Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ragazzi secondo voi Konami controlla il nostro cervello tramite 5G?

Perchè sapendo che ho sempre giocato in porta e che adoro questo ruolo, questa settimana ho pescato:

- Courtois x2
- Ter Stegen x2
- Kahn
- Oblak

Avendo già pescato nelle scorse settimane Alisson, Ederson, Casillas, Donnarumma, Neuer penso non mi manchi più nessuno, quindi probabilmente farò una squadra di 11 portieri

Unica girata buona, nel pot del Barca, ho preso Puyol al primo colpo
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Non è mai successa questa cosa nei vecchi Pes... Cioè quello che hai pescato ti rimane così... Io in Pes 20 avevo zaniolo argento e oro ,e quello argento è rimasto così per mesi e mesi ...poi quando ho avuto la fortuna di prendere lfp. C'è l'ho dati in pasto... Che giocatore zaniolo fp era una specie di Gullit ma molto meglio in alcuni fondamentali e dove era peggio era solo di pochi punticini.

Zaniolo è senza alcun dubbio uno dei giocatori più forti nel ruolo di TRQ in PES!!! Io lo avevo lo scorso anno, e quest’anno è stato uno dei primi che ho ripreso con le aste...fa fare panchina ad Havertz per me, soprattutto se devo attaccare per recuperare, fa degli inserimenti in attacco favolosi!!!

Io ho per la seconda squadra palle oro haaland a 90 e prima dell aggiornamento ho pensato bene di cambiare tre schiappe d oro con harvetz che era ancora oro. Ora è diventato nero anche lui. Non mi conviene nemmeno cambiarli qualora trovassi le palle nere che tanto non li livellerò mai

Ho sia Haaland che Havertz palla ora è non mi convince nessuno dei due (Havertz un po’ gioca, Haaland no), ma nemmeno io credo che arriverò mai a maxarli
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Zaniolo è senza alcun dubbio uno dei giocatori più forti nel ruolo di TRQ in PES!!! Io lo avevo lo scorso anno, e quest’anno è stato uno dei primi che ho ripreso con le aste...fa fare panchina ad Havertz per me, soprattutto se devo attaccare per recuperare, fa degli inserimenti in attacco favolosi!!!



Ho sia Haaland che Havertz palla ora è non mi convince nessuno dei due (Havertz un po’ gioca, Haaland no), ma nemmeno io credo che arriverò mai a maxarli
Io ho livellato già il nero di haaland... Il giocatore è forte ma non eccezionale, la sua abilità migliore è che quando tira in porta molto spesso fa gol... Ma ha nel agilità e controllo del corpo due grosse pecche, soprattutto per coordinarsi al tiro ha bisogno di molto spazio, e veloce ma la velocità di accelerazione non è poi così esplosiva, pensavo che potesse sfondare di più le difese con quella fisicità a 95 e velocità a 98 91. Un po' lo fa ma credevo molto di più. Bel giocatore, preferisco decisamente lui ad un Ronaldo standard per esempio...ma ci sono fp più completi e soprattutto più facili da maxare.

Una sua versione fp forse sarebbe un crack ma è quasi certo che non uscirà mai ...e forse è meglio così perché chi non riesce a prenderlo avrebbe un bel grattacapo.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Io ho livellato già il nero di haaland... Il giocatore è forte ma non eccezionale, la sua abilità migliore è che quando tira in porta molto spesso fa gol... Ma ha nel agilità e controllo del corpo due grosse pecche, soprattutto per coordinarsi al tiro ha bisogno di molto spazio, e veloce ma la velocità di accelerazione non è poi così esplosiva, pensavo che potesse sfondare di più le difese con quella fisicità a 95 e velocità a 98 91. Un po' lo fa ma credevo molto di più. Bel giocatore, preferisco decisamente lui ad un Ronaldo standard per esempio...ma ci sono fp più completi e soprattutto più facili da maxare.

Una sua versione fp forse sarebbe un crack ma è quasi certo che non uscirà mai ...e forse è meglio così perché chi non riesce a prenderlo avrebbe un bel grattacapo.

