Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quindi?

Che c'entra FP o non FP?
Probabilmente mentre scorrevo i messaggi col mouse ho cliccato "replica" sul tuo messaggio anzichè il messaggio dell'altro utente, cmq sul fatto di cosa centrano giocatori FP o non FP mi sembra di essere stato abbastanza chiaro....
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Probabilmente mentre scorrevo i messaggi col mouse ho cliccato "replica" sul tuo messaggio anzichè l'altro utente, cmq sul fatto di cosa centrano giocatori FP o non FP mi sembra di essere stato abbastanza chiaro....

FP o non FP non è inerente al mio messaggio, o al mio intervento. Ecco cosa intendevo con il cosa c'entra.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il matchday di domani non dovrebbe prevedere sempre il confronto city-utd ma stavolta con le squadre di myclub?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a proposito ma domani torna il pool con le monete al posto di quello da 25000 gp?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Domani ci sarà un grosso aggiornamento tra cui faces pack (contentissimo finalmente avrò malen fp con lo scan face)

E in più è stato annunciato che dalla prossima settimana sarà rilasciato pes lite, penso che o questo giovedì o il prossimo ci sarà una bella campagna accessi in gp o monete come fu per lo scorso anno, se non erro
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domani ci sarà un grosso aggiornamento tra cui faces pack (contentissimo finalmente avrò malen fp con lo scan face)

E in più è stato annunciato che dalla prossima settimana sarà rilasciato pes lite, penso che o questo giovedì o il prossimo ci sarà una bella campagna accessi in gp o monete come fu per lo scorso anno, se non erro
Esiste un elenco dei nuovi volti?
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Domani ci sarà un grosso aggiornamento tra cui faces pack (contentissimo finalmente avrò malen fp con lo scan face)

E in più è stato annunciato che dalla prossima settimana sarà rilasciato pes lite, penso che o questo giovedì o il prossimo ci sarà una bella campagna accessi in gp o monete come fu per lo scorso anno, se non erro

Esiste un elenco dei nuovi volti?

per davvero vi interessa o state scherzando sulla cosa dei volti?
 
  • Like
Reactions: Durbans

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
per davvero vi interessa o state scherzando sulla cosa dei volti?
Era più che altro una curiosità, non che mi cambi poi molto se uno ha la faccia o no(e comunque i volti sono l'ultimo dei problemi)
141592
La faccia della miglior P del gioco dovrebbero metterla però:rotfl:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.