Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
confermo ..io con gli ultimi due cloni ma fatto 60+30k di esperienza e finalmente è al massimo livello.

Comunque in una partita è passato palla al piede attraverso a van dijk .
Peccato solo che non sia un cecchino sotto porta , ma rimane comunque tra gli attaccanti piu forti del gioco, e in un certo senso unico visto il suo rapporto velocità contatto fisico e ci metto anche controllo.del corpo, cioè anche aubemayang e cosi veloce, ma fagli fare le curve che fa malen (93 vs 78) si cappotta :)
Ma c'è un modo o è solo fortuna la quantità di exp che danno i doppioni? l'ho preso due volte all'asta e gli ha dato in totale un 15k
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma c'è un modo o è solo fortuna la quantità di exp che danno i doppioni? l'ho preso due volte all'asta e gli ha dato in totale un 15k

generalmente conviene portare i doppioni almeno a liv 30 prima di darli in pasto all'originale per avere una resa superiore di exp ma anche questa non è una regola ferrea per cui vale di base la seconda che hai detto...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Forse è la prima settimana che ogni POTW risulta davvero appetibile (tranne KDB, che è di un'inezia meno forte): sorprendentemente hanno piazzato due terzini che sono appetibili tanto quanto i palloni neri, specie Clichy! :)
...Ne consegue che pescherò sicuramente l'ennesimo KDB e probabilmente un doppio Hradecky (portiere difensivo forte, per carità, però...) :rotfl::rotfl::rotfl:
I FP della prossima settimana, oltre ad essere praticamente tutti inutili, sono privi di senso logico... Perché Juve e Barça? :oops:
 
D

Deletedmember46226

Guest
Forse è la prima settimana che ogni POTW risulta davvero appetibile (tranne KDB, che è di un'inezia meno forte): sorprendentemente hanno piazzato due terzini che sono appetibili tanto quanto i palloni neri, specie Clichy! :)
...Ne consegue che pescherò sicuramente l'ennesimo KDB e probabilmente un doppio Hradecky (portiere difensivo forte, per carità, però...) :rotfl::rotfl::rotfl:
I FP della prossima settimana, oltre ad essere praticamente tutti inutili, sono privi di senso logico... Perché Juve e Barça? :oops:

Non sono del tutto d'accordo. Io Ronaldo non c'è l'ho. Il Barca ha un ottima scelta. Soprattutto DeJong, la sua versione base a 93 è davvero completa, questo arriverà a 96. Lo stesso Arthur, per chi ha mancato quello della POTW. Ma soprattutto Ter Stegen.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
generalmente conviene portare i doppioni almeno a liv 30 prima di darli in pasto all'originale per avere una resa superiore di exp ma anche questa non è una regola ferrea per cui vale di base la seconda che hai detto...
ma scusa ..portare un clone a livello 30 mi pare un po eccessivo.
Cioè se non ti paga bene ci rimetti e anche molto , per me un buon compromesso e portarli a livello 10 15 (dipende dal costo dei livelli) non spendendo piu di 5000 exp , diciamo che due o tre palle argento bastano allo scopo.

Cioè non dico che sia sbagliato portare un giocatore a livello 30, sicuramente in caso di sculata pagherà molto meglio di chi a lasciato il giocatore a livello 1 ( ma anche 10) e specialmente quest'anno che i livelli contano piu del vgg finale in quanto a esperienza di partenza ( provate a dare in pasto un vgg 84 a livello 1 e poi un vgg 79 ma perche ce arrivato per il livello 10) e vedete chi da piu punti di partenza. Cioè per me è molto sensato far crescere un clone prima di darlo in pasto...
ma dico solo che bisogna anche calcolare i costi e la scarsa possibilità di successo di un ottimo allenamento (x14 x33 x66) mentre risultati miseri escono con grande frequenza.

poi magari se uno punta tanto su un certo giocatore , magari allora si può anche rischiare di portare a livello alto quello da convertire in esperienza.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Non sono del tutto d'accordo. Io Ronaldo non c'è l'ho. Il Barca ha un ottima scelta. Soprattutto DeJong, la sua versione base a 93 è davvero completa, questo arriverà a 96. Lo stesso Arthur, per chi ha mancato quello della POTW. Ma soprattutto Ter Stegen.
personalmente sottolineo soprattutto Vidal. Vedendo l'importanza che hanno CC con quelle caratteristiche in questo pes credo sarà una gran pescata. I vari Kante (base) guendouzi (FP) Nainggolan (sarebbe ora di farlo FP) sono fondamentali in tante squadre. Danno corsa e sostanza in mezzo. Io ho Guendou (collante) e spero di affiancargli un incontrista o un onnipresente. Bousquets (base), Rodri (FP) e Casemiro (FP) tutti med collante mi hanno stancato. Troppo lenti e poco mobili. Spero in Vidal, un po' di garra ignorante non mi dispiacerebbe. Forse il top sarà (sarebbe...) Nainggolan se si decidessero a farlo, bene però.. tipo 90<95. Un bel caxx nel cuxx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online