Si si sono d’accordo quasi su tutto, secondo me Ronaldo è più forte di lui in generale perché più duttile, Haaland come dici tu deve avere molto spazio, Ronaldo se non ce l’ha se lo trova col dribbling...
Concordo nella speranza che non esca mai FP
 
  • Like
Reactions: Benzina

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
E va be quindi?io ho in campo kanh icone van jilk Ramos fp alaba fp Varane fp viera Beckham icon rumenigge icon Torres icon Berkamp icon van Basten icon panchina busquets fp neuer fp mbappe fp Rijkaard Ramos fp alba Kane fp..in tribuna tanti forti nakata icon Aubameyang messi Allison de Jong fp marquinios fabinho fp ecc.ecc
Beati voi allora! Io nelle pescate sono stato super sfigato! In difesa gioco ancora con Demiral, e ho pescato tutto quello che c'era da pescare +700 monete per dinho e puyol.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si si sono d’accordo quasi su tutto, secondo me Ronaldo è più forte di lui in generale perché più duttile, Haaland come dici tu deve avere molto spazio, Ronaldo se non ce l’ha se lo trova col dribbling...
Concordo nella speranza che non esca mai FP
Per me è meglio di Ronaldo solo per il fatto che haaland è opportunista e cr7 ala prolifica, cioè haaland si inserisce sempre giocando con la linea del fuorigioco, il portoghese tende sempre a stare un po' più indietro e attaccare lo spazio in un secondo momento. Poi si hai ragione che Ronaldo è superiore fondamentalmente come giocatore in praticamente tutto...ma se Ronaldo fosse anche lui un opportunista non ci sarebbe proprio gara a favore dello juventino...ma così per me il norvegese fa più gol di lui perché si trova più facilmente al tiro. Poi son gusti e tipo di gioco che abbiamo noi magari anche a fare la differenza maggiore
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Per me è meglio di Ronaldo solo per il fatto che haaland è opportunista e cr7 ala prolifica, cioè haaland si inserisce sempre giocando con la linea del fuorigioco, il portoghese tende sempre a stare un po' più indietro e attaccare lo spazio in un secondo momento. Poi si hai ragione che Ronaldo è superiore fondamentalmente come giocatore in praticamente tutto...ma se Ronaldo fosse anche lui un opportunista non ci sarebbe proprio gara a favore dello juventino...ma così per me il norvegese fa più gol di lui perché si trova più facilmente al tiro. Poi son gusti e tipo di gioco che abbiamo noi magari anche a fare la differenza maggiore

Esatto, incide tanto il modo di giocare, io li schiero entrambi punte in un 3-5-2 con un TRQ dietro, e Ronaldo fa anche gioco, va a prendersi la palla, si propone, sostituisce il TRQ quando è fuori posizione...e da appena fuori area è un pericolo costante sia nello stretto che nello spazio...a me piace ed è utile questo tipo di gioco proattivo, Haaland è molto più statico, ma appunto probabilmente anche per il ruolo nel modulo...
Poi che sia un ottimo attaccante non si discute, è fortissimo!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Esatto, incide tanto il modo di giocare, io li schiero entrambi punte in un 3-5-2 con un TRQ dietro, e Ronaldo fa anche gioco, va a prendersi la palla, si propone, sostituisce il TRQ quando è fuori posizione...e da appena fuori area è un pericolo costante sia nello stretto che nello spazio...a me piace ed è utile questo tipo di gioco proattivo, Haaland è molto più statico, ma appunto probabilmente anche per il ruolo nel modulo...
Poi che sia un ottimo attaccante non si discute, è fortissimo!!!
Prova Ronaldo come TRQ con ancoraggio, fa lo stesso lavoro che ti fa ora ma ti lascia posto per una punta
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Prova Ronaldo come TRQ con ancoraggio, fa lo stesso lavoro che ti fa ora ma ti lascia posto per una punta
Anche io lo uso come trequartista nel 4-3-1-2 ma gli metto contropiede, praticamente un attaccante aggiunto che si propone inserendosi da dietro, per ora mi trovo molto bene.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Anche io lo uso come trequartista nel 4-3-1-2 ma gli metto contropiede, praticamente un attaccante aggiunto che si propone inserendosi da dietro, per ora mi trovo molto bene.
io lo uso nel 3-4-1-2 quindi il fatto che scenda di più mi viene comodo in fase di manovra perché mi fa anche da sponda per l'ala. tanto quando poi eventualmente vado al cross è sempre lì (se non crosso in corsa)
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Leggendo il tuo post, dubito che tu sia a conoscenza dell'esistenza dei server dedicati. Hai solo giocato a Pes in vita tua?
senti lascia perdere, non sai di cosa parli lol
ho giocato a fifa per 6 anni, lo conosco meglio di tanti, ma pensi che il lag sia risolto li, col server di mezzo?
none, se il tuo avversario lagga, lagghi ovviamente anche tu, non c'entra nulla il server di mezzo che aumenta le latenze per sopperire al lag.. il P2P va benissimo, non è quello il problema..
 
