Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso Beckham ma ho già l'iconic.. jo provato per dinho o puyol e niente.. buttato 700 monete

questa cosa del pool con le palle argento è solo una rapina a mano armata, le possibilità di prenderlo sono molto basse. le mettessero almeno con solo palle nere a 250 avrebbe più senso
Sarebbe bello poter calcolare la probabilità di prendere uno dei 3 Iconic, sapendo che per le palle nere in generale abbiamo un 20%. Quasi quasi mi cimento con il calcolo sono sicuro sia abbastanza bassa

Sarebbe bello poter calcolare la probabilità di prendere uno dei 3 Iconic, sapendo che per le palle nere in generale abbiamo un 20%. Quasi quasi mi cimento con il calcolo sono sicuro sia abbastanza bassa
Quante sono in totale (le palle nere+oro etc)? non sono a casa e a memoria non ricordo

secondo me la probabilità non esiste visto che puoi prendere anche lo stesso giocatore mille volte, è peggio di una slot machine.

Sui forum tutti a scrivere..Ho preso Nakata Van Der Vaart Bebeto Pires....poi vado a giocare e TUTTI hanno Vieira Gullit Van Basten Beckembauer Puyol....qualcosa non quadra...

Leggenda ho trovato Van Der Vaart, non credo si possa fare di peggio, mentre iconic sono riuscito a trovare Puyol, un vero mostro, che con Beckenbauer Iconic e Maldini compone la muraglia cinese; peccato che Pes non mi fa pescare mediani o centrocampisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer