Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ovvio, stavo pensando a Valencia Real, ma visto che non hanno messo Milan Juventus. Ci sono delle analogie tra Valencia e Milan che quest'anno stanno giocando un campionato mediocre.

Per me potrebbero mettere squadre come Tottenham, Everton, Siviglia, ecc. Nei matchday. Ma vedendo l'andazzo mi sembra che mettano o solo match di punta o solo partite tipo Bayern/Leverkusen quando hanno due squadre patner.
La squadra partner non guasta, certo, ma non è una prerogativa: vedi i recenti Liverpool-City o anche Roma-Napoli.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Le olandesi le avevo viste pure io, però ai tempi non hanno messo ajax-psv... penso che sto anno stiano "snobbando" questo tipo di squadre per il matchday
Mah, direi piuttosto che stanno proponendo meno di quel che potrebbero: due matchday a settimana si potrebbero gestire, così come quattro selezioni di club.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Prossima settimana c'è la champions, magari ripropongono la sfida dell'altra volta.. Altrimenti un ignorantissimo derby della lanterna
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma le challenge COOP non le mettono più?
a quanto pare no... hanno messo solo una volta e solo per tre giorni una challenge che regalava exp e una identica che regalava abilità.
poi piu nulla ( forse anche una che regalava i preparatori posizioni)

per un totale di 9 giorni , se si pensa che il gioco e uscito da 3 mesi quasi...questo fa capire quanto freghi un cazzo a konami di chi gioca in coop.
 
  • Like
Reactions: kobe89 e alefab93

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fatto ben 6 giri nel pool con un risultato entusiasmante: 2 ori (fred e belotti) e ben 16 argentoni... mai capitata una roba del genere, alla faccia della sfiga...
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Guarda per me è uno sfizio, alla fine io ho già Donnarumma FP, Meret FP e De Gea FP. Più Neuer FP nell'account secondario. Però avrei voluto gli FP di Ederson e soprattutto Alisson, visto che sono i portieri che più apprezzo nella realtà. Vederli giocare palla al piede, per la sicurezza, tranquillità e naturalezza con cui gestiscono la palla con i piedi non ha prezzo.

io son antico.. mi piace far carriera/master league... MyClub lo faccio quando c'è il mio bimbo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ecco una cosa da non sottovalutare per gli FP. Prendere un FP la cui controparte normale è oro o addirittura argento rende molto più facile maxare il giocatore, soprattutto con il Matchday.

McTominay ti invito a provarlo, perché è un CC completo e ottimo in entrambe le fasi, con fisico tra l’altro. Potenzialmente più utile di Pogba, perché più facile da usare.

Io ho pescato Pukki FP qualche tempo fa, non mi sono ancora messo a maxarlo ma considerando che il base è argento, credo ci vorrà poco a recuperare i doppi (aste permettendo).
io ho il mctominay pescato settimane fa, sempre quello fp.
livellato quasi al massimo (mi pare livello 31/36), overall mi pare 90, una bella bestia, fisico, passaggi, corsa. ovviamente l'ho ripescato ieri. tra l'altro spesso forma a/b.
immagino i 2 fp siano molto simili, quindi lo darò in pasto all'altro che oramai sarà al massimo o quasi.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Rimaniamo in tema: Pescate della settimana e commenti inerenti alle pescate stesse.

Per consigli o domande sulla tattica o sulla modalità, usiamo gli appositi TOPIC, sennò diventa una macedonia e le info diventano poco fruibili.

Gracias

PS: sposto qualche messaggio
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L'unico pensiero che mi sfiora è di girare il City per vedere se pesco Ederson, giusto perché mi piace (con Neuer non ne avrei bisogno)... Poi penso che potrebbe dirmi male e pescare il doppione di Agüero (sarebbe il terzo) o Bernardo Silva (inedito invece) ed esito.
Che ne dite? Lunedì prossimo cosa vi aspettate?
Ri-quoto: suggerimenti?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato a fare un giro nel pool con i GP, poteva andare peggio...
141451
...anche se di ESA/EDA ne ho per farci una squadra intera
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Probabile i più votati della Ligue 1 il prossimo Lunedì
Ma poi Lazio - Juventus è questo sabato (07/12) quindi se li volevano mettere i giocatori FP avrebbero dovuti metterli questo lunedì assieme a quelli di Manchester United e Manchester City, visto che gli FP dei Big Match dei vari campionati li mettono sempre il lunedì prima della partita... ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mah, non so se stai trollando o sei serio. Ronaldo anche l'ultima versione FP è fermabile. Anche abbastanza facilmente se si ha un Koulibaly o VanDijk. Anche Ramos con la sua aggressività ferma facilmente Ronaldo.

