Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mbappe è come il prodotto volantino dei supermercato. Attira clienti per farli spendere per tutto il resto , ma almeno al supermercato te lo danno sempre.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

punkinaro

Pulcini
11 Aprile 2020
41
67
18
PSN ID
punkinaro
Amavi, Augello e Mbappe (no non ho sculato, volevo Ibra, Mbappè farà tanta panchina).. Leggenda Roberto Carlos.. non uso terzini e me ne escono 3 su 4 pescate... grazie Konami :confused:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
No vabbe'... Ma poi, voi vi ricordate Nakata cosi' forte?? onestamente mi chiedo che ci sta a fare in mezzo a tutte le altre leggende... Quando ero ragazzino e lui era alla Fiorentina avevamo il modo di dire "sei peggio di Nakata"... mah...
pensa che io l'ho pescato iconic....
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ho sculato e ho pescato Vieira...
ora nn so chi mettere in campo col 3-5-2 del Gasp come MED...
ho Vieira, Fabinho, Kimmich, Busquets e Casemiro... pensavo 2 MED con Casemiro attaccato alla difesa e Vieira nel centro di centrocampo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
L'ho pescato anche io... ma com'è? È buono?
Lo proverò nelle co op perché le leggende non le uso normalmente...
L'anno scorso lo pescai alla fine, il principale difetto è che è lento per giocare davanti come punta o seconda punta le altre qualità le ha tutte, schierato da trequartista andava meglio anche se io faccio poco testo perchè a 5 stelle ci gioco pochissimo.
Sicuramente è divertente da usare per i passaggi col contagiri e i tiri da fuori.
 
  • Like
Reactions: Great75

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vabbè ma è giappo, gli vogliono bene
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Si' avevo il sospetto che fosse per questo... Un po' tipo Holly e Benji...

Comunque se proprio dovevano mettere una leggenda Nakamura mi sembrava piu' azzeccato... Il suo sinistro si' che era leggendario.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Le peggiori Pescate di quest'anno. Ero sempre andato bene le scorse spacchettate.
Invece la leggenda: xavi che un signore giocatore nella realtà, ma a Pes non puoi mettere più di un giocatore a partita senza fisico .

Fp settimana: due volte amavi ...djene un DC da 178 cm che non sarebbe neanche male per carità a buone stats difensive , ma è un tappo ..in più 4 di forma fisica non lo aiutano.

Decido di fare tre giri nel pool delle icone sperando tra uno tra Ronaldinho e puyol ..quasi in possibile ci provo...be tre giri niente icone ...mi dico facciamo anche il 4 che magari è dietro l'angolo.... E infatti sculo parte l'animazione rosa ma esce deco l'unico che non volevo...faccio un altro giro per scaramanzia ma niente

Deco che ne dite ; mi sembra un altro piccoletto che viene bulletizzato da tutti.
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
credo di essere sul podio della sfiga....di tutte le leggende e iconic che ho..c'è uno che è la' ai margini della squadra che non tocca mai il campo perchè non eccelle in niente...un TRQ lento moscio e senza nessuno spunto.....il sign. VAN DER VAART....bhe indovinate oggi chi mi è uscito NUOVAMENTE??? (partiti i KITEMMUORT uditi da tutto il condominio)

Passo poi ai POTS dove il mio desiderio (ovviamente) era Mbpappe....giro...mi esce l'ITalia...uscito Nonno Ibra...vabbe riproviamoci...rigiro....FRANCIAAAAAAAAAAAA.............e nulla uscito DEPAY.....terza volta...voglio di nuovo la Francia...voglio MBAPPEEE....rigiroooo...ARI FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............depay...(gulp).....glorifico i santi nuovamente e spengo il gioco con tanto di applauso del condominio...
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Pescata Iconic ci ho buttato 600 monete e non ho trovato nulla, il più forte Lenglet base... Dinho 94 mi ha attirato troppo
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Io ho paura di girare gli agenti... Il mio quest'anno è un account dove escono doppioni rigorosamente da 2 (così non posso manco scambiarli)
Nei 3 precedenti agenti leggenda ho preso 2 Viera (e no il doppione non ha maxato l'altro ma gli ha dato 4000 miseri punti)
E Van Der Vaart detto er moviola :zzz:
Nei Potw vedo con rammarico e terrore il vecchio Muller :eek: fin qui ne ho presi 3... al 4 il mio cuore potrebbe cedere!
E se dovesse uscirmi un terzo Viera o un nuovo Muller aspettatevi un video dove prendo a morsi il controller bestemmiando in aramaico antico
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Io ho paura di girare gli agenti... Il mio quest'anno è un account dove escono doppioni rigorosamente da 2 (così non posso manco scambiarli)
Nei 3 precedenti agenti leggenda ho preso 2 Viera (e no il doppione non ha maxato l'altro ma gli ha dato 4000 miseri punti)
E Van Der Vaart detto er moviola :zzz:
Nei Potw vedo con rammarico e terrore il vecchio Muller :eek: fin qui ne ho presi 3... al 4 il mio cuore potrebbe cedere!
E se dovesse uscirmi un terzo Viera o un nuovo Muller aspettatevi un video dove prendo a morsi il controller bestemmiando in aramaico antico
meglio un terzo Vieira che un doppio Van Der Vaart come è successo oggi a me
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
meglio un terzo Vieira che un doppio Van Der Vaart come è successo oggi a me
Siamo sotto Halloween ad un secondo Van Der Vaart potrei urlare terrorizzato! Mi sa che lo giro questa notte l'agente leggenda, mi metto al buio con le cuffie e faccio partite lo show :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,387
113
Correva L anno 2020..... Prime pescate.. Regali Konami.. Due leggende..... BECKENBAUER e VIEIRA....... la terza fu NEDVED....
Apoteosi....
In una buona squadra con son Vardy

Poi i seguenti lanci

BAYERN
alaba
Kimmich
Gnabry

MILAN
bennacer
2 cahlanoglu

BARCA
3 De Jong

REAL
vinicius
Varane
Ramos

PSG
3 Verratti

INTER
De Vrij
De Vrij
Brozovic

LEGGENDA DI OGGI
Van der Vaart

GIOCATORI SETTIMANA
Oblak
Amavi
Mikhtaryan

POOL BARCELLONA
100monete per aver MAKSIMOVIC 79


Cosa devo fare Konami per dare un po di riposo al trio SON VARDY GNABRY????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604