Pescate dal 19 settembre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
25 per il plus??? io per l'annuale pago dai 40/50
io l'ho trovato a 35€ per un anno. ci sono dei siti che vendono dei codici in accordo con sony a prezzi piu bassi, delle volte c'ho preso anche delle ricariche psn con il 10% . ma anche il 15% ma e rarissimo uno sconto cosi alto .

 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
conservato monete.. aprirò solo Real (Hazard) United.. mi interessano quasi tutti.. Arsenal ed Atletico non mi stuzzicano
Dell'Atletico Madrid mi interessava solo Oblak, ma ho già quello "normale" pescato Free col bonus veterani al Day One, mentre su Real, Man. utd e Arsenal andrò a pescare senza remore incrociando le dita... ;) :rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: peppe12

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dite che metteranno altri agenti? Secondo me i pool da 3 giocatori, acquistabili con 25k gp o 250 monete li aggiorneranno ogni lunedì, di pari passo con matchday e i club selection. Il giovedì ci sarà aggiornamento forma e players of the week. Spero di sbagliarmi, ma la logica mi suggerisce questo. Magari, al massimo, il giovedì aggiungeranno pool da giocatori singoli, da prendere con le 100 monete? Vedremo...
E direi che ci hai preso pienamente, per adesso
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dell'Atletico Madrid mi interessava solo Oblak, ma ho già quello "normale" pescato Free col bonus veterani al Day One, mentre su Real, Man. utd e Arsenal andrò a pescare senza remore incrociando le dita... ;):rolleyes::rolleyes:
Se vuoi un suggerimento disinteressato, lascia perdere il Real: la differenza con le versioni base è risibile. Certamente più interessante l'Arsenal o l'Atletico (tranne che per Oblak)
Lo United ha per me solo due giocatori davvero intriganti, Pogba e Matic.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Tanti prospetti succulenti, ho indovinato Ansu Fati e Abraham. C’è anche il Malen tanto agognato da @Koon Bei giocatori di prospettiva, poi il solito Harit. Peccato ci sia Ceppitelli in agguato... brrrrrrrr...
A differenza di Abraham e Fati, davvero ottimi prospetti, sembra che Malen è un giocatore equivoco e che non possa risultare al 100% utile, visto il mix contraddittorio tra statistiche, posizione registrata e stile di gioco.
Soddisfatto della mia pescata francese, con André che sembra ideale alternativa nell'attesa di poter mettere mano su Allan
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dell'Atletico Madrid mi interessava solo Oblak, ma ho già quello "normale" pescato Free col bonus veterani al Day One, mentre su Real, Man. utd e Arsenal andrò a pescare senza remore incrociando le dita... ;):rolleyes::rolleyes:
dopo la delusione mbappe decido di investire sul agente da 100 monete 10€ , gli fp non mi dicono molto, poi con un po di pazienza ho fatto gli ultimi obbiettivi delle monete , in pratica ho fatto 13 giri , ben 12 argento e una sola nera .
ma e la migliore di tutti.
 

Allegati

  • IMG_20190919_184948.jpg
    IMG_20190919_184948.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 29

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
dopo la delusione mbappe decido di investire sul agente da 100 monete 10€ , gli fp non mi dicono molto, poi con un po di pazienza ho fatto gli ultimi obbiettivi delle monete , in pratica ho fatto 13 giri , ben 12 argento e una sola nera .
ma e la migliore di tutti.
Che spreco... :rolleyes:
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
A differenza di Abraham e Fati, davvero ottimi prospetti, sembra che Malen è un giocatore equivoco e che non possa risultare al 100% utile, visto il mix contraddittorio tra statistiche, posizione registrata e stile di gioco.
Soddisfatto della mia pescata francese, con André che sembra ideale alternativa nell'attesa di poter mettere mano su Allan
Infatti malen è una P..però come abilità ha ala prolifica..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
A differenza di Abraham e Fati, davvero ottimi prospetti, sembra che Malen è un giocatore equivoco e che non possa risultare al 100% utile, visto il mix contraddittorio tra statistiche, posizione registrata e stile di gioco.
Soddisfatto della mia pescata francese, con André che sembra ideale alternativa nell'attesa di poter mettere mano su Allan

Comunque Malen può essere allenato nelle altre posizioni. E come attaccante veloce ha bellissime skill, e cosa fondamentale, ha contatto fisico. Ed è 1.80, altezza decente. Per me è un giocatore completissimo. Mi spiace solo per il piede debole, è praticamente solo destro. Per il resto mi sembra interessante, e dalle caratteristiche difficili da trovare in un’ala veloce.
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
dopo la delusione mbappe decido di investire sul agente da 100 monete 10€ , gli fp non mi dicono molto, poi con un po di pazienza ho fatto gli ultimi obbiettivi delle monete , in pratica ho fatto 13 giri , ben 12 argento e una sola nera .
ma e la migliore di tutti.

CR7 trovato al d1, nel pacchetto partner.

Comunque, a mio soggettivissimo e modestissimo parere, va bene gli fp (siamo già al limite della decenza), 3 giri e stop... ma quei pool succhia soldi da 100 monete, meglio evitarli.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se vuoi un suggerimento disinteressato, lascia perdere il Real: la differenza con le versioni base è risibile. Certamente più interessante l'Arsenal o l'Atletico (tranne che per Oblak)
Lo United ha per me solo due giocatori davvero intriganti, Pogba e Matic.
Qui trovate le stats degli fp di questo lunedì: https://www.pesmaster.com/pes-2020/player/featured/?date=2019-09-19
A me sembrano uno meglio dell’altro...certo abbiamo tutti i nostri preferiti ma sinceramente qui dove si pesca si pesca comunque bene. È un po’ come quando dovendo cambiare auto il dubbio sia Audi, BMW o Mercedes: happy problem dico io!!!
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Qui trovate le stats degli fp di questo lunedì: https://www.pesmaster.com/pes-2020/player/featured/?date=2019-09-19
A me sembrano uno meglio dell’altro...certo abbiamo tutti i nostri preferiti ma sinceramente qui dove si pesca si pesca comunque bene. È un po’ come quando dovendo cambiare auto il dubbio sia Audi, BMW o Mercedes: happy problem dico io!!!
Voglio Matic (ho l'oro quasi maxato ed è buggato) e Saul (la palla nera normale già è una potenza giocabile a tutto campo)
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Qui trovate le stats degli fp di questo lunedì: https://www.pesmaster.com/pes-2020/player/featured/?date=2019-09-19
A me sembrano uno meglio dell’altro...certo abbiamo tutti i nostri preferiti ma sinceramente qui dove si pesca si pesca comunque bene. È un po’ come quando dovendo cambiare auto il dubbio sia Audi, BMW o Mercedes: happy problem dico io!!!

hai ragione ma nel dubbio preferisco una Ferrari ( neroni ) .
Poi se quella volta hanno cannato modello pace :D
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ragazzi buongiorno a tutti....
inizio col chiedere scusa per le domande che farò che a molti di voi risulteranno stupide.
ho iniziato ieri la mia prima MYclub
non ho capito un po di cose.
1° come guadagno le monete(oltre ai bonus di giornata ecc) per andare a pescare i giocatori e posso utilizzare solo monete per cercare giocatori?
2° ieri ho pescato per esempio borca valero(na pippazza) lo posso scambiare con altri giocatori e se si come.
magari se avete una guida da indicarmi così fugo i milioni di dubbi che ho ancora.
grazie
 
Ultima modifica:

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Comunque ho notato che gli fp non sono superconvenienti. Le versioni normali dei giocatori spesso hanno più livelli e arrivano allo stesso livello. Alcuni hanno solo un punto in più in tutte le caratteristiche differenze in game veramente ridicole. Ad esempio tra passaggio 88 o 89 penso non cambi niente.
 
  • Like
Reactions: Benzina e ojay

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
A livello base Malen è molto più interessante e completo rispetto Fati, che oltre alla velocità non ha nulla di entusiasmante. Chi sa come cresceranno
Quando l'ho pescato, ho smadonnato, poi però l'ho provato e mi sono dovuto ricredere. L'ho allenato portandolo a livello 25 ed è già una furia. Mi trovo molto meglio con lui e Dembelè in attacco che con Cavani e Bale... io a volte 'sto gioco proprio non lo capisco
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quando l'ho pescato, ho smadonnato, poi però l'ho provato e mi sono dovuto ricredere. L'ho allenato portandolo a livello 25 ed è già una furia. Mi trovo molto meglio con lui e Dembelè in attacco che con Cavani e Bale... io a volte 'sto gioco proprio non lo capisco
Semplice, confrontali e vedrai chi ha piu controllo del corpo, velocità, accellerazione, dribbling e capirai il perché..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771