A me manca l'osservatore "controllo del corpo" che a quanto pare il prezzo si sta gradualmente abbassando, adesso per prenderlo ci vogliono 400/450.000 GP circa, quando prima invece ce ne volevano più di 600.000, per completare la combo e finalmente lo prendo e poi la mia squadra è praticamente completata, oggi avevo pescato per sfizio nei Potw per tentare di prendere Oblak così gli davo in pasto quello standard e purtroppo mi è uscito doppio Mihytharian e Ibra e nel giro leggenda Park Ji Sung... cmq lunedì non pesco perchè quelli che mi interessavano di Manchester e Arsenal, ovvero: Rashford, Aubameyang e Pepè mi erano già usciti la volta precedente![]()
Beh direi di sìMah una domanda....per avere tutti ste monete d’oro....usate i money???
Non necessariamente, a inizio stagione hanno regalato 3000 monete a chi è passato da pes 20 a 21 con la club edition.Mah una domanda....per avere tutti ste monete d’oro....usate i money???
vogliamo parlare di decoCon le leggende credo di essere il più sfigato del forum. Oggi Van der vart, la volta scorsa Arshavin...![]()
No vabbe'... Ma poi, voi vi ricordate Nakata cosi' forte?? onestamente mi chiedo che ci sta a fare in mezzo a tutte le altre leggende... Quando ero ragazzino e lui era alla Fiorentina avevamo il modo di dire "sei peggio di Nakata"... mah...Ahahaahahaha va bene
se vuoi io ne ho già altri 11 anche in panchina, fra oro e argenti alti e solo con circa venticinque pescate...punto su una palla oro, da portare in panchina dopo aver schierato gli undici portieri sul campo.
L'ho pescato anche io... ma com'è? È buono?Pescato Totti![]()