Ultima modifica:

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Prova Ronaldo come TRQ con ancoraggio, fa lo stesso lavoro che ti fa ora ma ti lascia posto per una punta

Grazie del consiglio, lo proverò come soluzione offensiva nel caso debba rimontare, perché mi sembra molto spinta come soluzione è la fase difensiva di Ronaldo non credo sia il top per quanto magari è più forte di molte pippe che giocano mediano :rotfl:
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
senti lascia perdere, non sai di cosa parli lol
ho giocato a fifa per 6 anni, lo conosco meglio di tanti, ma pensi che il lag sia risolto li, col server di mezzo?
none, se il tuo avversario lagga, lagghi ovviamente anche tu, non c'entra nulla il server di mezzo che aumenta le latenze per sopperire al lag.. il P2P va benissimo, non è quello il problema..
Mi dici che non so di cosa parlo, dopodiché ripeti ancora che non ci sono differenze fra p2p e server??

Ci rinuncio.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mi dici che non so di cosa parlo, dopodiché ripeti ancora che non ci sono differenze fra p2p e server??

Ci rinuncio.
certo che ci sono, il server dedicato inserisce uno strato inutile per bilanciare il lag..
risultato? se uno dei 2 lagga, il gioco va lento come na lumaca... certo non ci sono freeze e 2 tacche, il gioco va costantemente a rallenty... te pare na soluzione? sarà... ma a me
v80rmj2o50-a-me-me-pare-na-strunzata-vaccata_b.jpg

detto da chi ha giocato a fifa dal 13 al 18 compresi..
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho preso una 4° club edition x un totale di 122euro.(si, ok... sono un minchione... andiamo oltre)
Giustamente da perfetto minchione sono andato a fare un paio di giri nel pool Barcellona...due giri non di più...al primo Ronaldinho, secondo Puyol.
Ho scambiato poi tre Alba per Alaba
Tre Umtiti per VVD
Ho ancora tre De Jong che non so ancora con chi scambiare.
Mi sono rimaste 2900 monete che resteranno a fare la muffa.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho preso una 4° club edition x un totale di 122euro.(si, ok... sono un minchione... andiamo oltre)
Giustamente da perfetto minchione sono andato a fare un paio di giri nel pool Barcellona...due giri non di più...al primo Ronaldinho, secondo Puyol.
Ho scambiato poi tre Alba per Alaba
Tre Umtiti per VVD
Ho ancora tre De Jong che non so ancora con chi scambiare.
Mi sono rimaste 2900 monete che resteranno a fare la muffa.
Grande alla fine ce l'hai fatta :p!
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Penso che sia uno dei migliori portieri del gioco, però visto che non è una leggenda o una icon, ricorda di portare sempre una riserva in partita quando la forma è C o inferiore altrimenti rischi di giocare con un portiere con la freccia giu'
Giusto... però ho notato che ha un pessimo rinvio coi piedi quando ha la palla tra le mani... non fa una bella parabola, alza troppo la palla in aria, non so se mi sono espresso bene. Anche Kahn ha lo stesso difetto. L’avete notato?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Giusto... però ho notato che ha un pessimo rinvio coi piedi quando ha la palla tra le mani... non fa una bella parabola, alza troppo la palla in aria, non so se mi sono espresso bene. Anche Kahn ha lo stesso difetto. L’avete notato?
Prova a dargli un paio di prep di abilità. Io con Khan ho lo stesso problema, o la passo con le mani oppure faccio il rinvio in manuale con LT, finchè non gli mettero anche io l'abilità per migliorare la rimessa
 
  • Like
Reactions: Pes-Dipendente
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,051
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep