiiiiii" !!!! :D :D :D Cmq la Konami si è fatta perdonare visto che 2 settimane fa non mi aveva fatto pescare CR7 FP delle nazionali.... :D ;)
 
  • Like
Reactions: Albino e peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
Non per affondare il coltello nella piaga, ma quando al primo e a quel punto unico giro, ho visto che era uscita la nazione della Spagna e ho visto materializzarsi la maglia di colore Blaugrana non credevo ai miei occhi, poi ho quando ho visto l'animazione completa ho gridato: " Messi, Messiiiii, Messiiiiiii" !!!! :D:D:D Cmq la Konami si è fatta perdonare visto che 2 settimane fa non mi aveva fatto pescare CR7 FP delle nazionali.... :D;)
Quindi mi sa che io sono uno dei pochi che non ha ancora pescato uan qualsiasi versione FP di Ronaldo o Messi.

Vediamo se Lunedì, anche se Messi onestamente mi frega poco o nulla, del Barcellona preferirei pescare DeJong, Vidal, Arthur o Ter Stegen.

Comunque sono riuscito a portare Gabigol a 94. Lo trovo una grandissima prima punta. Le statistiche sono perfette per il suo modo di giocare. Opportunista. Fa sempre il movimento giusto sul filo del fuorigioco. Davvero stupito, e devo ancora maxarlo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online