E comunque i 2/3 che hanno il Ronaldo 101 lo utilizzano abbastanza male. Molto più difficile fermare uno con il Kane FP se sa quello che sta facendo.
Ma certe volte un giocatore FP non vuol dire rendimento garantito e goal a grappoli al 100% ogni partita.... perchè a volte sembra che rendano meglio le loro versioni standard anzichè quelle potenziate e poi si, ovviamente bisogna anche vedere come gioca l'avversario perchè se uno sa difendere e poi contrattaccare bene, si possono avere in campo 11 FP iperpompati ma se si deve perdere si perde lo stesso e anche vincere o pareggiare ovviamente, tralasciando lag e script vari.... ;) :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma poi Lazio - Juventus è questo sabato (07/12) quindi se li volevano mettere avrebbero dovuti metterli questo lunedì assieme a quelli di Manchester United e Manchester City, visto che gli FP dei Big Match dei vari campionati li mettono sempre il lunedì prima della partita... ;) :)
Hai quotato la persona sbagliata. Non ho mai detto che doveva esserci Lazio Juventus, visto che come sottolinei è questo week end.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma certe volte un giocatore FP non vuol dire rendimento garantito e goal a grappoli al 100% ogni partita.... perchè a volte sembra che rendano meglio le loro versioni standard anzichè quelle potenziate e poi si, ovviamente bisogna anche vedere come gioca l'avversario perchè se uno sa difendere e poi contrattaccare bene, si possono avere in campo 11 FP iperpompati ma se si deve perdere si perde lo stesso e anche vincere o pareggiare ovviamente, tralasciando lag e script vari.... ;) :)

Quindi?

Che c'entra FP o non FP?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io ho quello base, nell'account secondario ho il 101 e nelle Coop con il mio socio lui porta sempre il Ronaldo FP Club Selection. Noi lo utilizziamo con il 4312, con a fianco o una punta veloce e rapida (Griezmann, Mbappe o Rummenigge) o una punta di peso (Lukaku o Piatek). Sempre supportato da un TRQ con buone doti di passaggio e che si possa inserire e segnare. Non è imprescindibile nel nostro modo di giocare Ronaldo. Gioca quando ha freccia verde o blu.

Nel 433 rimane sempre un buon giocatore, ma a mio parere non ha le caratteristiche come unica punta per reggere l'attacco. Come invece può fare un Lukaku, Piatek o Kane. Da ESA o comunque largo ci sono a mio parere opzioni migliori, con tutti gli FP usciti. Come ad esempio Hazard, Mane o addirittura Mbappe messo come punta larga o SP in base all'allenatore.
Manè FP del Liverpool Club selection che avevo pescato la prima volta che l'avevano messo è un qualcosa di illegale, non lo fermano neanche con le fucilate, salta, dribbla l'avversario e poi va via in velocità che è una meraviglia, invece Salah si riesce a fermare più facilmente....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io penso sia più idoneo a giocare in un attacco a due punte, per fraseggiare meglio con l'altro attaccante e arrivare più volte al tiro, però col 4312 non mi trovo molto. Il gioco si sviluppa troppo centralmente, ad imbuto insomma, con passaggi facilmente intercettabili (con terzini alti va un po' meglio). il 433 è invece il mio modulo preferito perchè posso dare maggior ampiezza al gioco, però ovviamente ronaldo da ESA è più defilato e arriva meno volte al tiro (metto spesso false ali per farle accentrare). Poi ammetto anche che mi piace simulare la realtà, e CR7 a parte quest'anno deludente ha sempre giocato come ala :D
Voi avete consigli per il 4312? Premetto che non ho sarri ma un altro allenatore con contropiede, e trovo la squadra un po' allungata, forse c'entra quello...
Io ho F. Santos col 4-3-1-2 e M. Sarri col 4-3-3, CR7 "standard" nel 4-3-3 lo faccio giocare come punta centrale e davanti al portiere è praticamente una sentenza, oltre al fatto che riesco a creare più azioni d'attacco rispetto al 4-3-1-2... ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82